Spazio Web

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dove posso ottenere un po' di spazio in rete *gratuitamente* per poter linkare file o altro sul forum? Molti di voi per questo genere di cose usano Altervista... Come posso fare per ottenere un angolino Web tutto mio?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm... Come funziona?
default_chirolp_gusun.gif
che indirizzo devo inserire nella prina barra mail? Ho provato con quella del forum, ma dopo aver pazientato circa un quarto d' ora mi è apparso un messaggio di errore!
 

DottorSam

or not?
Mella ha scritto:
Ehm... Come funziona?
default_chirolp_gusun.gif
che indirizzo devo inserire nella prina barra mail? Ho provato con quella del forum, ma dopo aver pazientato circa un quarto d' ora mi è apparso un messaggio di errore!
L'indirizzo del destinatario serve se vuoi mandare l'Url del file uploadato ad un destinatario via mail... Se lo lasci vuoto è uguale...

Comunque ti basta selezionare il file dall' hard disk e lasciare che termini l'upload.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In poche parole... "Sfoglio" il mio file, e clicco ilpulsantino per uploadarlo. Poi come funziona? Ti da il solito indirizzo da copincollare sul forum?
 

DottorSam

or not?
Cerberus ha scritto:
Guarda che non mi pare che i file restino più di una settimana [non mi ricordo con precisione] su Yousendit.
Non ne ho idea °°

Mella ha scritto:
In poche parole... "Sfoglio" il mio file, e clicco ilpulsantino per uploadarlo. Poi come funziona? Ti da il solito indirizzo da copincollare sul forum?
Esatto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, non puoi certo pretendere che lo faccia in un attimo... Dipende dalla dimensione del file che vuoi uppare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, fors non hai capito! La finestra mi si *chiude* nel bel mezzo del caricamento, nessun avviso, nessun segnale... Sparisce!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sisi, l'avevo capito. Ciò che intendevo dirti è che quel "quarto d'ora" non è preoccupante; il fatto che si chiuda automaticamente la finestra... beh, può esserlo. Che browser usi? Io con Firefox riesco ad uppare tutto tranquillamente [parlo della versione per linux, ovvio 8D].
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, per quanto IE faccia schifo, non dovrebbe comunque aver problemi con YouSendIt... Prova con Firefox. [E ricordate! Firefox non è figo senza le extensions consigliatevi direttamente da LP: AdBlock, GMail Delete Button, GMail Notifier, PDF Download, ma oprattutto TabBrowser Preferences. Teoricamente ce ne sarebbero altre, ma ora come ora non ho la lista completa su questo pc. Diciamo che queste sono le essenziali]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alt, alt, ALT! Cosa succede una volta scaricato? Si può tornare ad Explorer? Dà problemi di qualche tipo? Il sistema di navigazione è uguale? (Non mi farei tutti questi problemi, se il computer non fosse principalmente di mio padre!)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
RIsponderò in ordine:

Avrai un file in più sul pc? o_o'

Cosa vuol dire "tornare"? Guarda che nessuno sostituirà nulla.. o.ò'

Ti pare che mi metterei ad usare un software che dà problemi? X°D

Cosa vuol dire "sistema di navigazione"? o_O'

Susu, è solo un semplice browser, non andare in depressione solo per questo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Non sono molto esperto... Forse, prima mi dovrei informare meglio su cosa è un Browser!
default_chirolp_gusun.gif


Cosa vuol dire "tornare"? Guarda che nessuno sostituirà nulla.. o.ò'
E allora cosa cambia?*Me si sente ignorante e N00bbo

P.S. Allora inizio a scaricare tranquillamente...

Edit: Risolto! Grazie! Questo è il file che volevo allegare, ovvero l' inno remixato di FFX! Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']Per scaricare le extensions che ho elencato prima: http://addons.mozilla.org
Le ho scaricate, ma come funzionano esattamente?
::']E ricordo che, ogni volta che non si conosce il significato di un termine tecnico, un acronimo, qualsiasi cosa, trovo che lo strumento "define:" di Google sia un'ottima scelta...
default_chirolp_gusun.gif
http://www.google.it/search?q=define:browser&num=100&hl=en&hs=9WT&lr=lang_en|lang_fr|lang_it&client=firefox&rls=org.mozilla:en-US:unofficial&oi=definel&defl=it
Bello! Non lo conoscevo!
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AdBlock: Serve per bloccare alcuni pop-up e, quando non vuoi visualizzare alcune immagini/filmati in flash, basta cliccare col tasto destro [sulle immagini; per quanto riguarda i flash verrà mostrato una sottospecie di pulsante su uno dei bordi dell'animazione, con su scritto "AdBlock"] e cliccare "AdBlock Image"

GMail Delete Button, GMail Notifier: Queste ti servono se sei un Illuminato, se usi il Sistema di Mailing Superiore, ossìa GMail [Google Mail]. Il primo serve ad aggiungere il pulsante "Delete" [cancella] all'interno del sistema di mail-browser; il secondo, aggiunge un pulsantino col logo GMail sul margine inferiore della finestra di Firefox, questo controlla ogni x minuti lo status della tua inbox e ti potrà linkare alla tua mail.

PDF Download: Quando inserirai l'url di un PDF nel browser ti apparirà una finestra di dialogo che ti darà delle opzioni.. Le uniche che ricordo sono "Scarica" e "Visualizza nel browser".. Mi pare che ci sia anche "Stampa".

TabBrowser Preferences: Migliora notevolmente la navigazione in tab di Firefox, aggiungendo tral'altro il pulsante "New Tab" sulla Tab Bar.
 

Riku

Amico
ma perchè quando vado su you send it mi appaiono delle schermate che mi dicono di scaricare un programma, o quello che è?

siete certi che il sito sia sicuro?
 

DottorSam

or not?
Shiny_Mightyena ha scritto:
ma perchè quando vado su you send it mi appaiono delle schermate che mi dicono di scaricare un programma, o quello che è?

siete certi che il sito sia sicuro?
...ovvio. Che tipo di schermate? E che tipo di programma? o.ò'
 
Top Bottom