Heroes Villains: spoiler e nuovi personaggi

Dark Knight

Amministratore di condominio
Le riprese di Heroes: Villains sono iniziate da qualche mese e non sono molti gli spoiler in circolazione (più che altro non sono molto succulenti). Grazie però alle rubriche di TVGuide dedicate ai telefilm e a qualche breve notizia scovata in giro per la rete, è possibile aggiungere nuovi punti alle novità della terza stagione di Heroes.

Tra queste possiamo scovare alcuni annunci (ufficiali e non) dell'arrivo di nuovi personaggi del cast, brevi dettagli degli attori sui loro personaggi e alcuni, ma molto piccoli, spoiler su cosa vedremo fin dai primi episodi.

SPOILER

L'attore Francis Capra, conosciuto come Weevil nella serie tv Veronica Mars, è stato scritturato per interpretare Jesse, un ragazzo ribelle, dal carattere impulsivo e crudele. Questo sarà da subito schierato tra i cattivi e per l'attore questo è un ruolo che gli calza a pennello, chi ha seguito Veronica Mars ricorda che il suo personaggio non era tra i più buoni.

Malcolm McDowell, che ha interpretato il signor Linderman nella prima stagione, potrebbe fare ritorno in alcuni episodi. Questa voce vaga nella rete già da un paio di mesi e adesso ne è arrivata la conferma: Daniel Linderman farà ritorno nella serie. Non sappiamo se vivo e vegeto o se lo vedremo in qualche flashback. Dato il suo potere di Cura è probabile che sia riuscito a salvarsi o che qualcuno l'abbia fatto per lui, ma non ci sono indizi a confermare questa teoria, i fan sono più propensi a pensare che il suo ritorno sia in un ricordo, in un episodio del passato.

Abbiamo il nome e la descrizione di un nuovo personaggio, anch'esso nella schiera dei "villains". Si tratta di Eric Doyle, un uomo adulto dall'aspetto grottesco e dall'insazziabile desiderio di controllare gli altri (di sicuro grazie ad un potere di controllo delle menti). A questo personaggio non è stato ancora dato un volto, secondo le varie notizie le riprese delle sue scene inizieranno questo fine settimana.

William Katt, attore conosciuto per un telefilm degli anni ottanta ("The Greatest American Hero", versione comica di un supereroe insegnante in un liceo), ha rivelato di partecipare ad un episodio di Heroes, come guest-star. Interpreterà la parte di un giornalista "squallido e untuoso" che perseguiterà Niki Sanders (Ali Larter).

Pare confermato il ritorno dell'emulatrice Monica e della nonna Nana (Dana Davis e Nichelle Nichols), mentre per il ragazzo volante West (Nicola D'Agosto) in questa stagione non c'è posto.

Per quanto riguarda gli spoiler sulla trama

SPOILER

Claire potrebbe non essere l'unico personaggio ad essere stato adottato nella serie.

Adam Monroe farà ritorno, dunque lascerà la tomba dove Hiro l'ha seppellito. Dal passato di Adam (attraverso le graphic novels) scopriamo che ha avuto dieci mogli e ha cambiato più volte nome. Nella lunga lista appare anche il cognome Sanders, lo stesso di Niki. I due sono forse imparentati?

Sappiamo che Sylar in questa stagione darà il meglio di sé e sarà un cattivo modello nella lunga schiera di "villains", ma pare che il suo cuore possa sciogliersi per qualcuno. Sembra che Sylar potrebbe persino fare delle buone azioni per via di un forte legame con un personaggio (buono) che già conosciamo.

Le famiglie Bennet e Petrelli saranno molto unite, forse alleate, e si scopriranno dettagli e colpi di scena definiti geniali. Inoltre è stato annunciato il ritorno di un "membro di famiglia" (le virgolette non sono messe a caso). Non sappiamo se si tratta del Signor Linderman (come scritto sopra) considerato di famiglia perché legato ad Arthur Petrelli, padre defunto di Peter e Nathan, o di Meredith la madre biologica di Claire. Quest'ultima farà ritorno per cinque episodi, la notizia è già stata resa nota e confermata.

Il nuovo personaggio dal potere della velocità non si chiamerà più Joe ma Dafne. La ragazza viene schierata nel mezzo tra i buoni e i cattivi, perchè non è perfida come tanti altri, anche se non utilizza i suoi poteri propriamente per il bene. Si scontrerà spesso con Hiro, considerato la sua nemesi. Hiro però non può bloccarla del tutto ma rallentare i suoi movimenti.

L'ultimo grande spoiler riguarda la morte di Peter Petrelli per mano di Claire Bennet. Pare che fin dal primo episodio osserveremo l'uccisione di Peter per conto della nipote. Sospettiamo che questa non sia altro che un travestimento, visto che confessa di amarlo da sempre (e noi tutti sappiamo che i due si conoscono da poco tempo, si sono incontrati di rado e soprattutti lui è suo zio). E se si trattasse di Sylar (che ha acquisito il potere di Candice) che per fare un po' di scena si è divertito a recitare nei panni della cheerleader? E' la migliore delle ipotesi, anche perchè siamo a conoscenza che Sylar aprirà molte teste in questa nuova stagione.

E adesso ecco alcune immagini molto SPOILEROSE

[white]Dark[/white] Peter

[white]Dark[/white] Claire

[white]Dark[/white] Claire 2

Spoilerisissimo

Fonte: Heroes-ITA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ah, anche tu frequenti Heroes - Ita! XD

In realtà sono stato abbastanza alla larga dagli spoiler pesanti... e i tuoi non li leggo, non si sa mai :D

Però ricordo di aver letto che Angela Petrelli è una Villain e che rivedremo Yaeko...

La cosa più interessante è l'idea di come deve andare la stagione, a mio avviso.

Si parlava di 30-35 puntate...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Ah, anche tu frequenti Heroes - Ita! XD

In realtà sono stato abbastanza alla larga dagli spoiler pesanti... e i tuoi non li leggo, non si sa mai u_u

Però ricordo di aver letto che ****** ******** * *** ******* * *** ********** ******
su via....fatti tentare :D

Rocket ha scritto:
La cosa più interessante è l'idea di come deve andare la stagione, a mio avviso.

Si parlava di 30-35 puntate...
penso forse perchè la seconda è stata dimezzata a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e quindi vorranno recuperare in questa...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uh, mi ero dimenticato dell'esistenza di quel sito :°°D

Io gli spoiler li ho letti...ma non sono niente di che, spero che ci siano in ballo cose più grosse °_°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Uh, mi ero dimenticato dell'esistenza di quel sito :°°D

Io gli spoiler li ho letti...ma non sono niente di che, spero che ci siano in ballo cose più grosse °_°
ummm

beh in effetti nn hai tutti i torti, ma trovo comunque interessanti le ultime tre immagini, soprattutto l'ultima!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
simon17 ha scritto:
io non vedo l'ora che mandino in onda la seconda stagione qui in italia
arriverà di certo in fila alle repliche della prima stagione che mandano in onda in seconda serata il mercoledì!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ecco a voi il poster della terza stagione

2nqv8f4.jpg
 

Max.

Meh.
A me sa troppo di fake... è fatto male.. e la scritta Villains è troppo sgranata.

E poi si vede che è falso. :D
 

MXM

Passante
Maximo Max ha scritto:
Allora si sono sprecati a farla. °°

Fa un po' pena. XD
Quoto è proprio bruttina e, direi, anche scontata...

Poi il colore della scritta villains che cola fa tipo "titolo-di-film-horror-di-infima-categoria"... speriamo che la trama sia migliore, io intanto aspetto di vedere la seconda stagione  :D .
 

Le0nheart

Passante
Maximo Max ha scritto:
Allora si sono sprecati a farla. °°

Fa un po' pena. XD
Da una serie low-cost nn poteva che uscire fuori un logo low-cost.

Anche io aspetto di vedere la seconda stagione, volevo seguirla su premium gallery ma dopo qualche puntata nn la facevano lo stesso giorno ed ho iniziato a nn vederlo più.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Le0nheart ha scritto:
Anche io aspetto di vedere la seconda stagione, volevo seguirla su premium gallery ma dopo qualche puntata nn la facevano lo stesso giorno ed ho iniziato a nn vederlo più.
e poi perchè pagare per vedere una serie che pochi mesi dopo trasmetteranno in chiaro su italia 1?
 

Le0nheart

Passante
Dark Knight ha scritto:
e poi perchè pagare per vedere una serie che pochi mesi dopo trasmetteranno in chiaro su italia 1?
Ho voluto provare com era questa premium gallery, ma devo dire che nn è niente di speciale, nessun film/telefilm che nn facciano anche su mediaset (prima o poi) naturalmente hai film ogni giorno cosa che nn si ha sulla tv in chiaro.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Le0nheart ha scritto:
Ho voluto provare com era questa premium gallery, ma devo dire che nn è niente di speciale, nessun film/telefilm che nn facciano anche su mediaset (prima o poi) naturalmente hai film ogni giorno cosa che nn si ha sulla tv in chiaro.
e per curiosità, aquanto ammonta la cifra da sborsare per seguire premium?
 
T

Trema

Maximo Max ha scritto:
Allora si sono sprecati a farla. °°

Fa un po' pena. XD
bhè no dai non è poi così brutta,sì fà un pò dark è vero,ma a quanto pare lo stile della serie dev'essere quello quindi direi che è abbastanza in tema
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
...beh? Chi la sta seguendo?

Io la seguo dal day1 e ho visto le 5 puntate almeno due volte l'una (la 4 l'ho rivista 6 volte XD).

L'episodio 4 I Am Become Death è IMHO l'apice fino ad ora mai raggiunto in Heroes. Fonde la genialità di 5 Anni nel Futuro con quella di Fuori Tempo e si rivela essere la puntata con la maggiore quantità di colpi di scena mai vista.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
RoCCoH ha scritto:
...beh? Chi la sta seguendo?

Io la seguo dal day1 e ho visto le 5 puntate almeno due volte l'una (la 4 l'ho rivista 6 volte XD).

L'episodio 4 I Am Become Death è IMHO l'apice fino ad ora mai raggiunto in Heroes. Fonde la genialità di 5 Anni nel Futuro con quella di Fuori Tempo e si rivela essere la puntata con la maggiore quantità di colpi di scena mai vista.
Subbata ita?
 

Slayer

Rappresentante di classe
RoCCoH ha scritto:
...beh? Chi la sta seguendo?

Io la seguo dal day1 e ho visto le 5 puntate almeno due volte l'una (la 4 l'ho rivista 6 volte XD).

L'episodio 4 I Am Become Death è IMHO l'apice fino ad ora mai raggiunto in Heroes. Fonde la genialità di 5 Anni nel Futuro con quella di Fuori Tempo e si rivela essere la puntata con la maggiore quantità di colpi di scena mai vista.
OMG!

Che è 'sta storia? °_°

Quando lo fanno? Dove? Come? ;___;
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
Ovviamente.

Considera che non ho mai visto Generations in italiano. Ormai Heroes è in inglese subbato ita. Le traduzioni sono sicuramente più fedeli... ho visto solo una puntata per sentire la voce di Adam Monroe perché ero curioso... beh, ho beccato Sylaruccio che se ne usciva con una frase del tipo: "E' il mio giocattolo nuovo di zecca"... rovinando l'epica "She is my shiny little new toy, and she is all mine".

In generale non sono i doppiatori che non mi piacciono (anzi, Bennett è doppiato dall'amata voce italiana di Jim Carrey)... è proprio l'adattamento che sucka.

Il "boom" fuori sincro di Sylar in una delle ultime puntate di Genesis... frasi stravolte, genialità buttate al vento..."An old friend. The guy they blamed for blowing up New York, but we know the real story, don't we Pete?" una frase del genere rovinata con un adattamento a dir poco pessimo, solo per essere consona al labiale...

povere serie tv...

Cooomunque. Invito i fan a seguirlo. Una puntata a settimana, il lunedì sera sulla NBC. Il martedì verso le 15 si trovano già i subs. Bisogna dire che la serie inizia a non essere molto seguita negli USA a causa del palinsesto americano che vede nel lunedì sera la presenza di programmi trash e cazzoni che fanno molto più share. Spero si decidano a spostarlo ad un altro giorno della settimana.

La Stagione 3 è divisa in due volumi: Villains composto da 13 episodi e un volume 4 di cui, iniziate le riprese da poco, non vi svelo il titolo.

Quando lo fanno? Dove? Come? ;___;
Beh, basta aprire il simpatico animale marrone e cercare

Heroes 3x01 The Second Coming

Heroes 3x02 The Butterfly Effect

Heroes 3x03 One of Us, One of Them

Heroes 3x04 I Am Become Death

Heroes 3x05 Angels and Monsters

... ovviamente provvisti di sub ita.
 

Slayer

Rappresentante di classe
RoCCoH ha scritto:
Beh, basta aprire il simpatico animale marrone e cercare

Heroes 3x01 The Second Coming

Heroes 3x02 The Butterfly Effect

Heroes 3x03 One of Us, One of Them

Heroes 3x04 I Am Become Death

Heroes 3x05 Angels and Monsters

... ovviamente provvisti di sub ita.
Eh...ma il tuo animale marrone corre più del mio X°°°D
 
Top Bottom