Nuovi pokemon

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Può darsi che anche per Tamanta serva il Marearoma.  Spero solo che ci mettano qualche mossa veramente inutile al baby, altrimenti sarebbe un vero "furto".......dei pokemon svelati finora, solo 4 sono veramente inediti: il pappagallo, la simil-volpe, Lucario e Manaphi
Na... il concetto sarebbe uguale a prima... perchè nelle versioni R/Z/S assegnando a Mantine il Marearoma sarebbe nato un Mantine e non un Tamanta?

Serve un cavillo a cui appendersi...
 

KTF

Passante
Avete notato che quel simil-pappagallo assomiglia ad ho-oh?

(non che sia una pre-evo...ma è simile)
 

I.D.M.

Parroco
::']Na... il concetto sarebbe uguale a prima... perchè nelle versioni R/Z/S assegnando a Mantine il Marearoma sarebbe nato un Mantine e non un Tamanta?

Serve un cavillo a cui appendersi...
Un nuovo oggetto.
 

Max.

Meh.
Sono comparsi anche i pesi,le altezze e le classificazioni dei nuovi pokemon allora :

Manaphy pokemon viaggiatore 0,3 m  1,4 Kg

Perappu pokemon nota musicale 0,4 m  1,9 Kg

Buizeru pokemon donnola marina 0,7 m  29,5 Kg

Tamanta pokemon aquilone 1,0 m  66 Kg

Sicuramente buizeru sarà un pokemon acqua ma resta da capire se ha anche un secondo tipo e io dico acqua/lotta come poliwrath
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Maximo Max ha scritto:
Manaphy pokemon viaggiatore 0,3 m  1,4 Kg
(Quasi) come Celebi!

Maximo Max ha scritto:
Perappu pokemon nota musicale 0,4 m  1,9 Kg
E questo si sapeva...

Maximo Max ha scritto:
Buizeru pokemon donnola marina 0,7 m  29,5 Kg
Maximo Max ha scritto:
Sicuramente buizeru sarà un pokemon acqua ma resta da capire se ha anche un secondo tipo e io dico acqua/lotta come poliwrath
Svanisce l' ipotesi Acqua/Fuoco?

Maximo Max ha scritto:
Tamanta pokemon aquilone 1,0 m  66 Kg
... Come Mantine...
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
i creatori dei pokèmon nuovi avrebbero potuto avere un pò più di fantasia (perchè creare un principe del mare quando già esistono kyogre e lugia?) o magari è solo un superleggendario tipo mew celebi e jirachi che sono più "carini" che forti, e quindi  la sua nascita sarebbe giustificata

per quanto riguarda le preevoluzioni in generale: mi sembrano solo un modo per creare pokèmon inutili ... forse lo dico solo perchè sono un allenatore e non un collezionista (di fatti a chi interessa solo riempire il pokèdex nn interessa che i nuovi pkmn siano forti ma belli alla vista)

mi incuriosisce Buizeru... secondo voi cosa è??? weasel significa donnola ... sea weasel =donnola di mare(o forse lontra) .. ma xkè fargli le pinne dico io e anche quel girocollo che sembra il pokèmon di shakespeare??? boh chi vivrà vedrà...
 

I.D.M.

Parroco
Se sei un allenatore e non un collezionista, non dovresti trovare inutil i pokemon baby perchè hanno delle mosse quasi indispensabili per le loro forme evolutive che invece quelle mosse non le imparerebbero normalmente (pensa a Fascino e Ripeti di Wynaut).

Io sono sempre più convinto che Buizeru sia un Acqua/Normale. In effetti assomiglia ad una lontra.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma se fosse acqua non sarebbe normale! Al massimo, Acqua/Terra! A parte Girafarig e altri pokemon volanti, non esistono Normali dal doppio tipo!
 
M

mr.nintendo

Questo è il sito in cui c'è un'anteprima del cronometraggio del 7° film.Il problema è che è interamente in [glow=black,2,300][shadow=black,left]GIAPPONESE[/shadow][/glow]
default_chirolp_waku1.gif
;

http://www.pokèmon-movie.jp/
 

I.D.M.

Parroco
Mella ha scritto:
Ma se fosse acqua non sarebbe normale! Al massimo, Acqua/Terra! A parte Girafarig e altri pokemon volanti, non esistono Normali dal doppio tipo!
Perchè scusa, c'è qualche "regola" che lo vieta? 
default_chirolp_waku1.gif
; Ti sembra tanto assurdo un Acqua/Normale??

Questo è il sito in cui c'è un'anteprima del cronometraggio del 7° film.Il problema è che è interamente in GIAPPONESE http://www.pokèmon-movie.jp/
Semmai CORTOMETRAGGIO, che comunque non è.
 

Chirt

Amico
Bè, un acqua/normale sarebbe innovativo! Mi piacerebbe anche così!

Appunto, perchè dovrebbe esserci una regola che vieti questo?! Al massimo dovrebbero vietare i normale/volante che ormai ce ne sono a bizzeffe! Non ho mai visto un volante puro!!!!
 

Joe

Amico
se nn ricordo male nn esistono pokèmon volante (purosangue) perkè un pokèmon del enere sarebbe troppo svandaggiato rispetto all'efficacia delle mosse usate contro di lui (oddio nn è che così ci guadagnino molto di più xò almeno è qualcosa)
 

I.D.M.

Parroco
Mella ha scritto:
I don' t understand!
default_chirolp_waku1.gif
Cosa intendi?
default_chirolp_waku1.gif
;
Non credo di aver parlato arabo, ma in effetti ho scritto "inutile" al posto di "utile".

Come forse sai (?), e come avevo già detto, i pokemon baby una loro utilità ce l'hanno perchè possiedono delle mosse che le loro forme evolute non possono imparare. Quindi mi auguro che la cosa valga anche per i 3 nuovi pokemon baby.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I.D.M. ha scritto:
Non credo di aver parlato arabo, ma in effetti ho scritto "inutile" al posto di "utile".

Come forse sai (?), e come avevo già detto, i pokemon baby una loro utilità ce l'hanno perchè possiedono delle mosse che le loro forme evolute non possono imparare. Quindi mi auguro che la cosa valga anche per i 3 nuovi pokemon baby.
Ho, capito... Per quanto riguarda la questione del poppio tipo, in effetti un Normale/Acqua, mi sembrerebbe abbastanza assurdo... Certo, nessuna regola lo "vieta" ma non sarebbe più semplice realizzare un (ennesimo) Acqua puro?
 

I.D.M.

Parroco
se nn ricordo male nn esistono pokèmon volante (purosangue) perkè un pokèmon del enere sarebbe troppo svandaggiato rispetto all'efficacia delle mosse usate contro di lui (oddio nn è che così ci guadagnino molto di più xò almeno è qualcosa)
A me non sembra proprio e anzi, con l'aggiunta del tipo Normale viene a perdere quel vantaggio di resistenza che avrebbero contro i Lotta....

Per quanto riguarda la questione del poppio tipo, in effetti un Normale/Acqua, mi sembrerebbe abbastanza assurdo... Certo, nessuna regola lo "vieta" ma non sarebbe più semplice realizzare un (ennesimo) Acqua puro?
Continuo a non capire il motivo dell'assurdità, soprattutto considerando che "ti stuzzicava l'idea di un'acqua/fuoco.....eistono molti doppi tipi ancora più assurdi, un acqua/normale non ha nulla di strambo.  Poi perchè dici "...più semplice realizzare un Acqua puro.."??  C'è qualche difficoltà nel creare un tipo differente!?!? *_* 

*_*
 

Chirt

Amico
Come ha detto I.D.M. un volante puro ci guadagnerebbe! e poi perchè non provaric?! sono tutti normali/volanti

Altra cosa sono i draghi: sempre drago/volante!Ma cambiate un po'!

Hem, I.D.M., mi spieghi che mosse utili da in più azzurill? Capisco wynaut, sono d'accordo con te, ma azzuril non è il massimo dell'utilità
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Spyro ha scritto:
Altra cosa sono i draghi: sempre drago/volante!Ma cambiate un po'!
Vero, un Drago/Elettro no? *___*

O un Drago/Ghiaccio? *___*

Drago/Buio, Drago/Acciaio, Drago/Veleno... ci sono innumerevoli accoppiate inedite possibili **
 

I.D.M.

Parroco
Spyro ha scritto:
Come ha detto I.D.M. un volante puro ci guadagnerebbe! e poi perchè non provaric?! sono tutti normali/volanti

Altra cosa sono i draghi: sempre drago/volante!Ma cambiate un po'!

Hem, I.D.M., mi spieghi che mosse utili da in più azzurill? Capisco wynaut, sono d'accordo con te, ma azzuril non è il massimo dell'utilità
Beh non ho detto che tutti quei pokemon sono utili, comunque impara Fascino (la mossa presente in quasi tutti i baby) che qualcuno potrebbe trovare utile in qualche modo, magari anche per usarla agli inizi quando non si hanno molte mosse su cui disporre.
 

Wolf

Parroco
::']Vero, un Drago/Elettro no? *___*

O un Drago/Ghiaccio? *___*

Drago/Buio, Drago/Acciaio, Drago/Veleno... ci sono innumerevoli accoppiate inedite possibili **
Quoto... il drago è utilizzato pochissimo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma il drago, esteticamente parlando, suka <.<'

Voglio altri Psy/Dark, Ghost/Dark e Psy/Ghost, quelli sì che r0xano :Q_
 
L

Lele 92

::']Quoto... il drago è utilizzato pochissimo
be io il drago lo definisco un tipo [glow=red,2,300]d'elite[/glow] perche ogni nuova serie c'è ne sono pochissimi....
 

Joe

Amico
::']Ma il drago, esteticamente parlando, suka <.<'

Voglio altri Psy/Dark, Ghost/Dark e Psy/Ghost, quelli sì che r0xano :Q_
Vuoi dire che fanno schifo esteticamente ??? ma stai scherzando ??? mi sa che in quanto a gusto non ne hai molto , nn metto in dubbio che i tipi che hai detto in alcuni casi possono essere esteticamente gradevoli ... ma i draghi sono i meglio

(in definitiva : Draghi (i mejo ) i gusti di lord ("sukano <.<'")
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Rimango della mia idea... L'unico "decente" è Kingdra... Per il resto [soprattutto la famiglia Dragonite] sukano parecchio parecchio.. Fossero draghi in vero stile orientale potrebbero piacermi...
 

Aquila 1

Amico
Lele 92 ha scritto:
be io il drago lo definisco un tipo [glow=red,2,300]d'elite[/glow] perche ogni nuova serie c'è ne sono pochissimi....
[glow=red,2,300]CONCORDO!!!!!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.- [/glow]

::']Rimango della mia idea... L'unico "decente" è Kingdra... Per il resto [soprattutto la famiglia Dragonite] sukano parecchio parecchio.. Fossero draghi in vero stile orientale potrebbero piacermi...
Ma va va...........
 
S

Super Warrior

::']Rimango della mia idea... L'unico "decente" è Kingdra... Per il resto [soprattutto la famiglia Dragonite] sukano parecchio parecchio.. Fossero draghi in vero stile orientale potrebbero piacermi...
non quoto interamente,certo,i draghi sono forti,hanno alte statistiche,ma non tutti sono belli,così come neanche tutti sono brutti...

(in definitiva : Draghi (i mejo ) i gusti di lord ("sukano <.<'")
e allora?cosa te ne può importare se a pum non piacciono i draghi?non puoi dire che i gusti di una persona fanno schifo solamente perchè vanno in contraddizzione ai tuoi...

Ma va va...........
...
 

Wolf

Parroco
Se tu non spammi non sei felice, vero?

Comunque... resta il fatto che i draghi siano poco utilizzati e che si possa indubbiamente tirare fuori qualcosa di buono
 
i draghi non sono per niente utilizzati... ed esteticamente alcuni son proprio brutti...

potrebbero fare qualcosa di carino non sempre il solito drago col pancione....

e anke qualke combinazione di tipi nuova non credo dispiacerebbe a qualcuno....
 
Top Bottom