isola miraggio...

saiyuki 89

Zoidberg
come avreste potuto notare è diventato ormai 1 sogno cercare di far apparire quella stramaledetta isola miraggio... 
default_chirolp_gusun.gif
alcuni parlavano spesso di 1 pokèmon evocatore(tra l'altro femmina... 
default_chirolp_gusun.gif
)o magari si parlava di vincere addirittura al pokèlotto ma l'unica soluzione poteva essere 1 "promozione" dalla nintendo...le ho provate tutte ma non ancora cn i codici

gameshark...se qualcuno mi sa dire dove me lo posso procurare per favore ditemelo si tratta di un urgenza.

P.S.sapete dirmi dove poso prendere jiraki(nn l'ho scritto bene 
default_chirolp_gusun.gif
; )e evitate di dirmi del gamecube ke purtroppo non ho. Grazie x l'attenzione
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cerca nell' altro link!

In sintesi: Il procedimento per far apparire l' isola miraggio è uguale a quello del pokelotto. Ogni giorno viene scelto un numero random. Se questo corrisponde a quello di uno dei tui pokemon in squadra, potrai sbarcare in un' isola piena di Wynaut
 

saiyuki 89

Zoidberg
so ke serve kabuto femmina...ma nn ho il game shark...
default_chirolp_waku1.gif
; dv me lo prokuro? x favore ditemelo
default_chirolp_waku1.gif
;  ^^ ; sn disperataaaaaaaa
 

Riku

Amico
scusa ma non è vero che serve kabuto femmina per farla apparire, l'apparizione è del tutto casuale....
 
A

.:AJ Styles:.

Alla fine...Anke se nn ci si va sull'isola miraggio...Nn e poi tutta questa xdita....X un Wynaut, Latios/Latias e una bacca...
 

Bisba

Parroco
Latios e latias non ci sono

solo winaut e la baccalici (che è l'unico posto in cui c'è la pianta)(ed è anche una 'super-bacca')
 

Wolf

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Alla fine...Anke se nn ci si va sull'isola miraggio...Nn e poi tutta questa xdita....X un Wynaut, Latios/Latias e una bacca...
Non è tanto per ciò che c'è sopra... è l'isola in se...

Col fatto che la N ha regalato la baccalici a chi spedisse la cartuccia con l'orologio bloccato ha svalutato la stessa...
 

Wolf

Parroco
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
io ho trovato l'isola miraggio cn un pokèmon evocatore magneton che fortuna no?

mi pare che trovai una bacca e la prevoluzione wobbafet(nn ricordo cm si scrive)
Io invece ho trovato l'isola con la Marmotta Che Confezionava la Cioccolata, che fortuna no?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per l'isola miraggio serve un pokémon "evocatore" nel senso che c'è un codice per ogni pokémon e se quel codice coincide col codice che viene richiesto per vedere l'isola miraggio allora compare sta isola miraggio a est della città in mezzo al mare. Ci sono solo stupidi Wynaut selvatici e una bacca lieci (moolto rara quindi non sprecatela ma usatela solo nelle lotte via cavo e alla torre lotta).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
e una bacca lieci (moolto rara quindi non sprecatela ma usatela solo nelle lotte via cavo e alla torre lotta).
Si può sempre seminare e, con pazienza, attendere i raccolti, per averne a piacere.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Si può sempre seminare e, con pazienza, attendere i raccolti, per averne a piacere.
E' una delle bacche più rare del gioco e quindi ci vuole moolto tempo e devi bagnare la pianta moolte volte per riuscire a riprodurla in questo modo..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
E' una delle bacche più rare del gioco e quindi ci vuole moolto tempo e devi bagnare la pianta moolte volte per riuscire a riprodurla in questo modo..
Sì, ci vuole mooolto tempo, come del resto le altre bacche oltre la 35.

Ma è sufficiente innaffiarla una sola volta ad ogni stadio, quindi circa una volta ogni ventiquattro ore.

Quando i fiori si stanno aprendo "stupendamente", è ormai fatta!!

Secondo me vale la pena seminarla almeno una o due volte. Una svista può sempre capitare e dopo... (se non te ne rendi conto subito e spegni senza salvare) ... ciao ciao bacca.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
infatti io così ho fatto lo seminata ma il tempo che ci ha messo per rinascere è stato mi sembra di quasi un mese.

allora ne vale la pena? nn penso.
Ti sarà solo sembrato!

Ne ricevetti una in scambio (l'origine prima dello scambio la immagino ma non mi interessa)

e l'ho seminata/raccolta diverse volte. Mi ricordo di avere atteso circa quattro giorni per avere i frutti.

Seminavo intorno alle 21. Ogni giorno, circa alla stessa ora accendevo il GBA notando la crescita della bacca ed innaffiavo. Su Smeraldo ho notato lo stesso comportamento.
 
Top Bottom