Heroes Villains: spoiler e nuovi personaggi

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Sbagliato. E' stato spiegato nella prima puntata della terza stagione; l'abilità viene generata dall'adrenalina. Poi c'è stata tutta la trafila nella prima stagione in cui Peter diceva che per usare un potere "assorbito" doveva innanzi tutto ricordare come si sentiva quando aveva incontrato per la prima volta la persona da cui l'ha acquisito, e toh, quello di Claire è stato il primo potere che è riuscito a far manifestare semi- volontariamente quando il tizio invisibile (Claude?) lo spinse giù da un tetto.
quindi fammi capire una cosa,

per far si che il potere di claire funzioni "ogni volta",

lui deve riprovare le stesse senzazioni che ha provato quando ha incontrato la cheerleader la prima volta? @@

mi stai così dicendo che nn è un potere involontario?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MXM

Passante
Cerb ha scritto:
Sbagliato. E' stato spiegato nella prima puntata della terza stagione; l'abilità viene generata dall'adrenalina. Poi c'è stata tutta la trafila nella prima stagione in cui Peter diceva che per usare un potere "assorbito" doveva innanzi tutto ricordare come si sentiva quando aveva incontrato per la prima volta la persona da cui l'ha acquisito, e toh, quello di Claire è stato il primo potere che è riuscito a far manifestare semi- volontariamente quando il tizio invisibile (Claude?) lo spinse giù da un tetto.
Per Peter probabilmente è come hai detto te, ma per Adam sono sicuro che è come ho detto io: quando gli sparano le frecce lui non ha provato niente (giusto un po' di sorpresa) e muore quasi subito, poi Hiro gli toglie le frecce e si rigenera, anche Claire, quando le se attiva il potere per la prima volta non prova niente che le faccia generare l'adrenalina, si è tritata i diti nel lavandino, avrà giusto pensato "Ma quanto so scema?!" xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MXM ha scritto:
Per Peter probabilmente è come hai detto te, ma per Adam sono sicuro che è come ho detto io: quando gli sparano le frecce lui non ha provato niente (giusto un po' di sorpresa) e muore quasi subito, poi Hiro gli toglie le frecce e si rigenera, anche Claire, quando le se attiva il potere per la prima volta non prova niente che le faccia generare l'adrenalina, si è tritata i diti nel lavandino, avrà giusto pensato "Ma quanto so scema?!" xD
penso di aver capaito

per adam e claire la rigenerazione, essendo il loro potere personale, è involontaria,

mentre peter, (e penso anche per sylar e arthur) dato che è un potere assorbito, ha bisogno dell'adrenalina per poter in qualche modo "evocarlo"...

almeno così credo.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Suvvia non cercate di trovare risposte alle quali neanche gli sceneggiatori hanno pensato. Non a caso la NBC ha appena licenziato i due sceneggiatori principali di Heroes perché non era soddisfatta del loro lavoro. E in effetti... XD

Non riescono a controllare i personaggi pieni di poteri, mettono sempre tanta carne al fuoco (e ciò è bello) ma si scordano qualche dettaglio che non citano più (la povera tizia abbandonata nel futuro da Peter, il potere rigenerativo del sangue di Claire, che avrebbe potuto salvare molte delle persone morte ultimamente... troppo facile far finta di scordarsi tutto e far morire la gente come sempre, no?)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
Suvvia non cercate di trovare risposte alle quali neanche gli sceneggiatori hanno pensato. Non a caso la NBC ha appena licenziato i due sceneggiatori principali di Heroes perché non era soddisfatta del loro lavoro. E in effetti... XD
Ma che cattivoni.....XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
penso di aver capaito

per adam e claire la rigenerazione, essendo il loro potere personale, è involontaria,

mentre peter, (e penso anche per sylar e arthur) dato che è un potere assorbito, ha bisogno dell'adrenalina per poter in qualche modo "evocarlo"...

almeno così credo.
Per Arthur non penso assolutamente, dato che lui in pratica li preleva dal corpo dell'altra persona...e non penso neanche per Gabriel (GABRIEL, GABRIEL, SI CHIAMA GABRIEL!!), dato che lui impara "meccanicamente" come funzionano...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Per Arthur non penso assolutamente, dato che lui in pratica li preleva dal corpo dell'altra persona...e non penso neanche per Gabriel (GABRIEL, GABRIEL, SI CHIAMA GABRIEL!!), dato che lui impara "meccanicamente" come funzionano...
quindi a quanto pare, l'unico sfigato di turno sembra essere peter... ;)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
quindi a quanto pare, l'unico sfigato di turno sembra essere peter... ;)
Esatto...anche se ho i miei dubbi che lui si rigeneri ricordando l'emozione che ha provato...specialmente quella volta che aveva un pezzo di vetro grosso come una casa nel cervello XD
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Esatto...anche se ho i miei dubbi che lui si rigeneri ricordando l'emozione che ha provato...specialmente quella volta che aveva un pezzo di vetro grosso come una casa nel cervello XD
Sì in effetti sta faccenda dell'adrenalina è poco convincente, posso capire poteri di difesa (o anche attacco, la rigenerazione invece non è compresa), fuga e veggenza, che abbiano a che fare con l'adrenalina come fossero animali in lotta per la sopravvivenza,ma poteri più sofisticati, tipo il burattinaio, Parkman, i Petrelli e quelli di Hiro hanno a che fare più con il ragionamento, sono più da umani che da animali in pericolo, ovviamente tutto imho.
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
quindi fammi capire una cosa,

per far si che il potere di claire funzioni "ogni volta",

lui deve riprovare le stesse senzazioni che ha provato quando ha incontrato la cheerleader la prima volta? @@
Quello era all'inizio, infatti le prime volte aveva problemi a richiamare velocemente un dato potere. Ora invece sembra che gli riesca naturale, basti vedere in "I am become death" che per un eventuale lotta con Sylar (!) si affida alla pirocinesi blu "appena" assorbita.

Dark Knight ha scritto:
mentre peter, (e penso anche per sylar e arthur) dato che è un potere assorbito, ha bisogno dell'adrenalina per poter in qualche modo "evocarlo"...

almeno così credo.
Non è che "han bisogno" dell'adrenalina. L'adrenalina è l'origine del poter, per controllarlo in teoria dovrebbero solo concentrarsi.

MXM ha scritto:
Per Peter probabilmente è come hai detto te, ma per Adam sono sicuro che è come ho detto io: quando gli sparano le frecce lui non ha provato niente (giusto un po' di sorpresa) e muore quasi subito, poi Hiro gli toglie le frecce e si rigenera, anche Claire, quando le se attiva il potere per la prima volta non prova niente che le faccia generare l'adrenalina, si è tritata i diti nel lavandino, avrà giusto pensato "Ma quanto so scema?!" xD
Veramente l'adrenalina è rilasciata in varie condizioni, ed una di queste è proprio il pericolo/ situazioni di emergenza.

MXM ha scritto:
Sì in effetti sta faccenda dell'adrenalina è poco convincente, posso capire poteri di difesa (o anche attacco, la rigenerazione invece non è compresa), fuga e veggenza, che abbiano a che fare con l'adrenalina come fossero animali in lotta per la sopravvivenza,ma poteri più sofisticati, tipo il burattinaio, Parkman, i Petrelli e quelli di Hiro hanno a che fare più con il ragionamento, sono più da umani che da animali in pericolo, ovviamente tutto imho.
Eh, alla fin fine si potrebbe dire che non abbia senso, ma non che sia sbagliata.

btw, un altro fattore che genera l'adrenalina è lo stress:

- Parkman überpwna il padre "nell'incubo" (la sala da pranzo della sera in cui lasciò la moglie e lui, più sembra quasi claustrofobico mentre tenta di andarsene all'inizio)

- Hiro non riesce ad andarsene dal secolo di Kensei ("shimatta! se non resto ad aiutare questo qui cambio il futuro!")

RoCCoH ha scritto:
Suvvia non cercate di trovare risposte alle quali neanche gli sceneggiatori hanno pensato. Non a caso la NBC ha appena licenziato i due sceneggiatori principali di Heroes perché non era soddisfatta del loro lavoro. E in effetti... XD
Speriamo però che quelli che restano/ li sostituiscono sappiano a che punto sono e a che cosa stiano lavorando. Oo

Io gli avrei fatto finire villains, tanto abbiam già passato la metà...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Speriamo però che quelli che restano/ li sostituiscono sappiano a che punto sono e a che cosa stiano lavorando. Oo

Io gli avrei fatto finire villains, tanto abbiam già passato la metà...
Alla metà di villains?

quindi mi vuoi dire che la terza stagione comprende anche il volume 4 fuggitivi?
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Alla metà di villains?

quindi mi vuoi dire che la terza stagione comprende anche il volume 4 fuggitivi?
yup.

La terza conterà 25 episodi; 13 per villains e 12 per fugitives con una pausa dicembre- febbraio tra i due volumi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
yup.

La terza conterà 25 episodi; 13 per villains e 12 per fugitives con una pausa dicembre- febbraio tra i due volumi.
ma che palle,

bisognerà aspettare febbraio  per vedere la fine della terza stagione...  ¬¬

ma io mi chiedo, fare una serie di 25 puntate tutte di fila no eh?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cerb ha scritto:
Speriamo però che quelli che restano/ li sostituiscono sappiano a che punto sono e a che cosa stiano lavorando. Oo

Io gli avrei fatto finire villains, tanto abbiam già passato la metà...
Dovrebbe rimpiazzarli un tizio che ha lavorato nella prima stagione e ha ampiamente criticato la seconda.

Villains loro ormai lo hanno già finito, se non sbaglio sono alle riprese di inizio Fugitives, quindi meglio cambiare il team quando si è ancora in tempo per non rovinare tutto XD

ma che palle,bisognerà aspettare febbraio  per vedere la fine della terza stagione...  ¬¬

ma io mi chiedo, fare una serie di 25 puntate tutte di fila no eh?
Ribadisco che Timmy ha detto che con Fugitives si resetta tutto. Quindi lascerà in sospeso solo le solite domande da fine volume... solo che il volume successivo lo avrai solo due mesi dopo. Praticamente 2 serie al prezzo di una! XD

Se la pausa è per fare bene, meglio così. Può essere mooolto pericoloso nell'ambito di una serie tv andare di fretta azzardando le cose (come stan facendo ora).

Tim ha inoltre dichiarato, finalmente, che abbandonerà il sistema (apprezzato sì, ma troppo superficiale) della quantità assurda di colpi di scena per incentrare di nuovo la situazione sui personaggi.

Heroes ita aggiunge comunque che, nonostante il totale declino di ascolti, Heroes resta la serie più seguita della NBC.
 

Cerb

Parroco
RoCCoH ha scritto:
Villains loro ormai lo hanno già finito, se non sbaglio sono alle riprese di inizio Fugitives, quindi meglio cambiare il team quando si è ancora in tempo per non rovinare tutto XD
oh, non avevo notato, che scemo u_u

Tra l'altro il titolo dell'ultimo episodio di villains promette bene:

War

2yvv59s.png


Tim ha inoltre dichiarato, finalmente, che abbandonerà il sistema (apprezzato sì, ma troppo superficiale) della quantità assurda di colpi di scena per incentrare di nuovo la situazione sui personaggi.
Meno male, a dire il vero a me già il fatto che Sylar sia il fratello di Peter e Nathan l'ho trovato superfluo, anche se in fondo non avevano molti altri modi per metterlo al servizio della compagnia, però ugualmente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
Dovrebbe rimpiazzarli un tizio che ha lavorato nella prima stagione e ha ampiamente criticato la seconda.

Villains loro ormai lo hanno già finito, se non sbaglio sono alle riprese di inizio Fugitives, quindi meglio cambiare il team quando si è ancora in tempo per non rovinare tutto XD
bhè sinceramente a me villains nn sta dispiacendo per nulla, ma meglio tardi che mai per salvare la serie, che sta percorrendo la strada verso il declino :/
 

Dbl90

Passante
No, una miniserie online. Se fanno come han fatto per heroes: going postal, 3 episodi da qualche minuto l'uno (ma credo faran qualcosa di più a vedere dal trailer, non mi sono informato però)
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Vorrei sapere di chi è il figlio quel bambino:

di Sylar(fino a prova contraria) e di chi?

Che nelle prossime puntate assisteremo all'innamoramento di Sylar?

OMG: Sylar in love xD
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Vorrei sapere di chi è il figlio quel bambino:

di Sylar(fino a prova contraria) e di chi?

Che nelle prossime puntate assisteremo all'innamoramento di Sylar?

OMG: Sylar in love xD
Ti pregherei di chiamarlo con il suo vero nome, GABRIEL!!!

Comunque anche io mi sono chiesto quella cosa...ma boh X°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MXM ha scritto:
Vorrei sapere di chi è il figlio quel bambino:

di Sylar(fino a prova contraria) e di chi?

Che nelle prossime puntate assisteremo all'innamoramento di Sylar?

OMG: Sylar in love xD
ma soprattutto vorrei sapere il "chi è" la madre del bambino...XD
 
Top Bottom