[MULTI]Prince of Persia: Prodigy

Le0nheart

Passante
Senza-titolo-1-2.gif


Ho aperto questa discussione per parlare del nuovo Prince of Persia che sarà disponibile per le console di nuova generazione.

Il nuovo gioco si presenta con una storia del tutto nuova, che lascia alle spalle quella narrata nei precedenti capitoli della saga "Le sabbie del Tempo". In questo capitolo il protagonista non sarà il principe di persia sin dall' inizio, ma un coraggioso vagabondo che dovrà lottare contro le forze oscure del dio dell' oscurità: Ahriman.

Un' altra novità del gioco sarà lo stile grafico del tutto nuovo per la saga, infatti gli sviluppatori per questo nuovo videogame hanno pensato di utilizzare lo stile grafico del Cell Shading che viene usato in modo incredibile dagli sviluppatori come mai stato fatto prima.

Nel gioco avremo una compagna di avventura di nome "Elika" che ci aiuterà nei momenti di pericolo attraverso magie e combo, non avremo più le sabbie del tempo ma ci sarà la nostra amica a tirarci fuori dai momenti più difficili. Elika sarà quasi sempre a nostra disposizione nell' avventura e potrà essere chiamata in causa grazie ad un tasto del controller.

Gli sviluppatori dicono che il gioco sarà a struttura aperta e i gamers avranno una libertà di gioco tale da poter scegliere loro la strada che più preferiscono per raggiungere un determinato punto.

Il sito ufficiale---->http://prince-of-persia.it.ubi.com/

Che ne pensate di questo nuovo Prince of Persia?
 
Top Bottom