Vendita carta Shining Charizard

Tafanello

Zoidberg
Ciao a tutti, sono in possesso di Shining Charizard olografico in italiano. Rarissimo e introvabile. Dai negozi di carte on-line è

valutata 59€; io sono disposto a venderla per 55€.

Se siete interessati contattatemi al seguente indirizzo e-mail:

[email protected]
 

Steph

Great Teacher
Mod
una carta che nemmeno i collezionisti vogliono più e non puoi usare ai tornei oltre ad essere debolissima?
default_o.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ecco questo me lo chiedo spesso. Perché le carte sono valutate tantissimo e poi in realtà nessuno le vuole? Il valore di un oggetto viene dato da quanto si è disposti a pagarlo e da quanto è richiesto...

55 euro per una carta cmq credo che neanche il più grande dei collezionisti li spenderebbe XD

E' esagerato. Con 55 euro uno si compra un videogioco, una ps2 usata, un capo d'abbigliamento di marca... e potrei continuare. Oggettivamente un pezzo di carta di quel genere non può avere quel valore... E' anche troppo comune rispetto a quanto viene valutato. Io ne ho 2 di Shining Charizard XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
per Pokémon no Rocket, per ygo e Magic c'è 55€ ed altro... tipo le stampe limitate!

Comunque, almeno in ygo e Magic, si segue la richiesta (infatti quelle broken di ygo non presenti in banlist schizzano anche a 100-150€ l'una), in Pokémon solo la collezione... inutile imho. Carte moderne e potenti costano di meno di quelle di vecchie serie, anche se inutilizzabili.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
IRDG ha scritto:
per Pokémon no Rocket, per ygo e Magic c'è 55€ ed altro... tipo le stampe limitate!

Comunque, almeno in ygo e Magic, si segue la richiesta (infatti quelle broken di ygo non presenti in banlist schizzano anche a 100-150€ l'una), in Pokémon solo la collezione... inutile imho. Carte moderne e potenti costano di meno di quelle di vecchie serie, anche se inutilizzabili.
Beh io di Pokémon ho una bella collezione con qualche serie completa. Spero che col passare del tempo PRENDANO valore e non lo PERDANO. Come ho visto fare invece ultimamente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda, la mia donna delle pulizie me le ha buttate tutte (quelle più rare, tra cui avevo 9 su 10 Shining di Neo 3 e 4...). L'ho licenziata. Non per questo ovviamente XD ma se avessero avuto valore lo avrei fatto. O_O
 
Top Bottom