iLJuMpEr_94

Qualcuno conosce il gioco mu fight?

23 risposte in questa discussione

qualcuno conosce il gioco mu fight??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Manda un PM all'utente Qualcuno, così sarai sicuro del fatto che leggerà la tua domanda, no?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

pum hai rotto il cazzo e non fai ridere

ka, cosa ti serve sapere?

Link di questo messaggio

Allora: metti un titolo chiaro la prossima volta, così magari chi lo conosce entra e ti risponde. Io comunque non lo conosco, mi spiace. Sarebbe d'aiuto scrivere su quale piattaforma è uscito, per cominciare.

Link di questo messaggio

Mu Fight è un MMORPG [vabbè, "massive" per modo di dire] per PC, uscito parecchio tempo fa.

Mi pare che si potesse creare il personaggio scegliendo tra tre possibili razze, e ovviamente ognuna delle quali aveva solo una classe, il che è relativamente restrittivo se si pensa a molti MMORPG che possiedono vasta gamma di Razze e Classi.

Se non erro, in Mu Fight ci sono solo Elfo [healer-buffer], Umano [guerriero] e un'altro che non ricordo.

Mi ricordo che era relativamente triste, ci giocai davvero poco.

Per il resto, che ti serve sapere?

Link di questo messaggio

Di personaggi ci sono:

_Il guerriero

_L'elfo

_Il mago cmq a me quel gioco mi piace molto dovreste provarlo

Link di questo messaggio

sapete se questo gioco è ancora in vendita?

Link di questo messaggio

sapete se questo gioco è ancora in vendita?

credo di si (anch'io ne ho sentito parlare).

Link di questo messaggio

Non è un gioco "in vendita".

E' un MMORPG Free, scaricabile direttamente dal Sito Ufficiale.

[un minimo di ricerca non guastava, eh.]

Link di questo messaggio

Praticamente Mu Fight < WoW ?

Link di questo messaggio

Decisamente si, non c'è nemmeno il paragone.

Mu Fight vanta di 3 razze-classi [cioè, vedrai SEMPRE 3 tipi di PG in giro].

WoW vanta di 10 razze e 9 classi [Warrior/Druid/Priest/Hunter/Warlock/Mage/Shaman/Paladin/Rogue], 4-6 per razza in diverse combinazioni, per un totale di circa 55 possibilità.

WoW vanta di una "trama", Mu Fight nemmeno quella.

WoW è immenso, 3 continenti da una ventina di regioni l'uno, Mu Fight ha una decina di mappe totali, piccole per giunta.

WoW è pieno di Istance e Dungeon di Gruppo [anche da 25 persone], Mu Fight non ha nulla del genere, e se si gioca in gruppo in Mu è solo per fare exp più velocemente.

Ah, e soprattutto, a WoW giocano una decina di milioni di persone, a Mu Fight qualche zero in meno. Diciamo 1000 quando il server è nell'ora di punta.

Penso che potrei andare avanti per pagine e pagine, avete capito l'antifona.

L'unico punto in cui WoW perderebbe è il costo: WoW costa 13 euro al mese, Mu Fight è gratuito.

Ed è giusto così, Mu Fight non è stato creato per giocare al posto di WoW, e soprattutto non è stato creato da una società esperta... è nato per chi vuole giocare gratuitamente, quindi non ci si può aspettare un gioco ai livelli di quelli della Blizzard.

Link di questo messaggio

va be ma mu fight i PG si differiscono per le armature

Link di questo messaggio

potevi aspettare fino al 31 almeno era passato un'anno giusto :(

Link di questo messaggio

Dekaron FTW!

Wow's 2 nerdish!

i own u coz i'm a fukin nerd FTW xD BLABLABLABLABLA!

Link di questo messaggio
Come dovrebbe essere in tutti i giochi di ruolo 0_o

Sono pochi i GDR ONLINE dove le armature non differenziano i PG! Anzi, ora che ci penso, non ne ho presente nemmeno uno!

Link di questo messaggio

Come dovrebbe essere in tutti i giochi di ruolo 0_o

Sono pochi i GDR ONLINE dove le armature non differenziano i PG! Anzi, ora che ci penso, non ne ho presente nemmeno uno!

D'altro canto se così non fosse avresti una serie di pg completamente identici e allo stesso livello... perchè suppongo che in mu fight non esistano cose come rami talenti, giusto?

Link di questo messaggio

sono proprio le armature ke potenziano e differiscono i pg e vi assicuro ke sono tante

Link di questo messaggio
D'altro canto se così non fosse avresti una serie di pg completamente identici e allo stesso livello... perchè suppongo che in mu fight non esistano cose come rami talenti, giusto?
Ahahaha talenti!! Si, certo! xD
sono proprio le armature ke potenziano e differiscono i pg e vi assicuro ke sono tante
Il fatto stesso che i PG sono differenziati SOLO DA QUELLO CHE INDOSSANO è una eresia... dovrebbero esserci sistemi di talenti per differenziarli, o se proprio non vuoi i talenti, almeno più classi/razze, e non 3!

Link di questo messaggio

In WoW i tier sono sempre quelli. Magari in Mu c'è una meccanica diversa riguardante le armature.

In WoW la differenza tra i pg è il colore della pelle, dei capelli, lo stile di capelli, la razza, la classe, i talenti, tabard, sesso.

Link di questo messaggio

In WoW i tier sono sempre quelli. Magari in Mu c'è una meccanica diversa riguardante le armature.

In WoW la differenza tra i pg è il colore della pelle, dei capelli, lo stile di capelli, la razza, la classe, i talenti, tabard, sesso.

Si va be intendevo ke cmq sono differenziati da armature, lo so ke sono pochi i Pg però cm gioco sembra fatto più a cartone rispetto a metin

Link di questo messaggio
16 ore fa, Cicco887u ha scritto:

Sembra uno di quei giochi che ti escono in pop-up quando cerchi di scaricare qualcosa

Link di questo messaggio
4 ore fa, Manzo ha scritto:

Sembra uno di quei giochi che ti escono in pop-up quando cerchi di scaricare qualcosa

Non é un gioco dove devi spendere soldi per essere forte é un gioco che ha un database di 15 anni e ora gli admin stanno facendo molti aggiornamenti se ti serve qualcosa ti consiglio di entrare su discord.

Link di questo messaggio