discussione sulle mini4WD

D

Dark deoxys95

grazie ancora joe, credo che ci farò un saltino e chiederò al negozio.
default_chirolp_waku1.gif
 

Wolf

Parroco
Lele 92 ha scritto:
allora dimmi per quale ragione il mio motore da 87.000 giri fa 80km/h senza quei freni eh perche?perche??????adesso lo devi dire perche??? e mi devi dare una giusta spiegazione
Per curiosità che motore è?
 
L

Lele 92

nn è tamya e un motore japanese di cui ignoro il nome... cmq si vede la differnza tra il plasma e il japanese...
 
D

Dark deoxys95

ragazzi, ho comprato i cerchioni avvitabili proprio oggi ma invece che per TZ erano per super X,ho acquistato il telaio Super X Classic, ma mi servirebbero dei consigli per migliorare la Phantom Blade che ho comprato con il telaio Super X,potreste darmene?sono disperato!
default_chirolp_waku1.gif
;

P.S.lele92, posteresti una foto del tuo motore japaese, vorrei vedere com' è fatto grazie.
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

grazie per la foto Lele92.
default_chirolp_waku1.gif


scusate,ma una mini4WD potrebbe avere un motore supplementare per aumentare la velocità?
credo di no, ma sarebbe bello due plasma in una mini4WD, un missile più che una macchinina.
default_chirolp_waku1.gif
 
Steve ha scritto:
Io ci giocavo 5 anni fa, poi mi è volata via dalla pista andando contro uno scaffale del negozio dove c'era il torneo, ha buttato in terra tutto e il motore si è fuso mentre continuava a spingere contro il muro..
che culazzo! come stroncare una passione..........xd ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;

no, io ne avevo una tanto ma taaaaaaaaaaaanto tempo fa. Era blu e andava come una scheggia. poi la batteria (almeno, ai miei tempi andavano a pile, poi magari adesso vanno a petrolio grezzo e NO2
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
) si è ossidata.................... -.- ;
 

DottorSam

or not?
[email protected] ha scritto:
che culazzo! come stroncare una passione..........xd ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;

no, io ne avevo una tanto ma taaaaaaaaaaaanto tempo fa. Era blu e andava come una scheggia. poi la batteria (almeno, ai miei tempi andavano a pile, poi magari adesso vanno a petrolio grezzo e NO2
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
) si è ossidata.................... -.- ;
Una batteria non costa più di 30/40€.
 
L

Lele 92

questa è una piccola storia di un ragazzo di 13 anni che mettendo in disordine tutti i pezzi delle mini4wd perchè una persona aveva chiesto di vedere il suo miglior motore ha perso centinaia e centinaia di € xche la madre pensando che era roba buttare... crash nell'immondizia e da allora(poche ore fa) gli è rimasto solo questo http://img511.imageshack.us/img511/8055/130320060049qi.jpg motore ultra dash con 2 ruote in reston e stabilzzatori
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
 
D

Dark deoxys95

mica male però, io la trovo bella!! ^^ ;
default_chirolp_waku1.gif


questa è una piccola storia di un ragazzo di 13 anni che mettendo in disordine tutti i pezzi delle mini4wd perchè una persona aveva chiesto di vedere il suo miglior motore ha perso centinaia e centinaia di € xche la madre pensando che era roba buttare... crash nell'immondizia e da allora(poche ore fa) gli è rimasto solo questo http://img511.imageshack.us/img511/8055/130320060049qi.jpg motore ultra dash con 2 ruote in reston e stabilzzatori[/url]
sei per caso tu quel ragazzino di 13 anni?
default_chirolp_waku1.gif


comunque a me si è rotto l'alettone, mi conviene fargli dei buchi e fissarlo sul supporto posteriore in plastica?
 
Ultima modifica:
L

Lele 92

Dark deoxys95 ha scritto:
mica male però, io la trovo bella!! ^^ ;
default_chirolp_waku1.gif


sei per caso tu quel ragazzino di 13 anni?
default_chirolp_waku1.gif


comunque a me si è rotto l'alettone, mi conviene fargli dei buchi e fissarlo sul supporto posteriore in plastica?
1)Si........NO!!!!!!!evviva mia madre ha svuotato tutto e poi ha buttato tutto....

qualcuno sa come rodare il motore senza bagnarlo???

guardate qui... usano una cinghia invece dell'albero...sapete dove si puo trovare http://utenti.lycos.it/mini4wdgenova/photoalbum.html
 

Wolf

Parroco
@|*Lele 92*|@ ha scritto:
nn è tamya e un motore japanese di cui ignoro il nome... cmq si vede la differnza tra il plasma e il japanese...
Che te ne fai di un motore che non puoi usare nelle competizioni 
default_chirolp_waku1.gif
; ?
 
D

Dark deoxys95

::']Perchè si possono usare solo pezzi originali tamiya?
e lo chiedi a me?Ci gioco solo da 2 mesi!
default_chirolp_waku1.gif
;

comunque vorrei acquistare l'articolo 15198, ovvero il "paraurti ammortizzato con freno", mi conviene?
 

Wolf

Parroco
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
e lo chiedi a me?Ci gioco solo da 2 mesi!
default_chirolp_waku1.gif
;

comunque vorrei acquistare l'articolo 15198, ovvero il "paraurti ammortizzato con freno", mi conviene?
Era una domanda retorica

Io non ci gioco proprio comunque... (ne ho una poco truccata... ha solo gomme in spugna, il plasma e i pezzi di ferro cavi all'interno)
 
Top Bottom