[E3] Electronic Entertainment Expo

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
E riprendiamo il topic dell'E3 perché comunque sempre in questo periodo stiamo...

Miyamoto ha confermato ufficialmente in un'intervista al Telegraph di essere a lavoro personalmente su un nuovo Pikmin, un nuovo Zelda e Mario. Dunque facendo un po' di chiarezza... arriverà un Pikmin su Wii, un nuovo Zelda per Wii e probabilmente 2 nuovi Mario, un seguito di Galaxy per Wii e un seguito di New Super Mario Bros. per NDS.

Bisogna solo aspettare le immagini. Chissà quando.
ci volevano proprio notizie di questo genere.. :D
 
T

Trema

Rocket ha scritto:
E riprendiamo il topic dell'E3 perché comunque sempre in questo periodo stiamo...

Miyamoto ha confermato ufficialmente in un'intervista al Telegraph di essere a lavoro personalmente su un nuovo Pikmin, un nuovo Zelda e Mario. Dunque facendo un po' di chiarezza... arriverà un Pikmin su Wii, un nuovo Zelda per Wii e probabilmente 2 nuovi Mario, un seguito di Galaxy per Wii e un seguito di New Super Mario Bros. per NDS.

Bisogna solo aspettare le immagini. Chissà quando.
bhè,allora qualcosa di buono fortunatamente arriverà anche per wii :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uh, meno male, un pò di buone notizie!

Anche se, dopo aver giocato a ACWW per DS mi sarei accontentato anche solo di quello *O*
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Uh, meno male, un pò di buone notizie!

Anche se, dopo aver giocato a ACWW per DS mi sarei accontentato anche solo di quello *O*
mai accontentarsi,soprattutto quando si tratta della Nintendo :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Uh, meno male, un pò di buone notizie!

Anche se, dopo aver giocato a ACWW per DS mi sarei accontentato anche solo di quello *O*
io voglio solo lo ZELDA
dribble.gif


tutto il resto nn mi interessa
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma come fate a dire certe bestialità? °°

"Io aspetto Mario", "Io aspetto Zelda", come si fa a scegliere?

Basta che ci sia scritto "Mario" o "Zelda" e "Nintendo" tutto è ben accetto :D
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Ma come fate a dire certe bestialità? °°

"Io aspetto Mario", "Io aspetto Zelda", come si fa a scegliere?

Basta che ci sia scritto "Mario" o "Zelda" e "Nintendo" tutto è ben accetto :D
ovviamente ci si basa sul successo che hanno fatto le versioni precedenti dei giochi in questione u_u
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
ovviamente ci si basa sul successo che hanno fatto le versioni precedenti dei giochi in questione :D
no, il successo dei capitoli precedenti nn c'entra proprio nulla,

diciamo che personalmente io preferisco giocare con un titolo di zelda, piuttosto che ad uno di mario, da questo quindi la mia scelta...

...sono semplicemente gusti
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke ha scritto:
ovviamente ci si basa sul successo che hanno fatto le versioni precedenti dei giochi in questione :D
Il successo non c'entra niente, di sicuro non mi piacciono Mario e Zelda perchè sono famosi.
 

Cerb

Parroco
Certo che non è un bel segnale se Nintendo ripropone sia Mario che Zelda (del primo addirittura 2) dopo così- relativamente poco tempo dall'uscita di TP e Galaxy. ¬¬

Non sanno dove sbattere la testa? Han visto la reazione del pubblico all'E3? Voglion dare l'illusione di contetezza ai core? Mah.

Basta che la quantità non influisca sulla qualità.

edit: dimenticavo, io mi sarei accontentato pure di un "semplice" port di RE5, dato che ultimamente sembra più prendere piede l'ipotesi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

Trema

Slayer ha scritto:
Il successo non c'entra niente, di sicuro non mi piacciono Mario e Zelda perchè sono famosi.
io non intendevo il fatto che siano famosi,ma dico che se qualcuno ha preso mario galaxy o Twilight Princess e gli è piaciuto molto,è molto portato a comprare "l'episodio" successivo,capito?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
io non intendevo il fatto che siano famosi,ma dico che se qualcuno ha preso mario galaxy o Twilight Princess e gli è piaciuto molto,è molto portato a comprare "l'episodio" successivo,capito?
si ma io penso che chi compra mario o zelda lo fa perchè è loro fan da una vita, e nn si basa solo sul fatto che gliè piaciuto molto il titolo precedente...

mario e zelda nn sono diventati quello che sono solo grazie a galaxy o twilight princess... :D
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
si ma io penso che chi compra mario o zelda lo fa perchè è loro fan da una vita, e nn si basa solo sul fatto che gliè piaciuto molto il titolo precedente...

mario e zelda nn sono diventati quello che sono solo grazie a galaxy o twilight princess... :D
lo so ma galaxy e twilight princess sono i primi usciti su Wii,quindi chi non ha giocato ai capitoli precedenti usciti per le altre console deve basarsi su questi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
lo so ma galaxy e twilight princess sono i primi usciti su Wii,quindi chi non ha giocato ai capitoli precedenti usciti per le altre console deve basarsi su questi.
è per questo che ho detto ed aggiungo, che la maggiorparte degli acquirenti di questi game sono loro fan di vecchia data...
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
è per questo che ho detto ed aggiungo, che la maggiorparte degli acquirenti di questi game sono loro fan di vecchia data...
ma va?

ovvio che ci siano i fan che conoscono mario e zelda come le loro tasche,ma esiste anche una buona parte che ha iniziato partendo dai due giochi in questione,e che nè rimasta estasiata e che quindi basa l'aquisto del nuovo capitolo sul precedente a cui ha giocato(in questo caso Galaxy e Twilight princess).
 
Top Bottom