Feromone:ma funziona?

Cerb

Parroco
*Secondo te*, ovviamente.

Per conquistare una ragazza non serve mica un "profumo magico"...
 

G31

Amico
NO!!!nn ho detto ke devo conquistarla cn quel cazzo di coso,anchè perchè nn durerebbe in eterno
 

Wolf

Parroco
G31 stai cadendo francamente nel ridicolo... hai ammesso anche tu che se lo avessi lo proveresti... e se il feromone serve (in teoria) per attirare le donne, quello sarebbe, ovviamente, lo scopo per cui lo useresti...
 

Connacht

:.::
Ma no ragazzi, è ovvio, vuole fare un favore al suo "amico".
lol.gif
 

G31

Amico
sese sfotti.

cmq wolf nn ho negato ke se lo avessi nn lo userei,ma ho anche detto ke nn ne vale la pena se nn dura in eterno(cioè dura per poco) se dopo 5 gorni ti finisce il flacone.e poi come ho detto e come ripeto vorrei un storia duratura
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
A me sembra che ci sia da fare un po' di chiarezza...

Questo coso non è un "flacone miracoloso" che attira ragazze come formiche. E' un buonissimo profumo che viene sicuramente notato ed è un ottimo incentivo per accrescere la propria immagine, semplicemente perchè, essendo composto anche di feromone, le donne fanno più caso a quello che ad un possibile Calvin Klein, Armani, Hugo e via dicendo. Quindi un tizio con quel profumo passa, la donna lo vede e fa: " 'mazza che buon profumo" ma la sorte dipende dal seguito della frase, che può essere o: "e lui è anche carino" o: "peccato però che sia inguardabile"
 
Top Bottom