Serie A e B stagione 2005/2006

Wak ha scritto:
Preferisco lasciare perdere la partita di Milano.. Sfortuna, fato, chiamatelo come volete ma è stata una delle partite tra Inter e Juventus più equilibra che abbia mai visto.. Uno spettacolo.. Il risultato non ha rispecchiato, comunque, il gioco delle due squadre, in quanto hanno giocato allo stesso livello, facendosi paura a vicenda. Un 1-1, se non magari un 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto. Migliore in campo per la Juventus, sicuramente Ibrahimovic: il solito che tanto odiamo, ma che vorremmo subito a completare l'attacco. Per l'Inter ho visto un grande Samuel.

Comunque volevo solo dirvi che il 14 Febbraio sarò a S. Siro ad assistere ad Inter - Ajax. La prima volta non si scorda mai, e sono già emozionato..
Visti alcuni spezzoni dell'andata, sarà una bella gara al ritorno. Ma sono curioso di vedere il ritorno della partita della Juve, oltre a Barcellona - Chelsea.

P.s.: Per la serie "Chi non muore..."
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono curioso di vedere il ritorno della partita della Juve
Io invece sono spaventato al solo pensiero... 
default_chirolp_gusun.gif


Wak ha scritto:
Preferisco lasciare perdere la partita di Milano.. Sfortuna, fato, chiamatelo come volete ma è stata una delle partite tra Inter e Juventus più equilibra che abbia mai visto.. Uno spettacolo.. Il risultato non ha rispecchiato, comunque, il gioco delle due squadre, in quanto hanno giocato allo stesso livello, facendosi paura a vicenda. Un 1-1, se non magari un 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto. Migliore in campo per la Juventus, sicuramente Ibrahimovic: il solito che tanto odiamo, ma che vorremmo subito a completare l'attacco. Per l'Inter ho visto un grande Samuel.

Comunque volevo solo dirvi che il 14 Febbraio sarò a S. Siro ad assistere ad Inter - Ajax. La prima volta non si scorda mai, e sono già emozionato..
Com'era NY?

[/QUOTE]
 
Non dire stupidaggini, Buffon ha colpa tanto quanto gli altri difensori, sui gol subìti in qst parte d stagione. E poi, se non lo facciamo giocare, non torna più quello d prima...
 
TheGladiator ha scritto:
Non dire stupidaggini, Buffon ha colpa tanto quanto gli altri difensori, sui gol subìti in qst parte d stagione. E poi, se non lo facciamo giocare, non torna più quello d prima...
Fatelo giocare in partite meno importanti, magari.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Fatelo giocare in partite meno importanti, magari.
Forse ti sfugge che stiamo parlando di quello che fino a sei mesi fa era il miglior portiere del mondo, che abbiamo pagato cento miliardi e a cui passiamo 5 milioni netti l'anno. Se non gli facciamo giocare le partite importanti, nell'ordine:

1. Perde fiducia in sè.

2. Ne soffre.

3. Si incazza.

4. Se ne va.
 
TheGladiator ha scritto:
Forse ti sfugge che stiamo parlando di quello che fino a sei mesi fa era il miglior portiere del mondo, che abbiamo pagato cento miliardi e a cui passiamo 5 milioni netti l'anno. Se non gli facciamo giocare le partite importanti, nell'ordine:

1. Perde fiducia in sè.

2. Ne soffre.

3. Si incazza.

4. Se ne va.
Sì, quello che vuoi, ma la sua bella colpa per i gol subiti contro il Brema ce l'ha (sul 3° sopratutto, secondo me), e credo che farlo giocare a oltranza, in queste condizioni, faccia male ad entrambi. Almeno aspettare prima di fargli giocare 3 partite in una settimana no?
 

Thunder29

Passante
Ah bho non lo so... so solo che mi fa piacere che esistano i gemellaggi fra tifoserie
default_chirolp_gusun.gif


PS: avete visto quel giocatore del Cervia che oggi ha fatto gol ed ha imitato Toni?
default_chirolp_gusun.gif
TONIGOOOOOOOOOOL
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Gidan ha scritto:
Oggi soprattutto forza Lazio. Poi forza Udinese, forza Palermo e perché no... forza Lecce
default_chirolp_gusun.gif
Beh, mi spiace x te ma 3 su 4 hanno perso... Essendo io toscano, spero come te nella Lazio.
 

Thunder29

Passante
Vabbè, non importa... l'importante e' che perda o pareggi la Roma... SPERIAMO così rimaniamo ancora quarti!!

Ah, tu che squadra tifi?
default_chirolp_gusun.gif
 

Sin

the ultramegamaster
Rosso su Walter Samuel... boh, di quei falli se ne vedono a bizzeffe ogni Domenica, vai a capire l'arbitro..
 

Thunder29

Passante
Sin ha scritto:
Rosso su Walter Samuel... boh, di quei falli se ne vedono a bizzeffe ogni Domenica, vai a capire l'arbitro..
L'espusione di Samuel e' stata giusta per quel fallo, e sinceramente che se ne vedano a bizzeffe non mi rassicura tanto...

Non è il rosso su Samuel che preoccupa, anzi, preoccupa il fatto che i falli come i suoi vengano puniti col rosso solo in casi rari!!
 

Sin

the ultramegamaster
Gabriel Aramil ha scritto:
Aspetta... Com'era quella parola... Ah, sì!

E chissenefrega?
Aspetta pure tu... com'era quella parolina famosa?

Coerenza? O lo dai a tutti il rosso su falli del genere o a nessuno.

Seriamente: il fallo c'era, non lo nego. Ma era da giallo, l'intenzione non era sicuramente quella di falciare l'avversario.
 
nikko ha scritto:
lascialo stare Sin... lui è in c2, gli rode un pochino... lol
In C2 c'é finita qualche anno fa la Florenzia Viola, non il Genoa. La tua ignoranza é davvero lampante.

Aspetta pure tu... com'era quella parolina famosa?Coerenza? O lo dai a tutti il rosso su falli del genere o a nessuno.

Seriamente: il fallo c'era, non lo nego. Ma era da giallo, l'intenzione non era sicuramente quella di falciare l'avversario.
No, gli voleva praticare un massaggio rilassante. Dai, su, basta con queste polemiche tra Inter e arbitri, gli é entrato da dietro a forbice, regole alla mano doveva essere espulso. Il "Eh, ma lo fanno anche gli altri!" é da sempre l'ultima scusa disponibile per chi sa di avere torto ma non vuole ammetterlo.

(Non volevo offenderti con il mio post, comunque.)
 

Sin

the ultramegamaster
Gabriel Aramil ha scritto:
Il "Eh, ma lo fanno anche gli altri!" é da sempre l'ultima scusa disponibile per chi sa di avere torto ma non vuole ammetterlo.
Non é questione di "Eh, ma lo fanno anche gli altri", é questione di "Ho fatto quello che hanno fatto anche altri, quindi sono alla loro pari, nè più, nè meno". Ripeto, il suo intervento non mi é parso particolarmente cattivo da meritare l'espulsione.

chi è il migliore portiere di serie A (non dite buffon che rido)
In teoria Buffon e Dida, in questo periodo stanno avendo un leggero calo ma niente di allarmante (purtroppo).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sin ha scritto:
Non é questione di "Eh, ma lo fanno anche gli altri", é questione di "Ho fatto quello che hanno fatto anche altri, quindi sono alla loro pari, nè più, nè meno". Ripeto, il suo intervento non mi é parso particolarmente cattivo da meritare l'espulsione.
No, mi spiace, ma anche senza intenzionalità o cattiveria, un intervento così scomposto può portare solo all'espulsione.

Il miglior portiere in Italia é Buffon. Nel mondo, forse Ceck.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Gabriel Aramil ha scritto:
Il miglior portiere in Italia é Buffon. Nel mondo, forse Ceck.
Cech [Ho la maglia, comprata a Praga **]

Ora come ora Buffon diciamo che non è al meglio e si vede... Amelia e Peruzzi li vedo più in forma... poi va beh, dipende anche dalle difese... Cannavaro e Thuram li ha solo Buffon davanti...
 
~Andry~ ha scritto:
Cech [Ho la maglia, comprata a Praga **]

Ora come ora Buffon diciamo che non è al meglio e si vede... Amelia e Peruzzi li vedo più in forma... poi va beh, dipende anche dalle difese... Cannavaro e Thuram li ha solo Buffon davanti...
Ah già, é vero. Chiedo venia.

Comunque, anche se fosse più bravo Buffon, Cech ha solo 23 (non vorrei sbagliarmi, più o meno l'età é quella) anni. In prospettiva presente&futura credo che il portiere del Chelsea non abbia eguali.
 
..Quando lo dicevo io, che Amelia è un fenomeno (ai tempi dell'U21) nessuno mi credeva... 
default_chirolp_gusun.gif


Comunque, nella classifica Cech è secondo solo a Buffon... dopo di loro ci sono - mi pare - Kahn e Dida, che comunque a confronto sono due vecchietti.

Se Gigi torna quello che era prima dell'infortunio, non vedo perchè non possa restare il n°1 per ancora molti anni, alla faccia di Cech. Dopo tutto si portano solo qualche anno, ed i portieri hanno una carriera molto lunga... Per ora ci dobbiamo preoccupare solo del suo recupero
default_chirolp_gusun.gif
; [ma perchè cazz avevo scritto "futuro"?]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom