Pokedex!! Problema o è così?

Cris

Zoidberg
Salve ragazzi!

Quando ho battuto la lega e sono andato dal professor Brich, lui mi ha aggiornato il pokedex ma ora ho il pokedex che mi darte dal pokemon numero 25!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
!! Perche? E' un difetto?
 
S

Super Warrior

è naturale,il pokèdex indica i pokèmon visti e catturati in ordine numerico,dal n° 1 al 386
 

Cris

Zoidberg
no dico il numero dai cui inizia non è il n° 001 ma il 025 quindi che cosa è? se non ci credi come posso inviarti il salvataggio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

apposta perchè tu il numero uno non lo hai ancora visto!

cmq,ci credo,perch'è così!
 
S

Super Warrior

fai come ti pare,ma guarda che è così!

scusa ma il pokèdex come fa ad elencarti un pokèmon che tu non hai visto?se tu bulbasaur non l'hai visto,è naturale che non te lo segni!
 
S

Super Warrior

potevi cmq edittare il post...

te lo ridico un'altra volta:se tu non hai visto un pokèmon che nel pokèdex occupa una posizione prima di pikachu,è naturale che pikachu sia il primo pokèmon della lista...
 

Cris

Zoidberg
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
che deficente che sono! Ho capito ora cosa mi ha fatto quell'imbecille di birch! Ha trasformato il mio pokedex "vecchio" in quello nazionale cioe che parte da bulbasaur credo....grazie scusa se ho fatto troppe domande. cmq dai che figata lo smeraldo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esatto, parte da Bulbasaur. Comunque il pokedex nazionale esisteva già ai tempi di Rubino/Zaffiro, ma era necessario scambiare un pokemon vecchio per ottenerlo. Questo perchè all' epoca, quando non esistevano ancora Rosso Fuoco/Verde Foglia, era impossibile ottenere i primi pokemon.
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom