Torre Lotta, segreti e opzioni

deynon

Passante
Ma l'impressione non è dovuta alla semplice scalata della torre (da cui mi aspetto un aumento della difficoltà), ma un'osservazione che si basa sulle medesime sestine. Ovvero nella stessa sestina rifatta più volte la difficoltà è cresciuta e i pokemon trovati all'interno della sestina sono sempre più adatti alle squadre precedenti rendendo più difficile la scalata.
 

tatore

Zoidberg
a me arriva a fottermi sempre un rotom  o un milotic poi mi so arrabbiato e nn ho fatto piu.... ora vorrei riprovare vado bene cosi?...

starter:

gengar con focalnastro (destinobbligato,ipnosi,palla ombra,fangobomba)

infernape con assorbisfera (tuonopugno,fuocopugno,zuffa,bruciapelo)

salamence con lastradrakon(dragartigli,dragodanza,terremoto,cozzata zen)

o in sostituzione a salamence bolide----togekiss con bandana(forzasfera-eterelama,lanciafiamme,tuonoonda)

consigliatemi da schierare ho anche snorlax-milotic-golem

.... ci stanno deficenze in qualcosa?? posso migliorarlo... io chiedo a voi

ps:a infernape lo ha evsato in attk quindi potrei metterci terremoto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
tatore ha scritto:
ps:a infernape lo ha evsato in attk quindi potrei metterci terremoto
Ti hanno già ripetuto che ZUFFA è molto meglio di terremoto, ha più o meno la stessa coverage, è più forte e HA LO STAB!Chisseneimporta se cala le difese, tanto quelle di Infernape sono comunque già BASSE.

posso migliorarlo... io chiedo a voi
A cosa serve chiedere consigli se poi continui a fare di testa tua?
 

guerry97

Zoidberg
ahahha che scarsi che siete nessuno è riuscito a finire le 10 settine...ahahhaha (sto scherzando per chi non l'avesse capito)

io sono riuscito solo una volta a fare 20 vittorie di fila e poi il milotic di palmer mi li ha ftt fuori tt....

adesso mi sn allenato meglio i miei pkm e penso di riuscire almeno a battargi 2 dei suoi pokèmon
 

guerry97

Zoidberg
Denny ha scritto:
Un mio consiglio è di allenare molti team e quando perde... si incomincia con un altro team.
Per me no...

Ecco la mia idea:

Secondo me bisogna, dopo una sconfitta, cambiare solo qualche membro della squadra, in modo da poter battere il pokèmon con cui abbiamo perso...

Non è chiaro vero???

Ok, faccio un esempio:

Se la prima volta perdi contro uno shejnda o come si chiama xD perchè ha magidifesa (gli attacchi non superefficaci non vanno a segno) la prossima volta ti metti in squadra un pokèmon di fuoco!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No. Neanche per Platino, per via dell'apprendimento di nuove mosse da parte di moltissimi Pokémon.
 

Mosq

Mod
guerry97 ha scritto:
Per me no...

Ecco la mia idea:

Secondo me bisogna, dopo una sconfitta, cambiare solo qualche membro della squadra, in modo da poter battere il pokèmon con cui abbiamo perso...
bè, questo è vero fino ad un certo punto, ok un pokemon ti ha battuto la prima volta, e ne metti uno che possa batterlo, ma avrai sempre uno che ti mette in difficolta, io consiglio un buon gioco di sostituti, salvano il didietro parecchio se si usano al momento giusto, soprattutto contro i vari purogelo, abisso e ghigliottina.

io ho già postato la mia strategia in questo topic --> http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=6626.0

non dico di metterci latias, quella scelta è stata un po particolare, ma un buon wall serve sempre, metagross sarebbe perfetto, ha già un attacco e difesa elevati, magari natura che favorisce la difesa speciale, e con ferroscudo ti copri la difesa, poi sostituto, e 2 mosse offensive, magari con strumento avanzi che ti riprendi dal danno provocato dal sostituto.

e poi 2 sweeper con mosse che coprano la maggior parte dei tipi.

io ho riniziato la scalata alla torre, sono intorno alla 60 sfida, spero di non toppare stavolta xD
 

CML™

Amico
Io sto Usando:

Ambipom(nick Doppiacoda)

-Fake out

-Payback

-Brick Break

-Double hit

Shedinja(nick Pastafroll xD)

-Sunny Day(per l'hail/sandstorm)

-Will-O-Wisp

-X-Scissors

-Shadow Sneak

Mismagius(nick Befana xD)

-Energy Ball

-Shadow Ball

-Thunderbolt

-Destiny Bond

EVs ''standard'',il solito 252/252/6

Ho qualche speranza?
 
Top Bottom