Ultimo manga letto/anime visto

Max.

Meh.
Bello sì (merita anche la versione anime), riesce quasi a competere con Saint young men, l'allegra storia di Jesus e Buddha in vacanza in Giappone...

Comunque, l'ultimo anime che ho terminato è stato Boku wa tomodachi ga sukunai, storia di amicizia, solitudine e tette troppo grandi. Un ragazzo ed una ragazza, diversamente asociali, creano un club per "imparare a farsi degli amici" e passano 12 puntate insieme ad altri ragazzi/ragazze ciascuno chiedendosi quando avranno anche loro degli amici. In tutto ciò si infila il loro passato. Struggente, profondo, scemo.
Secondo me Saint Young Men è spanne sopra The Legend of Koizumi, il problema principale è il mahjong, che anche se preso in modo esagerato ha un certo senso per chi conosce le regole. Mentre per chi è nato in un Paese cattolico come il nostro, Saint Young Men è manna dal cielo, anche con conoscenza minima del buddhismo. XD

Haganai è un bell'anime, sì, il migliore dello scorso anno in quanto a fanservice secondo me, ma ha anche quel leggero elemento romantico che non dà fastidio, forse alcune gag erano esagerate, ma ci stavano.

Restando in tema di roba demenziale/epic win vi rimando a un anime che ho finito di rivedere ieri... per la settima volta (dal 2007)

"I'll be back" [cit.]
 
Nisemonogatari, l'anime.

Riprende lì dove si era interrotto Bakemonogatari e se possibile aggiunge ancora qualcosa a livello di qualità, di animazioni ancora più fluide ed e concettuali, di dialoghi ancora più folli e paradossali, di fanservice ancora più evidente e surreale... dopo soli due episodi c'è già da esserne soddisfatti: qualità SHAFT.

tumblr_lxxqxnjXRO1qfyz1jo1_500.gif
 

Max.

Meh.
Max sei triste, andiamo a dubai! [cit.]

ahahahahahah BTW [OT] Glad to see you max! how are ya doin? (Ho iniziato Pyres alla via di seto, ieri oltre lo spam sulla bacheca di irdg ci siamo fatti grasse risate)
Io sto bene, ma piuttosto tu, non t'immaginavo ancora a lurkare in questa sezione.
 

HeroGian

Parroco
Visto ieri sera Denpa teki na Kanojo... serie composta da due OVA di 40 minuti circa... non un capolavoro ma devo dire che mi è piaciuto!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non pensavo di ritrovarmi quì, ma eccomi xD

The Legend of Zelda: Four Swords

Mi è piaciuto molto (anche se comunque era stato tradotto non benissimo).
 

HeroGian

Parroco
Finito ieri sera di leggere il manga di Chobits... Devo dire che mi è piaciuto parecchio, molto bello il rapporto tra Chii e Motosuwa..
 

Dex

Smile
Finito di vedere oggi pomeriggio Angel Beats.... drama di 12 puntate con una trama molto avvincente da tenere con il fiato sospeso fino all ultimo minuto. La storia si sviluppa lentamente nei panni di Otonashi il quale impiega molto a rendersi conto del luogo in cui si trova e della situazione che sta vivendo ( cosi come il telespettatore ). I personaggi sono descritti piuttosto bene insieme alle loro storie e al loro passato. Complessivamente sono rimasto soddisfatto nonostante il drama non sia proprio il mio genere dato che sono abbastanza sensibile, infatti in piu puntate mi sono venuti gli occhi lucidi
default_o.gif
; . Restando nel genere la valutazione di questa serie a mio parere è sicuramente molto buona lo consiglio a tutti.
 

Hige

Hexxus
Mod
visto ieri per la prima volta "Il mio vicino Totoro"... devo dire che ha raggiunto le mie aspettative! molto carino! chi non lo vorebbe come vicino?? XD
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io l'ultima puntata che ho vista fa parte della serie di sankarea anime bellissimo lo fanno ogni venerdì alle 3 di notte io me lo guardo su un forum...

comunque a chi piacciono le anime piene di sentimenti lo consiglio

Trama: La storia parla di Chiharu Furuya, un sedicenne al primo anno delle scuole superiori, ossessionato dagli horror e in particolare dagli zombie; tanto da sognare di poter baciare una ragazza zombie. Grazie ad una serie di circostanze il ragazzo conosce una bella ed elegante compagna di scuola di nome Rea Sanka, e insieme cercano di resuscitare, usando una pozione, Baabu il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della famiglia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un'ottima via di fuga.

Sankarea.jpg
chi vuole saper info o vedere questo bellissimo anime mi contatti tramite MP!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Appena finito di leggere "Kiss of rose princess" n° 8. Veramente bello!

(Tecnicamente sarebbe un manga per ragazze, ma a me piace lo stesso u_u )
 

Enmaphy

Birb
Letti To love ru dal 4 al 6.

Yami entra tra i miei personaggi preferiti, adoro gli assassini non so perchè...

Ho già capito tutto, Yami si è innamorata di Rito
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Nisemonogatari, l'anime.

Riprende lì dove si era interrotto Bakemonogatari e se possibile aggiunge ancora qualcosa a livello di qualità, di animazioni ancora più fluide ed e concettuali, di dialoghi ancora più folli e paradossali, di fanservice ancora più evidente e surreale... dopo soli due episodi c'è già da esserne soddisfatti: qualità SHAFT.
2 domande

1) Esiste un gruppo fansub di nisemono che le subba in hd?

2) Bakemono finisce con l'episodio 12?
 

Hige

Hexxus
Mod
appena finito 666 Satan... ho avuto i brividi per tutto il finale... e una lacrima mi è scesa alla fine di tutto... merita veramente tanto
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io ho finito di vedere Naruto Shippuden EP 264 (Sub ita)

e mi sto vedendo l'episodio 13 di Toradora! (ita)

Ho finito di vedere toradora! bellissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
appena finito di leggere l'ultimo numero di Battle Royale... che dire... merita... devo ammettere che è un periodo fortunato... ho avuto fortuna sia con questo che con Satan... ovviamente Battle Royale è molto più profondo e particolare... ma allo stesso tempo non penso sia per tutti
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Da 3 Mesi ho finito di leggere MÄR. E da 2 mesi ho iniziato il sequel di MÄR: MÄR Omega. Anche se il sequel non potrebbe mai battere l'originale! :)
 
Top Bottom