Naruto Shippuden su italia 1

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Steph ha scritto:
Ottimo, non vedevo l'ora.
MAPPERCARITÀ! Con quella cagata di doppiaggio e con le censure oscene, bella merda!

Senza contare che nel giro di due stagioni saranno già a corto di episodi visto che avranno raggiunto i giapponesi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
LordPum ha scritto:
MAPPERCARITÀ! Con quella cagata di doppiaggio e con le censure oscene, bella merda!

Senza contare che nel giro di due stagioni saranno già a corto di episodi visto che avranno raggiunto i giapponesi.
verità creudele :D

la serie verrà sicuramente infangata dall'orrible doppiaggio italiano, senza contare le censure......
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
la serie verrà sicuramente infangata dall'orrible doppiaggio italiano, senza contare le censure......
Come se non fosse una pagliacciata già di suo, lo shippuuden =/
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Nessuno vi forza a guardarlo o sbaglio?
alt...

guarda che io nn ho detto che nn mi piace,

parlavo solo del fatto che il trasferimento sulle tv ita sarà veramente penoso!

Come se non fosse una pagliacciata già di suo, lo shippuuden =/
Bhe, io nn lo trovo poi cosi malaccio! :/
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Bhe, io nn lo trovo poi cosi malaccio! :/
Meglio per te in questo caso.

A me han grattugiato le palle con la spaventosa mole di espisodi che han fatto per sasori vs sakura e vecchia, 'na roba alla dragon ball, per non parlare degli altri due rimbambiti che per una decina di episodi non han fatto altro che saltare da un ramo all'altro all'interno di un canyon della lunghezza di 2 campi da calcio di holly e benji. Ma comunque a discolpa di ciò, mi pare che pure nel manga la battaglia fosse bella lunghetta.

E dopo una story arc e mezza? filler! olé.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E qui non posso far altro che quotare Cerb. Sembra più che altro una moda, questa dei filler, anche se son belli che lontani dalla pubblicazione del manga, qualsiasi serie sia.

DK: Cerca su Google. :)
 

Max.

Meh.
LordPum ha scritto:
E qui non posso far altro che quotare Cerb. Sembra più che altro una moda, questa dei filler, anche se son belli che lontani dalla pubblicazione del manga, qualsiasi serie sia.
Bleach e Naruto in primis..

Che poi non capisco perché abbiano fatto dei filler in Naruto quando hanno 7-8 volumi da fare in episodio. .-.

Shippuden da quanto scritto su Wikipedia vuol dire "cronache dell'uragano" quindi in Italia potrebbe benissimo essere Naruto il tornado della foglia oppure Naruto e la ricerca di Sasuke.. per quanto mi riguarda meglio i fansub.

Ah inoltre potrebbero benissimo chiamarlo Naruto 2 oppure lasciare il nome Naruto invariato..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Bleach e Naruto in primis..

Che poi non capisco perché abbiano fatto dei filler in Naruto quando hanno 7-8 volumi da fare in episodio. .-.

Shippuden da quanto scritto su Wikipedia vuol dire "cronache dell'uragano" quindi in Italia potrebbe benissimo essere Naruto il tornado della foglia oppure Naruto e la ricerca di Sasuke.. per quanto mi riguarda meglio i fansub.

Ah inoltre potrebbero benissimo chiamarlo Naruto 2 oppure lasciare il nome Naruto invariato..
te lo dico io...

i doppiatori si sbatteranno cosi' tanto da chiamarlo....

...semplicemente naruto :D
 

Syrio

AppesitÃ
Per la gioia degli amanti della serie?

Non credo proprio, semmai il contrario visto che si parla di Merdaset.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Rallegratevi ed esultate... almeno non è qualcosa di maggior calibro. XD

Lo Shippuuden ho perso interesse a seguirlo subbato, vedendo come diluivano tutti gli avvenimenti... mille volte meglio il manga, anche se Naruto non mi entusiasma più come prima.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Nighthawk ha scritto:
Rallegratevi ed esultate... almeno non è qualcosa di maggior calibro. XD

Lo Shippuuden ho perso interesse a seguirlo subbato, vedendo come diluivano tutti gli avvenimenti... mille volte meglio il manga, anche se Naruto non mi entusiasma più come prima.
comunque sempre meglio seguirlo in jap subbato che seguirlo in italiano!
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Ho perso interesse a seguirlo subbato... ma mi sono dimenticato di dire che quello per seguirlo con l'adattamento italiano non mi ha mai minimamente sfiorato.
 

MXM

Passante
Si sa qualcosa su quando lo trasmetterà Mediaset?

Si, lo so che il doppiaggio è pessimo, ma non posso sentire la voce di Naruto in giapponese, la trovo alquanto irritante...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Konata Izumi ha scritto:
Meglio di quel coglione ita ci è.
decisamente molto meglio...

almeno poi nn è censurato o con linguaggio modificato...

inoltre se nn ricordo male dovrebbe iniziare ad essere trasmesso da novembre  3 volte la settimana circa
 
Top Bottom