Nuovi pokemon

Riku

Amico
beh comunque, esclusi le ombre e manifi, gli altri li conoscevo già, comunque soprattutto Lucario è stupendo
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

noooooooooooooooooooooooooooooooooo impossibile manifi o come si chiama e una lurida m****

come un grande saggio disse ad uno stolto "non ti permetto di imparentarlo con l'ALTISSIMO"

*Lele 92 informare si deve per vedere se uscira su P(speriamo di no)
 

I.D.M.

Parroco
Quella della "nota musicale" è sinceramente una stronzata.....Anche a me sembra più un volatile, forse un pappagallo. Quella specie di cresta può essere qualsiasi cosa....ma una nota musicale proprio no....

Così come mi sembra azzardato dire che il primo dei tre pokemon in ombra sia la preevoluzione di mantine, perchè con quella forma lì può essere qualsiasi cosa.

Manafi invece, a prima vista mi è sembrato uno spettro più che uno psico, perchè ricorda molto Banette (stesso pigiamino) 
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

I.D.M. ha scritto:
Quella della "nota musicale" è sinceramente una stronzata.....Anche a me sembra più un volatile, forse un pappagallo. Quella specie di cresta può essere qualsiasi cosa....ma una nota musicale proprio no....

Così come mi sembra azzardato dire che il primo dei tre pokemon in ombra sia la preevoluzione di mantine, perchè con quella forma lì può essere qualsiasi cosa.

Manafi invece, a prima vista mi è sembrato uno spettro più che uno psico, perchè ricorda molto Banette (stesso pigiamino) 
default_chirolp_gusun.gif
quoto

Shiny_Mightyena ha scritto:
ma se non sbaglio è sicuro che la prima ombra è della pre-evoluzione di mantine......o no??
sicuramente nn e nemmeno l'evo xchè è + piccolo
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Robby ha scritto:
Lucario?!mah...vergogna...Rucario era più pronunciabile..
Non ci si può fare nulla, spesso R si pronuncia L... guarda Ratiasu e Ratiosu (Latias/Latios)

e quello ormai è il nome ufficiale (da quando è stato reso noto il titolo dell'8 in inglese)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, mi sto ricredendo sui nuovi pokémon... Son carini... Oh, la seconda generazione comunque era la migliore, imho.

PS. Anch'io mi aggrego! Rukario r0x! Lucario sUx!
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Anche secondo me Rukario r0xa di più di Lucario,

Beh, abbiamo sempre la possibilità di dargli il soprannome XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Beh, i nomi jappo sono sempre più fighi (mettere un "Alakazam" con "Fudin"? Non c'è paragone)

(vabbè, poi casi brutti come Articuno (Freezer) Zapdos (Thunder) e Moltres (Fire) ci sono, ma sono pochi.)

Piuttosto mi aggradano Munchlax (Gonbe) e Bonsly (Usohachi*), son venuti carini come nomi.

Si sa purtroppo che spesso si cade in traduzioni tristissime ma molto obbligate, come appunto Lucario... sigh, quella "c" stona tantissimo, persino più della "l"

* Ma Usokki al posto di Sudowoodo r0xa in modo pazzesco.
 

Max.

Meh.
Manafi ci sarà anche in pokemon ranger perchè qui in questa immagine :

manafiranger4gw.png


Si vede che ci sarà quella specie di uovo di manafi presente anche nel 9° film
 

Max.

Meh.
Mella ha scritto:
Cosa vuol dire? Quello nello screen è un "uovo di Manafi" (Un leggendario che fa le uova? Mah!)
Non è proprio un uovo è solo quella specie di ovale azzurro-blu con il puntino rosso
 

Light Raikou

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Non , si direbbe un OOber ; magari e' lo starter water , e' troppo presto per parlare/parlottare/dare conferme .
Cosa c'entra, neanche Mew sembra un OOber.

Piuttosto, ovviamente non ne sono sicuro, ma credo proprio che la prima ombra sia la preevo di Mantine... di forma ci somiglia, Serebii dice che è un Pokémon d'Acqua...
 
Appunto , se noti con attenzione gli ultimi della lista , sono di colore bianco . Se non fosse ultimo della lista , non penso che farebbe parte della categoria " OOber catturabili " ( ovvero Kyogre,Lugia & Co ) , dato che quest' ultimi hanno un aspetto da " heel " , Manifi infatti mi sembra troppo stile " Giglypuffiano " per questo ruolo .
 

Riku

Amico
io penso che manifi sia leggendario, in fondo due leggendari sono sempre psico:

mew--mewtwo

celebi--lugia

jirachi--deoxys
 

Nemes

Passante
SPECULAZIONI PERSONALI

Tamanta: Vabbé, dai, è chiaro che sia la pre-evo di Mantine. Al massimo massimo l'evoluzione, ma è improbabile viste le dimensioni.

Buizeru: Che io chiamo Buisel, come l'attrice (e in effetti è la traslitterazione dal giapponese). Vista la forma e il nome, questo dovrebbe essere una specie di Pokémon-boa. La prima rassomiglianza che è venuta a tutti in mente è con Flaafy (Mokoko), ma nessuno si è spinto oltre con le ipotesi. Ma se Ampharos (Denryu) è il Pokémon-faro, perché non considerare la possibilità di una forma alternativa (vedi Bellossom e Politoed)? In fondo, nessuno ci assicura che sia un Pokémon d'acqua (e in ogni caso un altro Pokémon acqua/elettro non starebbe niente male :Q___)

Perappu: Non credo ci siano parentele con altri Pokémon che conosciamo. Il nome non mi dice nulla, né tantomeno l'immagine.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Killer-mimi ha scritto:
Non, penso sia la evo o la prevo di Mantine, altrimenti la Nintendo farebbe anche la evo/prevo di Skarmory per parcondicio .
Come pura congettura personale, magari il terzo lo è.
 

Cerb

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Nessuno ha pensato minimamente all'unico Pokémon uccello che porta sempre con sé un oggetto? Imho il terzo a destra potrebbe essere l'evoluzione dello storico Farfetch'd.

Ah, Manafi sUcks, in tutto e per tutto.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Beh dai, abbiamo già visto che tutte le fantasie sulle ombre vengono buttate giù un mese dopo dalle immagini ufficiali di corocoro. Delle prime 4 ombre solo quella di Bonsly era stata indovinata quasi alla perfezione. Di Manyula si era capita la forma dell'acconciatura e di Manene era stato indovinato il cappellino. Lucario invece era stato un disastro totale, ci aspettavamo un Pokémon egiziano, con turbante e bracciali XD

In quanto a Tamanta, è scontato, lo vediamo anche dal nome, Mantine in jappo è Mantain...

Sull'altro (quello al centro) non so che dire. Ma l'ultimo ( i nomi ci sono ma non si sa a chi corrispondono) mi ricorda un pappagallo con una grossa cresta, molto interessante.

E Manafi è pucchoserrimo *O*
 

Chirt

Amico
E se Manafi fosse la preveoluzione di Kiogre? Finalmente un leggendario che si evlove! Alla fine il film è dedicato a kyogre e manafi..

ma come fate a dire che la prima ombra è la preevo di mantine? ha le antenne!

Secondo me è uno dei nuovi pkm coleottero che si trova all'inizio (e che sostituirà butterfree e beautifly)
 
Top Bottom