Heroes Villains: spoiler e nuovi personaggi

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Ti pregherei di chiamarlo con il suo vero nome, GABRIEL!!!
Mah, prima che lo chiamerò

col vero nome ne passerà di tempo,
in fondo sono due stagioni che vuole essere chiamato Sylar.
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Mah, prima che lo chiamerò

col vero nome ne passerà di tempo,
in fondo sono due stagioni che vuole essere chiamato Sylar.

Già già, ma non si chiama così ;) ;

Il suo nome è Gabriel Gray, anzi

Gabriel Petrelli
 

Cerb

Parroco
Slayer ha scritto:
Mentre noi stiamo qui a dirci quanto sia figa la terza serie, c'è chi dice che Non ci sono più gli Heroes di una volta °°
Sulla seconda c'han ragione, è stata piuttosto scialba e senza particolari colpi di scena.

La terza è già più simile alla prima e la trovo forse anche più interessante, poi sta a vedere come si evolve la storia della distruzione di Tokyo e della Pinearst. In ogni caso, commenti definitivi alla fine.
2eltj45.gif
 

MXM

Passante
Cerb ha scritto:
Sulla seconda c'han ragione, è stata piuttosto scialba e senza particolari colpi di scena.

La terza è già più simile alla prima e la trovo forse anche più interessante, poi sta a vedere come si evolve la storia della distruzione di Tokyo e della Pinearst. In ogni caso, commenti definitivi alla fine.
2eltj45.gif
Sono dello stesso parere, ma più che distruzione di Tokyo, direi

distruzione del mondo, che da quel che ho capito dovrebbe esplodere
 

Cerb

Parroco
MXM ha scritto:
Sono dello stesso parere, ma più che distruzione di Tokyo, direi

distruzione del mondo, che da quel che ho capito dovrebbe esplodere
Ma secondo me è più in senso figurato che una reale esplosione del globo, mentre Tokyo l'abbiamo proprio vista che veniva effettivamente distrutta da qualcosa.

Infatti come intertitolo nella puntata 8 han mostrato

molto bello, imho, solo che avrebbero potuto usarlo per tutto il volume di villains e non solo per l'episodio omonimo.


Favolosa! L'unica pecca è che non hanno fatto vedere quando Flint veniva catturato di nuovo dalla compagnia... e la morte di Usutu
default_chirolp_gusun.gif


Bella pure soprattutto la parte di Sylar e Elle, per le prime 2 stagioni è stato visto come un maniaco serial killer con il pallino di essere più speciale degli altri, e vederlo qui lottare internamente (e addirittura cercare di fermarsi) secondo me ha aggiunto molto al suo personaggio. Stessa cosa per Elle, che è sempre più sulla linea che separa heroes e villains.

oh, e "God gave you a sister instead of a brain!" best. quote. ever. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

MXM

Passante
Cerb ha scritto:
Favolosa! L'unica pecca è che non hanno fatto vedere quando Flint veniva catturato di nuovo dalla compagnia... e la morte di Ututsu
default_chirolp_gusun.gif


Bella pure soprattutto la parte di Sylar e Elle, per le prime 2 stagioni è stato visto come un maniaco serial killer con il pallino di essere più speciale degli altri, e vederlo qui lottare internamente (e addirittura cercare di fermarsi) secondo me ha aggiunto molto al suo personaggio. Stessa cosa per Elle, che è sempre più sulla linea che separa heroes e villains.

oh, e "God gave you a sister instead of a brain!" best. quote. ever. :°D

Per curiosità, come te lo sei procurato l'8avo episodio, io lo sto cercando subbato ita, ma trovo solo fake ;) ;
 

Cerb

Parroco
Seguo gli episodi senza sottotitoli che "escono" subito in prima mattinata.

edit: lol, avevo stracannato il nome del precog africano.

tra l'altro,

strano però che si sia fatto uccidere da Arthur così facilmente, prima ha infartato Hiro per 2 volte di seguito... mah, sarà stato destino, un pò come con Mendez...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Visto ieri. È così che dovrebbero essere tutte le puntate. Incentrate non su tutti, meno affanno, più precisione... e colpone di scena finale. Così vien fuori qualcosa di più simile al volume I. Ottimo episodio.
 

Max.

Meh.
Però ancora non mi è chiaro perché Hiro abbia visto il passato (di altre persone, non il suo) e non il futuro come aveva fatto Parkman.

Vabbeh imho questo è servito per capire meglio i vari collegamenti e avvenimenti delle passate serie.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Molto molto bello.

Un episodio degno di essere chiamato tale.

Come ha già segnalato Rocco, per una volta si sono incentrati su meno personaggi, e hanno colto l'occasione per spiegarci un pò come erano andate le cose, per quanto riguarda Arthur...dato che non si capiva bene il fatto che fosse morto...e tra l'altro sappiamo anche che Angela Petrelli non è a conoscenza del fatto che il marito non è morto...e l'unico che aveva intenzione di dirglielo, Hiro, secondo me non fa proprio una buona fine °_°

Belle le parti con Gabriel, in cui finalmente ci rendiamo conto del motivo per cui ha fatto ciò che ha fatto...vediamo una scena iniziale in cui cerca di impiccarsi per aver ucciso un uomo, ma viene salvato da Elle, che a quanto pare lavorava insieme a Noah Bennet...lui cerca di redimersi, capisce che può salvarsi da questa "fame", finchè Elle non gli fa conoscere un altro ragazzo con delle abilità e si finge molto interessata ad esse: a questo punto, temendo di perdere le attenzioni di Elle, Gabriel gli mostra che lui è più forte, ma scoprendo che anche lei ha delle abilità la caccia e, sotto gli occhi di Noah (che guarda attraverso delle telecamere nascoste), "scoperchia il cervello" del povero malcapitato...

Bello, bello, bello.
 

MXM

Passante
Finito or ora di vedere l'ottavo episodio, molto bello,

ma si incentra troppo, secondo me, sul passato, relegando il presente agli ultimi 10 secondi... poi non capisco perché Arthur vada in Africa, dato che già aveva fatto reclutare Hiro e quindi avrebbe dovuto semplicemente aspettare che compiesse il lavoro che gli aveva assegnato (anche se Hiro, essendo un vero hero, è un'idealista, ma Arthur non dovrebbe/potrebbe saperlo)
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Finito or ora di vedere l'ottavo episodio, molto bello,

ma si incentra troppo, secondo me, sul passato, relegando il presente agli ultimi 10 secondi... poi non capisco perché Arthur vada in Africa, dato che già aveva fatto reclutare Hiro e quindi avrebbe dovuto semplicemente aspettare che compiesse il lavoro che gli aveva assegnato (anche se Hiro, essendo un vero hero, è un'idealista, ma Arthur non dovrebbe/potrebbe saperlo)
A dir la verità sembra che Arthur sappia molte più cose di quante pensiamo eh...

Poi c'è da spiegare una cosa: come mai Angela ha cercato di uccidere Arthur pur di non far morire Nathan...e poi era disposta a far esplodere Peter?
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
A dir la verità sembra che Arthur sappia molte più cose di quante pensiamo eh...

Poi c'è da spiegare una cosa: come mai Angela ha cercato di uccidere Arthur pur di non far morire Nathan...e poi era disposta a far esplodere Peter?
default_WUWdc.gif
nn dimentichiamoci di quando, alla fine della seconda serie, tramite la telepatia disse a Parkman :" se è necessario spara a Peter..."
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
nn dimentichiamoci di quando, alla fine della seconda serie, tramite la telepatia disse a Parkman :" se è necessario spara a Peter..."
Esatto, Arthur era in coma, ma non dimentichiamoci che tramite la telepatia poteva parlare con chiunque...e forse poteva anche "vedere" quello che succedeva fuori...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Esatto, Arthur era in coma, ma non dimentichiamoci che tramite la telepatia poteva parlare con chiunque...e forse poteva anche "vedere" quello che succedeva fuori...
in coma?

mi  sembrava di averlo visto piuttosto sveglio, (anche se nn poteva parlare e difatti era tutto intubato) durante una delle visite del padre di parkman!

o forse intendi dire che si trovava in coma ancora prima?
 

MXM

Passante
Dark Knight ha scritto:
in coma?

mi  sembrava di averlo visto piuttosto sveglio, (anche se nn poteva parlare e difatti era tutto intubato) durante una delle visite del padre di parkman!

o forse intendi dire che si trovava in coma ancora prima?
Non è mai stato in coma, ma se non avesse avuto i suoi poteri, sarebbe rimasto un vegetale, non potendo muovere un singolo muscolo e neanche parlare.
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
A dir la verità sembra che Arthur sappia molte più cose di quante pensiamo eh...

Poi c'è da spiegare una cosa: come mai Angela ha cercato di uccidere Arthur pur di non far morire Nathan...e poi era disposta a far esplodere Peter?
default_WUWdc.gif
Lo dice anche lei eh... "Peter si salverà."
 

Slayer

Rappresentante di classe

Ah, è vero, sorry, non era in coma, aveva subito dei danni al sistema nervoso periferico e non poteva fare più nulla...non è mai stato in coma. Vabbè, comunque per qualunque altra persona senza poteri quello sarebbe stato come un coma

default_WUWdc.gif
Si, lo so che lei stessa sa che Peter si salverà...tuttavia lei come faceva a sapere che avrebbe acquisito anche il potere di Claire? Se non si fossero mai incontrati lui sarebbe morto...
 

Cerb

Parroco
MXM ha scritto:
Finito or ora di vedere l'ottavo episodio, molto bello,

poi non capisco perché Arthur vada in Africa, dato che già aveva fatto reclutare Hiro e quindi avrebbe dovuto semplicemente aspettare che compiesse il lavoro che gli aveva assegnato (anche se Hiro, essendo un vero hero, è un'idealista, ma Arthur non dovrebbe/potrebbe saperlo)
La butto lì; avendo i poteri di Peter ha dipinto il futuro grazie a quello copiato da Mendez? (il che mi spiegherebbe pure come abbia fatto ad uccidere Usutu)

oh, per gli spoiler, io l'ho usato solo perché sapevo che qui per la maggior parte seguite la serie coi sub (1 giorno dopo, in pratica).

Non serve usarlo per tutte le cose, tanto l'avviso c'è già nel titolo ;)
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Si, lo so che lei stessa sa che Peter si salverà...tuttavia lei come faceva a sapere che avrebbe acquisito anche il potere di Claire? Se non si fossero mai incontrati lui sarebbe morto...

Lei ha il potere di sognare il futuro quindi lo avrà sognato.

E comunque quoto Cerb, per cose come quelle di cui stiamo discutendo io e Slayer che fanno parte della prima stagione sarebbe meglio non usare gli spoiler e anche per i vecchi episodi di Villains ormai usciti con i sub ita.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate eh...si scopre un nuovo aspetto del potere di Gabriel e nessuno posta niente?

Il suo potere ora sembra molto simile a quello di Peter...e si nota sempre di più l'anomalia di Nathan, che al contrario degli altri Petrelli (Angela esclusa) non ha poteri che si allineano con l'acquisizione...tra l'altro se volessimo trovare un altro esempio di "poteri di famiglia", potremmo notare che Meredith e suo fratello hanno entrambi poteri che hanno a che fare con il fuoco
default_WUWdc.gif


E poi...come ha fatto Angela a farsi liberare da Arthur semplicemente dicendogli che l'avrebbe liberata?
default_WUWdc.gif
 

Max.

Meh.
Secondo me Claire è il catalizzatore perché è figlia di una con poteri originari e uno con poteri acquisiti successivamente.

Potrebbe darsi che anche Micah sia un catalizzatore perché figlio di uno con poteri originari e una con poteri acquisiti, quindi potrebbe tornare prima o poi invece di lasciarlo a piangere da solo.
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Scusate eh...si scopre un nuovo aspetto del potere di Gabriel e nessuno posta niente?

Il suo potere ora sembra molto simile a quello di Peter...e si nota sempre di più l'anomalia di Nathan, che al contrario degli altri Petrelli (Angela esclusa) non ha poteri che si allineano con l'acquisizione...tra l'altro se volessimo trovare un altro esempio di "poteri di famiglia", potremmo notare che Meredith e suo fratello hanno entrambi poteri che hanno a che fare con il fuoco
default_WUWdc.gif


E poi...come ha fatto Angela a farsi liberare da Arthur semplicemente dicendogli che l'avrebbe liberata?
default_WUWdc.gif
Ma più che altro si scopre con chi farà suo figlio Gabriel: Elle... oh cielo, figlio di un ex-serial killer e di una psicopatica :'''D

Per quanto riguarda la liberazione di Angela, credo che Arthur si sia reso conto che lei non rappresenti più una minaccia per lui, dato che ora ha acquisito molti poteri e può contare su una vasta squadra di Villains.

PS: Angela non è una Petrelli!!!
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Ma più che altro si scopre con chi farà suo figlio Gabriel: Elle... oh cielo, figlio di un ex-serial killer e di una psicopatica :'''D

Per quanto riguarda la liberazione di Angela, credo che Arthur si sia reso conto che lei non rappresenti più una minaccia per lui, dato che ora ha acquisito molti poteri e può contare su una vasta squadra di Villains.

PS: Angela non è una Petrelli!!!
Si...l'unico problema è che nel futuro Elle non c'era XD

Comunque Elle non è psicopatica...l'unico problema era che non riusciva più a controllare il suo potere °_°

E Angela è una Petrelli in quanto fa parte di quella famiglia
default_WUWdc.gif
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Si...l'unico problema è che nel futuro Elle non c'era XD
Beh, può essere morta dopo il parto o per il parto e comunque adesso pare che sia scoccata la scintilla tra i due.

Slayer ha scritto:
Comunque Elle non è psicopatica...l'unico problema era che non riusciva più a controllare il suo potere °_°
Nella seconda stagione da un'impressione completamente diversa: se non è da psicopatica uccidere qualcuno perché non ti da un'informazione o dare piccole scossa a Peter per passare il tempo...

Slayer ha scritto:
E Angela è una Petrelli in quanto fa parte di quella famiglia
default_WUWdc.gif
No, lei fa di cognome Petrelli  e basta, ma non ha sangue e, soprattutto, geni Petrelli. In più Petrelli è il cognome da sposata, da nubile ne avrà avuto un altro.
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Beh, può essere morta dopo il parto o per il parto e comunque adesso pare che sia scoccata la scintilla tra i due.
Questo è sicuro XD

MXM ha scritto:
No, lei fa di cognome Petrelli  e basta, ma non ha sangue e, soprattutto, geni Petrelli. In più Petrelli è il cognome da sposata, da nubile ne avrà avuto un altro.
Vabbè, per quel che riguarda il sangue e i geni no, ma non si può mettere in dubbio che lei faccia parte della famiglia...sarebbe come dire che tua madre non fa parte della tua famiglia perchè il suo cognome da nubile è un altro
default_WUWdc.gif
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Vabbè, per quel che riguarda il sangue e i geni no, ma non si può mettere in dubbio che lei faccia parte della famiglia...sarebbe come dire che tua madre non fa parte della tua famiglia perchè il suo cognome da nubile è un altro
default_WUWdc.gif
Però è giusto dire che non fa parte della famiglia di mio padre.

Lasciamo perdere i rapporti di parentela dei telefilm, che è meglio xD (Beautiful docet...)

Te hai capito se Daphne è ancora doppio giochista o quello che recita nella testa di Angela non è che un contorto piano per fare abboccare meglio Matt?

Poi da chi ha preso i poteri di telepatia Arthur, dato che li aveva ancora prima di privarne Peter e non credo che li avesse tolti al padre di Matt?
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Però è giusto dire che non fa parte della famiglia di mio padre.

Lasciamo perdere i rapporti di parentela dei telefilm, che è meglio xD (Beautiful docet...)

Te hai capito se Daphne è ancora doppio giochista o quello che recita nella testa di Angela non è che un contorto piano per fare abboccare meglio Matt?

Poi da chi ha preso i poteri di telepatia Arthur, dato che li aveva ancora prima di privarne Peter e non credo che li avesse tolti al padre di Matt?
Beautiful...prima si avevano dubbi solo sulla paternità dei personaggi...adesso hanno trovato un modo pure per avere dubbi sulla maternità! XD

Daphne non so...penso che stia piano piano passando dalla parte di Matt...tra l'altro nella scena finale, in cui si vedono i due schieramenti, sei sta con Angela e Matt
default_WUWdc.gif


Per i poteri di telepatia di Arthur...li avrà rubati a qualcun'altro tanti anni fa ;)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho una piccola curiosità

ma se alla fine il catalizzatore è veramente claire e quindi senza di essa la formula nn funziona, come diavolo hanno fatto a far funzionare la formula in passato per dar i poteri a nathan e alla strauss?
 

Ray

Zoidberg
Ho visto ieri l'episodio e mi è piaciuto, all' inizio credevo che quando Arthur ha incontrato Hiro volesse toglierli il suo potere, invece sono rimasto sorpreso perchè gli ha "cancellato la memoria". Penso che abbia usato il potere dell' haitiano (come quando rimuoveva i ricordi della madre di Claire, anche se l'haitiano il potere ce l'ha ancora ).

[flash=200,200]

Dark Knight ha scritto:
ho una piccola curiosità

ma se alla fine il catalizzatore è veramente claire e quindi senza di essa la formula nn funziona, come diavolo hanno fatto a far funzionare la formula in passato per dar i poteri a nathan e alla strauss?
Non vorrei dire un' assurdita ma credo che che la formula abbia avuto effetto con Nathan perchè essendo figlio di Arthur e Angela è predisposto ad assorbire altri poteri (anche se non è in grado di farlo come Peter e Gabriel, magari è una cosa incentrata più sul fattore genetico), riguardo a Tracy invece non saprei, forse anche i suoi genitori avevano dei poteri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom