oggetti da "raccogliere" o prendere

Mihawk

Passante
premetto che se a qualcuno serva sapere dove prendere gli oggetti possa venire qui senza aprire inutili topic...

comunque era un po' che giravo con i zigzagoon ma mi servivano le caramelle rare per poter fare delle cosuccie...

non e' che qualcuno mi saprebbe dire in quale zona le posso prendere piu' facilmente con raccolta?

poi una curiosità: i pkmn con raccolta possono essere di qualsiasi livello per trovare gli oggetti desiderati?

grazie 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci sono zone più o meno probabili. La raccolta avviene ovunque (tranne contro le basi, le varie arene ed al parco lotta), casualmente, e dopo la conclusione di un combattimento.

Il pokemon con raccolta non deve necessariamente parteciparvi.

L'oggetto raccolto dipende dal livello del pokemon raccoglitore.

Ti rimando a questo link di serebii, completo e, per quello che ho sperimentato, affidabile.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A parte che è su smeraldo, anche in questa versione ce ne sono diverse selvatiche (almeno una mezza dozzina) con e senza detector.

Ma credo che le abbia già usate o non sarebbe ricorso alla raccolta.

Comunque Linoone al 100 ne trova a mucchi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
non mi servono quelle che si trovano come oggetti normalmente in giro... e' che ne ho poco meno di quaranta e me ne servono almeno un centinaio... 95 per essere precisi... mi servono per gli ev

comunque grazie per il link di serebii 
default_chirolp_gusun.gif
è perfetto
 

Mihawk

Passante
due domande...

-la baccalici si prende sull'isola miraggio, giusto?

-poi mi sapete dire dove si prendono: la baccalongan, la baccasalak, la baccapitaya, la baccacocca, la baccalangsa, la baccambola e la baccaenigma?

anche se ne sapete solo qualcuna rispondete comunque
default_chirolp_gusun.gif
grazie!
 

Riku

Amico
baccasalak ( e baccalongan penso) si trovano come oggetti assegnati a jirachi, gli altri con l'exploder, comunque non mi intendo molto di bacche, potrei sbagliarmi

comunque per altri eventuali dubbi sulle bacche vai qui
 

Aquila 1

Amico
Shiny_Mightyena ha scritto:
baccasalak ( e baccalongan penso) si trovano come oggetti assegnati a jirachi, gli altri con l'exploder, comunque non mi intendo molto di bacche, potrei sbagliarmi

comunque per altri eventuali dubbi sulle bacche vai qui
No assegnata a jirachi c'è solo la baccalongan(se non mi sbaglio) e si scarica(al lv 5) da pokèmon channel (gioco per il gamecube) dopo che hai finito tutto.
 
S

Super Warrior

Rhafim ha scritto:
due domande...

-la baccalici si prende sull'isola miraggio, giusto?

-poi mi sapete dire dove si prendono: la baccalongan, la baccasalak, la baccapitaya, la baccacocca, la baccalangsa, la baccambola e la baccaenigma?

anche se ne sapete solo qualcuna rispondete comunque
default_chirolp_gusun.gif
grazie!
qui
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Alcune si vincono al parco lotta dopo aver guadagnato tutti i simboli d' oro o argento!
Scott regala una baccalangsa con tutti i simboli argento ed una baccambola con tutti i simboli oro.
 
io non ho capito una cosa

se ho un lioone al livello 60, mi trova meno raramente caramelle rare di uno al 100 o è uguale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Non ci sono zone più o meno probabili. La raccolta avviene ovunque (tranne contro le basi, le varie arene ed al parco lotta), casualmente, e dopo la conclusione di un combattimento.

Il pokemon con raccolta non deve necessariamente parteciparvi.

L'oggetto raccolto dipende dal livello del pokemon raccoglitore.

Ti rimando a questo link di serebii, completo e, per quello che ho sperimentato, affidabile.
Ho visto che con un pokémon raccolta al 100 si prende una MT.. Che MT è??

SWarrior ha scritto:
Vi prego non linkate più il vecchio forum.. mi viene una gran tristezza ogni volta che lo vedo..

(scherzo cmq è vero)
 
Top Bottom