Qual'e' la migliore Tattica x Groundoun e Kyogre

Riku

Amico
per kyogre portati qualcuno d'erba, ti consiglierei sceptile con falsofinale, in modo da lasciarlo al minimo

per groudon, io l'ho affrontato con un blaziken di alcuni livelli di più, che con 2 stramontanti lo lasciava a energia rossa, comunque su di lui non so che altro dirti, visto che l'ho catturato solo una volta (ho zaffiro)

inutile dirti che devi stare attento a riposo e davi portarti moooooooooooooooolte ultra ball, o la master(anche se non ti consiglio di usare contro di loro, meglio contro lati@s)

spero che ti possa essere stato utile
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Contro Kyogre dovrebbe poter essere utile un
rs0gs.gif
Dato che la balena non può fargli niente. Sempre per Kyogre, le Rete Ball (o in generale, le Timer Ball) sono una meraviglia!
 
D

Dark deoxys95

questi sono i miei suggerimenti:

X kyogre: portati un pokèmon di tipo acqua,perchè non gli toglie molto e quindi puoi indebolirlo "a pezzi",arrivato al minimo,come ha detto mella le rete ball e le timer ball possono tornare molto utili,ma ti consiglio di portarti dietro per entrambi una ventina di utraball almeno.

X groudon:per lui ti consiglio di paralizzarlo e di tentare con le ultraball,e con un pokèmon che sia di tipo fuoco,ma che non sia troppo potente,altrimenti con un'attacco parte groudon[XD]

X entrambi: salvaci davanti,altrimenti se li batti e ti scappano non li puoi più riprendere
default_chirolp_gusun.gif


P.S.nel titolo hai scritto groundon,ma si scrive groudon
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto, di combattimento per catturarli! A meno che non stia parlando di lotte in link, ma in quel caso si sarebbe capito, non credi?
 

MC5

n00b ante litteram
Carmageddon ha scritto:
Anche di più: siccome tanto avrete soldi a palate, compratene 99 e vi levate il pensiero.
non bastano...

io è quasi una settimana che sto davanti a groudon...

o lo ammazzo io, o si ammazza lui con scontro
default_chirolp_gusun.gif


sono disperatooooo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


per kyogre rete e sub ball sono ottime
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Appunto, di combattimento per catturarli! A meno che non stia parlando di lotte in link, ma in quel caso si sarebbe capito, non credi?
E da cosa capisci invece che si stava riferendo alle tattiche di cattura?

Leggi bene la sua domanda e potrai capire che i significati sono ambigui...

Vorrei ricordare che chiedere i moveset per i leggendari è vietato in team rating...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Effettivamente... è un po' una libera interpretazione!
default_chirolp_gusun.gif
Nelle regole "Simil ufficiali" non si potrebbero usare leggendari, se li avesse ottenuti con i codici non avrebbe avuto questo problema... Non è che ci siano molte alternative!
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
non bastano...

io è quasi una settimana che sto davanti a groudon...

o lo ammazzo io, o si ammazza lui con scontro
default_chirolp_gusun.gif


sono disperatooooo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


per kyogre rete e sub ball sono ottime
default_chirolp_gusun.gif
Mi sono costate una piccola fortuna, ma alla lunga le timer ball, con groudon quasi sempre addormentato e poca salute, sono state risolutive. Poi mettici un poco di fortuna e pazienza (che vedo/leggo non ti manca).
 

MC5

n00b ante litteram
uao, oggi finalmente durante l'ora di filosofia ho catturato il talpone rosso
default_chirolp_gusun.gif


anche se lo preferivo giallo....
default_chirolp_gusun.gif


comunque sceptile con fendifoglia gli toglie metà vita

-lui va a dormire

-sfere a manetta

-si sveglia

-continuo a lanciare sfere

-e dopo 2-3 turni lo prendo con la vita PIENA!!!!(ultraball)

sono soddisfatto
default_chirolp_gusun.gif
 
Preso ! con Swampert Lv 64 e solo 1 ultraball

G fa' riposo , con swampert faccio 2 suf e lui va a 1/3 di vita 1 ultra ball e preso !

Grazie a tutti x i preziosi consigli.!
 
Top Bottom