Qualcuno conosce il gioco mu fight?

Tym

Parroco
Allora: metti un titolo chiaro la prossima volta, così magari chi lo conosce entra e ti risponde. Io comunque non lo conosco, mi spiace. Sarebbe d'aiuto scrivere su quale piattaforma è uscito, per cominciare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mu Fight è un MMORPG [vabbè, "massive" per modo di dire] per PC, uscito parecchio tempo fa.

Mi pare che si potesse creare il personaggio scegliendo tra tre possibili razze, e ovviamente ognuna delle quali aveva solo una classe, il che è relativamente restrittivo se si pensa a molti MMORPG che possiedono vasta gamma di Razze e Classi.

Se non erro, in Mu Fight ci sono solo Elfo [healer-buffer], Umano [guerriero] e un'altro che non ricordo.

Mi ricordo che era relativamente triste, ci giocai davvero poco.

Per il resto, che ti serve sapere?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è un gioco "in vendita".

E' un MMORPG Free, scaricabile direttamente dal Sito Ufficiale.

[un minimo di ricerca non guastava, eh.]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Decisamente si, non c'è nemmeno il paragone.

Mu Fight vanta di 3 razze-classi [cioè, vedrai SEMPRE 3 tipi di PG in giro].

WoW vanta di 10 razze e 9 classi [Warrior/Druid/Priest/Hunter/Warlock/Mage/Shaman/Paladin/Rogue], 4-6 per razza in diverse combinazioni, per un totale di circa 55 possibilità.

WoW vanta di una "trama", Mu Fight nemmeno quella.

WoW è immenso, 3 continenti da una ventina di regioni l'uno, Mu Fight ha una decina di mappe totali, piccole per giunta.

WoW è pieno di Istance e Dungeon di Gruppo [anche da 25 persone], Mu Fight non ha nulla del genere, e se si gioca in gruppo in Mu è solo per fare exp più velocemente.

Ah, e soprattutto, a WoW giocano una decina di milioni di persone, a Mu Fight qualche zero in meno. Diciamo 1000 quando il server è nell'ora di punta.

Penso che potrei andare avanti per pagine e pagine, avete capito l'antifona.

L'unico punto in cui WoW perderebbe è il costo: WoW costa 13 euro al mese, Mu Fight è gratuito.

Ed è giusto così, Mu Fight non è stato creato per giocare al posto di WoW, e soprattutto non è stato creato da una società esperta... è nato per chi vuole giocare gratuitamente, quindi non ci si può aspettare un gioco ai livelli di quelli della Blizzard.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ka123 ha scritto:
va be ma mu fight i PG si differiscono per le armature
Come dovrebbe essere in tutti i giochi di ruolo 0_oSono pochi i GDR ONLINE dove le armature non differenziano i PG! Anzi, ora che ci penso, non ne ho presente nemmeno uno!
 

Wolf

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Come dovrebbe essere in tutti i giochi di ruolo 0_o

Sono pochi i GDR ONLINE dove le armature non differenziano i PG! Anzi, ora che ci penso, non ne ho presente nemmeno uno!
D'altro canto se così non fosse avresti una serie di pg completamente identici e allo stesso livello... perchè suppongo che in mu fight non esistano cose come rami talenti, giusto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Wolf ha scritto:
D'altro canto se così non fosse avresti una serie di pg completamente identici e allo stesso livello... perchè suppongo che in mu fight non esistano cose come rami talenti, giusto?
Ahahaha talenti!! Si, certo! xD
ka123 ha scritto:
sono proprio le armature ke potenziano e differiscono i pg e vi assicuro ke sono tante
Il fatto stesso che i PG sono differenziati SOLO DA QUELLO CHE INDOSSANO è una eresia... dovrebbero esserci sistemi di talenti per differenziarli, o se proprio non vuoi i talenti, almeno più classi/razze, e non 3!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lord Bel ha scritto:
Sono pochi i GDR ONLINE dove le armature non differenziano i PG! Anzi, ora che ci penso, non ne ho presente nemmeno uno!
In WoW i tier sono sempre quelli. Magari in Mu c'è una meccanica diversa riguardante le armature.

In WoW la differenza tra i pg è il colore della pelle, dei capelli, lo stile di capelli, la razza, la classe, i talenti, tabard, sesso.
 

iLJuMpEr_94

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
In WoW i tier sono sempre quelli. Magari in Mu c'è una meccanica diversa riguardante le armature.

In WoW la differenza tra i pg è il colore della pelle, dei capelli, lo stile di capelli, la razza, la classe, i talenti, tabard, sesso.
Si va be intendevo ke cmq sono differenziati da armature, lo so ke sono pochi i Pg però cm gioco sembra fatto più a cartone rispetto a metin
 

Cicco887u

Zoidberg
Sembra uno di quei giochi che ti escono in pop-up quando cerchi di scaricare qualcosa
Non é un gioco dove devi spendere soldi per essere forte é un gioco che ha un database di 15 anni e ora gli admin stanno facendo molti aggiornamenti se ti serve qualcosa ti consiglio di entrare su discord.
 
Top Bottom