Thread dei giochi completati

U.T.

Star
Epic Mickey

Ottimo gioco per nintendo Wii... alla lunga ripetitivo ( causa troppe missioni secondarie ) ma con una storia intrigante ed epica al massimo.

A differeneza di come si può pensare Epic Mickey NON è un gioco da piccini.

Topolino si ritrova in un mondo desolato, oscuro e buio chiamato Rifiutolandia ( con dentro abitanti ormai scartati dalle avvenutre Disney ) ormai sotto il controllo di macchia nera. Qui incontrerà amici di vecchia data ormai esclusi dalle sue avventure ( come Orazio e Clarabella ) e nuovi per lui come Oswald il coniglio fortunato ( personaggio creato da Walt Disney prima del topo; esso avrebbe dovuto sostituirlo nelle sue avventure e ricevuto tutto il suo successo... ma fu cancellato causa copyright ); che qui ha la parte del sovrano di Rifiutolandia.

Il sistema di controllo poteva essere migliorato... Topolino tiene in mano un pennello magico che se puntato sullo schermo e premuto il tasto B spara vernice per colorare il mondo... e se premuto Z spara Solvente per cancellarlo.

Il gioco è comunque molto valido!

Voto: 8
 

guggiammi

thread killer
Portal 2

Comprato ieri, cominciato stamani, finito adesso. Ottimo. Ottimo sotto ogni possibile punto di vista. Bello quanto e anche più del predecessore. Concordo con chi lo ha recensito una pagina fa, e aggiungo che

quando ho trovato il drydock dove era attraccata la Borealis l'epicità è schizzata ad over 9000.
Grazie, Valve, grazie. E ora c'è la co-op x)
 

XMandri

back from hell
Io pure ho trovato perchè ho le SCOUTING SKILLZ, ma non avendo giocato al primo capitolo... chi mi spiega della borealis?

PS: giuggia dobbiamo fare le co-op insieme, dimmi che lo hai per PC!
 

XMandri

back from hell
Una connessione fra i due giochi, finalmente!

A sto punto aspetto di aver giocato anche

HL2E2
, che ho preso con lo scontone.

Aggiunto.

Maybe you'll find someone else to help you.

Maybe Black Mesa

THAT WAS A JOKE.

HAHA. FAT CHANCE.
 

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo io quelle cit non le ho capite, ma ho dovuto cercarle su google, non avendo mai giocato ad Halflife. Lo consigliereste lo stesso il primo capitolo, anche se decisamente «antico», oppure posso buttarmi sul 2? Che venga riassunto nel 2 magari ok, ma se è veramente bello da consigliare lo gioco comunque.
 

guggiammi

thread killer
Consiglio tutta la serie a prescindere (HL, seppur realizzato con tecnologie ormai del passato, è uno dei migliori FPS in quanto a trama in circolazione, se non IL migliore). Giocare al primo è assolutamente necessario per capire in maniera decente la trama dei capitoli successivi - ah, e prima o poi (io ci credo ancora) uscirà pure questo remake, e allora sì che sarà una gioia rigiocarselo x)
 

guggiammi

thread killer
Nono, c'è una trama che prosegue proprio dal finale della campagna single player. Non è come le "camere bonus" di Portal 1, che eran solo test slegati da ogni contesto :°
 

XMandri

back from hell
Ho finito Hitman: Blood Money.

Mi sono divertito. Ho anche avuto la soddisfazione di non usare walktrough (quasi mai coff coff, comunque mai nelle ultime missioni).

Ho finito una missione in cui rimasi bloccato nella mia infanzia. Soddisfazioni.

Voto: 8
 

Devil93™

More then devilish
Appena finito Mario Kart DS, niente da dire, ottima grafica e gameplay, risultato delle gare sempre imprevedibile. =)

Voto 8 e mezzo.
 

Devil93™

More then devilish
Finito pochi istanti fa "de blob 2", oggi sn in vena xD

Ottimo gioco per passare il tempo, molta azione, ma durata abbastanza ridotta, grafica ottima e sequenze di gioco davvero esilaranti =)

Voto 9.
 

Devil93™

More then devilish
Finito anche il Professor Layton e il futuro perduto. Classico gameplay basato sul punta e clicca e sulla risoluzione di enigmi. Trama avvincente e coinvolgente, e finale stupendo (sto ancora piangendo =') ). Il miglior Layton e la migliore avventura punta e clicca di sempre. Consigliatissimo. =)

Voto 10.
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Finito anche il Professor Layton e il futuro perduto. Classico gameplay basato sul punta e clicca e sulla risoluzione di enigmi. Trama avvincente e coinvolgente, e finale stupendo (sto ancora piangendo =') ). Il miglior Layton e la migliore avventura punta e clicca di sempre. Consigliatissimo. =)

Voto 10.
e credevo di essere stato l'unico a piangere come un bambino =')
 

XMandri

back from hell
Ho finito Persona 3.

È un gioco... bellissimo. Cercare di descriverlo a parole non ha senso. Alla fine fare ogni singola scelta per il protagonista significa immedesimarsi in lui, una storyline non mi aveva mai preso così tanto.

(Giocateci)
 

XMandri

back from hell
Mi sono letto tutto il leggibile, tanto le lotte mi hanno sempre rotto in quel gioco.

Ah comunque BOSS FINALE PIU' STRONZO DI SEMPRE
 

XMandri

back from hell
(Se ti riferisci a Moonless gown ti sputo lol, spero Night Queen xD)

Siccome ho giocato in difficoltà normal, che è un pò facilina, l'ho voluto fare underlevel: lv 68 di MC.

Aigis, Ken e Yukari: MC attaccante principale (Loki Phys boost+ weapon master+ 315 atk di arma FA MALE), Yukari e Ken di supporto e Agis buffer.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ninja Blade

Action frenetico ambientato nel 2015,in cui il protagonista deve far fronte a una minaccia parassita. Action semplice,con un buon level design che non da un secondo di respiro,divertenti i quick time event e stupendi i boss enormi.

Voto 7+
 

XMandri

back from hell
HL2 Ep2

Quello in cui mi son divertito di più devo dire, anche se l'ultima battaglia l'ho dovuta fare con poche munizioni >.>

Aspettiamo ep3

alla fine di ep2 ero tutto WTF
 
Top Bottom