Heroes Villains: spoiler e nuovi personaggi

Slayer

Rappresentante di classe
RoCCoH, se sulla seconda stagione non sono stato molto d'accordo con te, per la terza devo assolutamente ricredermi. Ho cominciato a vederla (eh sì, il mulo mi ha regalato 5 episodi in un solo pomeriggio °_°) ed è veramente stupenda...cioè, ci sono colpia di scena a non finire!

E' una serie veramente...come dire...ADRENALINICA!!! (Ops...così rischio di spoilerizzare :***)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gran puntatona quella di ieri sera.

Heroes 3x06 Dying of the Light

Se la 3x05 era un po' sottotono, la 6 si riprende parecchio e ci regala alcuni colpi di scena veramente notevoli.

Spoiler spoilerissimissimissimo...

Adam Monroe è stato uno dei miei personaggi preferiti... 400 anni suonati. Rigenerazione cellulare. Il problema è che è veramente poco combattivo. Penso: almeno non può morire. Ha un potere che impedisce ciò...

Come uccidere un matusalemme che si rigenera sempre? Si parla di colpi in testa. Di decapitazione... troppo cruento forse. Basta trovare chi ha il potere di rubare i poteri agli altri heroes. Arthur Petrelli è scampato alle viscere dell'inferno strappando via il potere al povero Adam che dall'alto dei suoi 400 anni è tornato ciò che sarebbe dovuto essere dopo tutto quel tempo. Polvere. E così conosciamo il Villain supremo. Arthur Petrelli, padre di Peter, probabilmente Gabriel, e forse Nathan (dico forse perché Nathan si discosta parecchio dal tema del potere dei Petrelli, ovvero l'assorbimento di altri poteri). Arthur non perde tempo e subito priva il figlio Peter dei suoi poteri.

La situazione? Abbiamo Peter fuori gioco. Sylar (ormai Gabriel Petrelli) buono e redento. Angela Petrelli in coma. Parkman innamorato come non mai di Daphne, la quale, da villain che sembrava si scopre hero. Nathan e Tracy intrappolati nella tana del povero villain Mohinder, ormai diventato uno scempio genetico. Claire che se la tira e che vuole diventare un'eroina (scamperà al suo destino di villain?)

..Amo le cose così incasinate! xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
Spoiler spoilerissimissimissimo...

Adam Monroe è stato uno dei miei personaggi preferiti... 400 anni suonati. Rigenerazione cellulare. Il problema è che è veramente poco combattivo. Penso: almeno non può morire. Ha un potere che impedisce ciò...

Come uccidere un matusalemme che si rigenera sempre? Si parla di colpi in testa. Di decapitazione... troppo cruento forse. Basta trovare chi ha il potere di rubare i poteri agli altri heroes. Arthur Petrelli è scampato alle viscere dell'inferno strappando via il potere al povero Adam che dall'alto dei suoi 400 anni è tornato ciò che sarebbe dovuto essere dopo tutto quel tempo. Polvere. E così conosciamo il Villain supremo. Arthur Petrelli, padre di Peter, probabilmente Gabriel, e forse Nathan (dico forse perché Nathan si discosta parecchio dal tema del potere dei Petrelli, ovvero l'assorbimento di altri poteri). Arthur non perde tempo e subito priva il figlio Peter dei suoi poteri.

La situazione? Abbiamo Peter fuori gioco. Sylar (ormai Gabriel Petrelli) buono e redento. Angela Petrelli in coma. Parkman innamorato come non mai di Daphne, la quale, da villain che sembrava si scopre hero. Nathan e Tracy intrappolati nella tana del povero villain Mohinder, ormai diventato uno scempio genetico. Claire che se la tira e che vuole diventare un'eroina (scamperà al suo destino di villain?)

..Amo le cose così incasinate! xD
Omg

Sto per avere un mancamento...

devo affrettarmi a s********le
 

MXM

Passante
RoCCoH ha scritto:
Spoiler spoilerissimissimissimo...

Adam Monroe è stato uno dei miei personaggi preferiti... 400 anni suonati. Rigenerazione cellulare. Il problema è che è veramente poco combattivo. Penso: almeno non può morire. Ha un potere che impedisce ciò...

Come uccidere un matusalemme che si rigenera sempre? Si parla di colpi in testa. Di decapitazione... troppo cruento forse. Basta trovare chi ha il potere di rubare i poteri agli altri heroes. Arthur Petrelli è scampato alle viscere dell'inferno strappando via il potere al povero Adam che dall'alto dei suoi 400 anni è tornato ciò che sarebbe dovuto essere dopo tutto quel tempo. Polvere. E così conosciamo il Villain supremo. Arthur Petrelli, padre di Peter, probabilmente Gabriel, e forse Nathan (dico forse perché Nathan si discosta parecchio dal tema del potere dei Petrelli, ovvero l'assorbimento di altri poteri). Arthur non perde tempo e subito priva il figlio Peter dei suoi poteri.

La situazione? Abbiamo Peter fuori gioco. Sylar (ormai Gabriel Petrelli) buono e redento. Angela Petrelli in coma. Parkman innamorato come non mai di Daphne, la quale, da villain che sembrava si scopre hero. Nathan e Tracy intrappolati nella tana del povero villain Mohinder, ormai diventato uno scempio genetico. Claire che se la tira e che vuole diventare un'eroina (scamperà al suo destino di villain?)

..Amo le cose così incasinate! xD
Wow, non vedo l'ora di vederla anch'io...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma quanto è bella sta serie?

Cioè...sono quasi commosso, non avevo (quasi) mai visto una roba così! XD

E poi Noah è bellizzimo *_*
 

Max.

Meh.
Adam secondo me è morto ma solo per il momento, Hiro andrà a salvarlo nel passato o qualcosa di simile (infondo mi pare che nel cast degli attori ci fosse anche Yaeko), la situazione di Peter dovrebbe essere anch'essa temporanea perché infondo il Peter del futuro ha i poteri, oppure semplicemente Arthur non ha finito di prenderli, se li avesse presi tutti allora avrebbe i poteri degli altri villains nella stanza perché avrebbe assorbito anche il potere di Peter di assorbire senza contatto gli altri poteri (Adam si è polverizzato semplicemente perché senza potere il suo corpo è come se avesse vissuto 400 anni).

Stimo sempre di più Hiro. XD Ora l'africano gli farà trovare l'animale guida?
 

Max.

Meh.
KONGPANG. ha scritto:
sto vedendo il primo episodio.

che bella l'amica dell'indiano, che potere ha?
Cioè... con questa domanda affermi che tu non hai visto la seconda serie. .-.

Allora a sto punto non guardare del tutto la terza. XD
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
in effetti la seconda non sapevo neanche esistesse >.< ma ormai ho quasi tutti gli episodi della terza e voglio seguirla un po'.
 

Slayer

Rappresentante di classe
KONGPANG. ha scritto:
sto vedendo il primo episodio.

che bella l'amica dell'indiano, che potere ha?
Lei il suo potere non riesce a controllarlo molto bene. Praticamente, quando ha paura, o si innervosisce (quindi quando aumenta l'adrenalina) sprigiona un veleno che uccide chiunque le stia intorno...tuttavia se riesce a calmarsi prima che il veleno abbia effetto può evitare di uccidere. Era legata a suo fratello Alejandro, che aveva il potere di assorbire il veleno e quindi evitare tutte quelle morti...
Ommioddio sono sconvolto.

Devo ammettere che questa serie è devastante per chi non ci è abituato.

La mia professoressa di filosofia diceva che prima di interrogare doveva mettere un pò di carne sul fuoco...beh, qui sono partiti con il forno a 200°! Non era mai successo che una serie entrasse così, da subito, nel pieno dell'azione. Ma non bisogna dimenticare che si tratta di Heroes, e quindi questo è solo l'inizio.

Adam si, è stato un grande, è stato il villain della stagione precedente, e ora me l'hanno liquidato così, con una stretta di mano X°°D...ma come fa notare Max, non bisogna dimenticare che Hiro può tornare nel passato. Il nuovo Sylar, ormai Gabriel, mi piace veramente moltissimo, perchè adesso, finalmente, perdendo la "fame", potrà dedicarsi a farci vedere tutti i poteri che ha imparato in questi anni...e dico imparato perchè finalmente ci hanno fatto vedere come funziona! Molti credevano che li mangiasse...e invece lui si limita ad aprire le teste e infilare le dita nel cervello, per capire come funzionano i poteri.

Angela Petrelli è sempre stato un personaggio molto ambiguo...non si è mai capito quale potere avesse, e adesso sembra che lei possa vedere il futuro...tuttavia ancora non ho capito bene cosa le sia successo.

Tracy...devo ammettere che quando l'ho vista ho sperato che fosse Niki, sopravvissuta al finale della seconda stagione, magari con una nuova personalità...invece niente.

Sconvolgente la rivelazione che Nathan non è nato con i poteri...e questo mi fa pensare, come dice RoCCoH, che forse non sia veramente un Petrelli...

Parkman con Daphne...vedremo come si svilupperà, ma è evidente che lei si discosta parecchio dal resto della banda...Ora confido nei prossimi episodi...perchè è veramente una stagione straordinaria!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Nooooooooooooooooooo

le ultime tre puntate appena scaricate nn me le fa vedere...

si sente solo l'audio ma nn mostra l'immagine e mi dice una roba del tipo "un codec nn scaricato"....

default_chirolp_gusun.gif
; che vita ingrata....sigh!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Che puntate hai preso? Quelle "sicure" sono di Verzaverde da 350 mb circa.

Che programma usi? Se usi WMP... beh... dagli fuoco. Il migliore è VLC media player.
 

MXM

Passante
Viste le prime quattro puntate, un solo commneto: S-T-U-P-E-N-D-E.

Con questa serie pare proprio che si superi il calo di tensione che IMHO ha caratterizzato la stagione precedente, detto questo vado a vedermi la quinta e magari anche la sesta puntata.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
La seconda l'ho comunque trovata stupenda... ma faccio notare che nelle prime 2 puntate di Villains ci sono tanti colpi di scena quanti ce ne sono nell'intero volume 2 Generations 
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
RoCCoH ha scritto:
La seconda l'ho comunque trovata stupenda... ma faccio notare che nelle prime 2 puntate di Villains ci sono tanti colpi di scena quanti ce ne sono nell'intero volume 2 Generations 
default_chirolp_gusun.gif
Proprio questo stavo dicendo io! XD

Non siamo abituati a tutte queste sorprese
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
Che puntate hai preso? Quelle "sicure" sono di Verzaverde da 350 mb circa.

Che programma usi? Se usi WMP... beh... dagli fuoco. Il migliore è VLC media player.
si scaricate  tutte quelle di verzaverde

inoltre ho appena terminato di bruciare WMP

Dettagli su VLC?
 

Max.

Meh.
Ma quelle di verzaverde vanno benissimo su WMP. °°

Che comunque nei per i file nei formati più conosciuti e utilizzati è ottimo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Ma quelle di verzaverde vanno benissimo su WMP. °°

Che comunque nei per i file nei formati più conosciuti e utilizzati è ottimo.
infatti le prime 3 puntate sono andate alla grande,

il problema sorge con le altre 3
 

MXM

Passante
Dark Knight ha scritto:
infatti le prime 3 puntate sono andate alla grande,

il problema sorge con le altre 3
Io le seguo benissimo con il mio vecchio, "caro" WMP (la 5 non era di VerzaVerde, ma si vede benissimo comunque).

La sesta me la sparo domani, comunque colpi di scena a non finire, si preannuncia una stagione mooooolto interessante, sicuramente non noiosa.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sì, ma probabilmente DK ha problemi con i codec, roba che con VLC è "quasi" inesistente. VLC è un player gratuito. Lo trovi cercando su gugol. Facilissimo da usare. Versatile come pochi. Grazie a lui puoi, dopo aver rimediato la puntata inglese e ottenuto i sottotitoli separatamente (da italian fan subs), unirli e guardarti la puntata circa 12 ore prima di quanto potresti fare normalmente. I sub escono il martedì alle 3 di pomeriggio, io la puntata la metto nel carico dell'asino alle 14 e 20... quindi ogni martedì per le 15 e 15 sono in piena visione della nuova puntata di Heroes **.

Spettacolo.

E pensare che volevo anche accumularmele per vederne un paio insieme... ma non ci riesco. Son troppo curioso XD
 

MXM

Passante
RoCCoH ha scritto:
E pensare che volevo anche accumularmele per vederne un paio insieme... ma non ci riesco. Son troppo curioso XD
Ti capisco, anch'io non ce la faccio ad aspettare (oggi mi sono guardato cinque puntate) e non vedo l'ora che sia lunedì, o meglio martedì così potrò vedemi la settima con i sottotitoli in italiano.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Mie risposte in grassetto... [non è facile quotare con gli spoilers XD]

Ommioddio sono sconvolto.

Devo ammettere che questa serie è devastante per chi non ci è abituato.

La mia professoressa di filosofia diceva che prima di interrogare doveva mettere un pò di carne sul fuoco...beh, qui sono partiti con il forno a 200°! Non era mai successo che una serie entrasse così, da subito, nel pieno dell'azione. Ma non bisogna dimenticare che si tratta di Heroes, e quindi questo è solo l'inizio.

Adam si, è stato un grande, è stato il villain della stagione precedente, e ora me l'hanno liquidato così, con una stretta di mano X°°D...ma come fa notare Max, non bisogna dimenticare che Hiro può tornare nel passato.

Sono convinto che lo vedremo di nuovo, sì. [anche perché so che una delle prossime puntate è un flashback] Però temo che Hiro non lo salverà... boh. Vedremo in futuro.

Il nuovo Sylar, ormai Gabriel, mi piace veramente moltissimo, perchè adesso, finalmente, perdendo la "fame", potrà dedicarsi a farci vedere tutti i poteri che ha imparato in questi anni...e dico imparato perchè finalmente ci hanno fatto vedere come funziona! Molti credevano che li mangiasse...e invece lui si limita ad aprire le teste e infilare le dita nel cervello, per capire come funzionano i poteri.

Sì, tra l'altro la risposta ironica ai fans sulla cerebrofagia è splendida... "Claire, it' disgusting!"

C'è da ricordare però che Sylar ha scordato come usare alcuni dei suoi poteri... è per questo che Peter l'ha sconfitto facilmente. Penso che lo vedremo ricordarli poco a poco.

Angela Petrelli è sempre stato un personaggio molto ambiguo...non si è mai capito quale potere avesse, e adesso sembra che lei possa vedere il futuro...tuttavia ancora non ho capito bene cosa le sia successo.

Parli del coma? Beh, Arthur in qualche modo le ha impedito di fare qualsiasi cosa xD

Tracy...devo ammettere che quando l'ho vista ho sperato che fosse Niki, sopravvissuta al finale della seconda stagione, magari con una nuova personalità...invece niente.

Preferisco questa Tracy a Niki. Almeno non c'è Micah in mezzo alle palle xD

Sconvolgente la rivelazione che Nathan non è nato con i poteri...e questo mi fa pensare, come dice RoCCoH, che forse non sia veramente un Petrelli...

Secondo le mie assurde pippe mentali... potrebbe anche essere andata in un altro modo. Metti che fosse veramente solo Adam ad avere i poteri. E metti che la compagnia abbia studiato Adam per poi ottenere la formula. Nathan è il figlio maggiore, no? Può essere nato prima che Arthur e Angela si iniettassero il siero per ottenere i poteri. Quindi: Nathan non ha poteri. Dunque glieli iniettano. Avendoli ottenuti tramite iniezione non li eredita da Arthur. Nasce Gabriel. Ha il potere alla fine simile a quello di Arthur ma ha qualche effetto collaterale (che poi diverrà la "fame"). Viene dato in adozione. Nasce Peter. Finalmente lui ottiene il potere perfetto. Se lo tengono. XD

Oppure può essere come ho detto qualche post fa. Oppure può essere che li hanno iniettati anche a Gabriel e Peter e magari in realtà non è possibile nascere con i poteri (anche se lo trovo improbabile... guarda Parkman che ha ereditato lo stesso e IDENTICO potere del padre (solo che il povero tartarugone non lo sa usare xD)). Fatto sta che se la famiglia Petrelli mantiene il potere nel tema dell'assorbimento... sono più che convinto del fatto che Nathan non sia fratello di Peter e Gabriel
default_chirolp_gusun.gif
; (Peter Gabriel? COME IL CANTANTE DEI... G-E-N-E-S-I-S! CHE E' IL TITOLO DEL VOLUME UNO. OMG. TUTTO TORNA AL PROPRIO POSTO XD

E Nathan non c'entra nulla XD)

perchè è veramente una stagione straordinaria!

Non posso non concordare.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
Sì, ma probabilmente DK ha problemi con i codec, roba che con VLC è "quasi" inesistente. VLC è un player gratuito. Lo trovi cercando su gugol. Facilissimo da usare. Versatile come pochi. Grazie a lui puoi, dopo aver rimediato la puntata inglese e ottenuto i sottotitoli separatamente (da italian fan subs), unirli e guardarti la puntata circa 12 ore prima di quanto potresti fare normalmente. I sub escono il martedì alle 3 di pomeriggio, io la puntata la metto nel carico dell'asino alle 14 e 20... quindi ogni martedì per le 15 e 15 sono in piena visione della nuova puntata di Heroes **.

Spettacolo.

E pensare che volevo anche accumularmele per vederne un paio insieme... ma non ci riesco. Son troppo curioso XD
quindi devo riscaricare tutte le puntate in inglese per poter vederle con VLC?

nn vanno bene quelle di verzaverde?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
quindi devo riscaricare tutte le puntate in inglese per poter vederle con VLC?

nn vanno bene quelle di verzaverde?
No no, anzi! VLC è l'ultima speranza che puoi avere per vedere quelle che hai senza riscaricarle XD

Ho aggiunto però che grazie a lui puoi vedere le nuove puntate in uscita con una dozzina di ore d'anticipo, poiché le puntate già sottotitolate sono reperibili dopo un giorno dalla sottotitolatura. Grazie a lui puoi sottotitolarle tu. Scaricando il file dei sottotitoli (reperibile dalle ore 15 del martedì) e sovrapponendolo al file video inglese che si trova già subito dopo essere stato trasmesso dalla nbc.
 
Top Bottom