NwN HoU

Ancora una volta sono alle prese con Nwn , ma questa volta non si tratti di SoU, bensì di HoU, la seconda espansione del fantastico Gdr.

Sono praticamente all'inizio: al secondo piano sotterraneo di Tanoscura (quello in cui bisogna mettere le catene ai piedistalli per poter proseguire al pieno successivo) e non riesco a trovare la 4° ed ultima catena (penso ke sia quella gialla), ho già trovato quelle dai Rekeshaa, (o come diavolo si scrive) nel dungeon orientale, quella dai goblin nel dungeon settentrionale e quella dai bugbear nel dungeon meridionale. Ora però sono finiti i dungeon, non vi sono più porte, ad eccezione della porta del piano precedente, della porta da sbloccare con le 4 catene da trovare ed una porta che è bloccata dall'altra parte e che non si apre. In fondo al dungeon a nord (quello dei goblin) vi è una stanza (dove ho trovato la catena di quel dungeon) con 3 leve da tirare, ho provato a fare tutte le combinazioni possibili (credo) ma non succede nulla... sapete dirmi a cosa servono? Sono magari quelle ke sbloccano la porte bloccata? Se no, allora dove si trova la 3° catena e come faccio a prenderla? Se invece si, come si fa ad attivarle? Ciauz!
 
Top Bottom