Uova di nidoqueen

Riku

Amico
Scusate, io ho un nidoqueen, il quale non si riproduce in nessun modo, ho provato con ditto, con nidoking ed altri pkmn( addirittura con i pkmn femmina) ma non succede niente, come mai?

Grazie per le future risposte
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sicuro che non si riproduca neanche con ditto? Guarda che se ti dice che "i due non vanno d' accordo" l' uovo lo fanno lo stesso!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
default_chirolp_gusun.gif
Eh?

*Me spulcia su qualche sito affidabile
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Già già, davvero, fidatevi. Non per niente ho fatto la guida al breeding eh 
default_chirolp_gusun.gif


lo trovate ovunque, da serebii a gamefaqs...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket, le tue guide mi mancano!
default_chirolp_gusun.gif


Edit: Comunque, perchè Pokemonsaver non mi funge più?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
ok, grazie delle informazioni, mi avete fatto risparmiare i soldi che avrei speso alla pensione provando a farlo accoppiare

purtroppo non avrò mai nidoran f. ed evol. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
ma avrei voluto allenarla, è uno dei miei pkmn preferiti, e poi non li avrò mai sul pokedex

EDIT:scusate andando su serebii, e più precisamente qui: qui ho visto che MR.mime impara mimica tramite uova, ma con quale catena? ho cercato nella guida alle uova su aiuto R/Z ma non riesco a trovarla
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Mi sa che devi per forza usare il movetutor. Può sembrare insensato, ma metti caso che avevi già sprecato Mimica con un altro Humanshape, per di più maschio (si spera), puoi sempre fare in modo che ce l'abbia anche Mr.Mime facendolo accoppiare con quello lì..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
dato che siamo in tema ho visto su serebii che nidoran maschio impara mosse tramite breeding, ma come fa? non ci vorebbe un pkmn femmina per fargli imparare mosse?

comunque grazie per avermi chiarito il fatto di nidoqueen
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Shiny_Mightyena ha scritto:
dato che siamo in tema ho visto su serebii che nidoran maschio impara mosse tramite breeding, ma come fa? non ci vorebbe un pkmn femmina per fargli imparare mosse?

comunque grazie per avermi chiarito il fatto di nidoqueen
default_chirolp_gusun.gif
In teoria pure Nidoqueen può imparare mosse uovo... le prevo si accoppiano (o forse nidorina no...)
 

Riku

Amico
ma per far nascere un nidoran m. con mosse uova non bisognerebbe avere un nidoran m. femmina? il che mi pare sia impossibile...
 
Top Bottom