Serie A e B stagione 2005/2006

Ma non diciamo fesserie ! Paparesta ha arbitrato in maniera ottima Domenica, Mancini & Figo dovrebbero smettere di arrampicarsi sugli specchi . Parlo da Torinista, quindi da anti-juve .
 

Sin

the ultramegamaster
Gabriel Aramil ha scritto:
Che la punizione fosse inesistente ve lo siete inventato. E il fuorigioco c'é stato 2 minuti prima...
Sì, proprio 2 minuti. Dopo il fuorigioco 10 secondi di palla attiva e fallo laterale. 10 secondi dopo, e mi ripeto, punizione inesistente data al Simulatore che fa concorrenza a Inzaghi.

E intanto la juve stava facendo una crociata anti-Figo.. mah.
 
Sin ha scritto:
Sì, proprio 2 minuti. Dopo il fuorigioco 10 secondi di palla attiva e fallo laterale. 10 secondi dopo, e mi ripeto, punizione inesistente data al Simulatore che fa concorrenza a Inzaghi.

E intanto la juve stava facendo una crociata anti-Figo.. mah.
I due minuti erano simbolici. L'azione del fuorigioco si é fermata alla rimessa laterale, quella del gol é quindi separata dalla svista.

Su Figo c'é poco da dire: certe dichiarazioni non si fanno, ma alcune reazioni sono esagerate.
 
Sin ha scritto:
Sì, proprio 2 minuti. Dopo il fuorigioco 10 secondi di palla attiva e fallo laterale. 10 secondi dopo, e mi ripeto, punizione inesistente data al Simulatore che fa concorrenza a Inzaghi.

E intanto la juve stava facendo una crociata anti-Figo.. mah.
Puoi stare tranquillo che se ti faccio uno sgambetto stile-Cordoba per dieci volte tu cadrai tutte e dieci, altro che simulatore.

Intanto, Messina-Juve 2-2. E vi dico solo che se avessero fatto su Ibrahimovic lo stesso intervento in area di rigore che lo svedesone ha subìto, tutti starebbero a parlare di partita rubata, campionato falsato e sudditanza psicologica.
 
TheGladiator ha scritto:
Intanto, Messina-Juve 2-2. E vi dico solo che se avessero fatto su Ibrahimovic lo stesso intervento in area di rigore che lo svedesone ha subìto, tutti starebbero a parlare di partita rubata, campionato falsato e sudditanza psicologica.
Ma cosa vuol dire, qualche giornata fa c'é stato un Messina 0 - 0 Siena che faceva vomitare da quanto era truccato. Essendo due squadre GEA le hanno fatte pareggiare - difatti Di Napoli ha sbagliato gol che facevo anche io. Stavolta hanno fatto la stessa cosa, magari meno evidente e con modalità diverse, tanto siete a +12.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vedo l' ora che ritorni Gaucci tra qualche mese, tifero' per lui . Prego notare, Genoa punito per poco, Fiorentina che ti compra una partita con il perugia, senza contare il ripescaggio infame che ha avuto . Ed ancora il Napoli, che per soli 25 Mln di Euro di debiti regressi, finisce in C ( Anche se con una societa' da Champions League ) , mentre Lazio & Parma in A con debiti da far paura anche ad un Abramovich, ormai il calcio e' morto; recito uno striscione napoletano, offensivo ma giustissimo .

CARRARO INFAME
 
Killer-mimi ha scritto:
Prego notare, Genoa punito per poco
Per aver normalizzato una partita. Questo secondo la "giustizia" sportiva. In pratica, d'ora in poi, chiunque abbia il sospetto che la prossima partita della sua squadra possa essere "modificata", deve farsi i cazzi suoi e non provare a chiarire la situazione.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Killer-mimi ha scritto:
[...]Fiorentina che ti compra una partita con il perugia, senza contare il ripescaggio infame che ha avuto[...].
Ora, sinceramente, vogliamo prendere Gaucci sul serio? A sparare sui piani alti son buoni tutti, si sa che da un pò di tempo a questa parte il calcio non è tanto pulito...

Però io non ci credo che DDV abbia comprato la partita dello spareggio, se l'avesse fatto (secondo il mio ragionamento, che come tutti i miei ragionamenti è complicato 
default_chirolp_gusun.gif
_; ora sarebbe rimasto accucciato, invece di battersi per il cambiamento (per quanto possibile) del calcio (in realtà non sta risolvendo niente, però mi rende orgogliosa che il mio presidente si esponga. Un pò meno che ciò comporti sfavoritismi ogni tanto, ma vabbè). Dicevo, non si sarebbe esposto, sapendo che poi potrebbe arrivare un Gaucci qualsiasi a sputtanarlo. E comunque il suddetto Gaucci dovrebbe andare a riferire a chi si deve occupare di queste cose, invece di sbraitare dall'altra parte del mondo 
default_chirolp_gusun.gif


Sul ripescaggio... Beh, ho espresso il mio parere un sacco di volte su questo... PErò sul forum nuovo non l'ho mai fatto, credo, quindi rimedio (volendo anche no, ma sono ispirata XD).

Allora... Premetto che sono di parte (per quei pochi che ancora non lo sapessero tifo viola da tempo immemorabile, da prima ancora di compiere 3 anni). Detto questo, spiego. Tecnicamente la Fiorentina aveva una valanga di debiti (sempre meno di altre squadre che ancora sono in serie A, comunque); la Fiorentina era pur sempre una società come tutte le altre squadre e come tutte le altre società di questo mondo (non so quale fosse la ragione sociale, ma visto che non ricordo la distinzione non serve, al momento XD); quando una società ha troppi debiti giustamente fallisce. Attenzione, però: il fallimento non viene decretato perché magari per un anno la società è andata male; una società fallisce quando ormai accumula perdite anno dopo anno, in modo tale che saldare i debiti diventa impossibile: se la società ha dei debiti, è ovvio che dall'altra parte ci siano dei creditori, che ovviamente vogliono riscuotere questi crediti. Se la società non paga, i creditori si rivolgono al tribunale, e allora si cominciano a vendere i pezzi più pregiati (nel caso di squadre di calcio sono ovviamente i calciatori). Se i debiti non vengono saldati il tribunale dichiara il fallimento e si procede alla liquidazione fino alla soddisfazione dei crediti (se rimane qualcosa se li tiene il fallito). [non so bene perché l'ho detto, magari mi serve dopo]

La squadra viene retrocessa nelle categorie minori non professionistiche, e sul fatto che la Fiorentina sia stata favorita perché spedita solo in c2 posso anche concordare sia stato ingiusto.

Dopo questa retrocessione è stata approvata la legge che dice che una squadra fallita ha diritto a ripartire dalla categoria inferiore che le sarebbe spettata. Il Napoli ha sfruttato questa legge, e indirettamente l'hanno applicata anche alla Fiorentina per il ripescaggio. Nonostante questa legge non dica esplicitamente di essere retroattiva (anche se ha prodotto effetti ancor prima di esser pensata... Questi miracoli accadono solo in italia) in pratica lo è stata. Perché con questa legge laFiorentina sarebbe ripartita dalla c1 anzichè dalla c2, andando direttamente in B è come se fosse successo ciò

Comunque è stato meglio fare la c2 con DellaValle piuttosto che restare in A con Cecchi Gori, questo è sicuro 
default_chirolp_gusun.gif


Spero che ciò abbia un senso, e spero di non essermi contraddetta in qualche passaggio, ma non ho voglia di rileggere 
default_chirolp_gusun.gif


Killer-mimi ha scritto:
[...]Ed ancora il Napoli, che per soli 25 Mln di Euro di debiti regressi finisce in C ( Anche se con una societa' da Champions League )[...]
...soli? ti sembrano pochi? una società sana non dovrebbe avere debiti (che comunque si dovrebbero chiamare pregressi XD). Nel calcio non esistono società sane, è vero... Comunque se qualcuno è contro una squadra bastano anche molti meno debiti per dichiarare fallimento, basta che abbia dei calciatori e altri creditori bastardi (o, meglio, creditori che vogliono semplicemente tutelare i loro interessi)...

Lazio & Parma in A con debiti da far paura
Su questo hai ragione, ma evidentemente ci sono interessi a tenerle lì... Certo, la situazione della Lazio è da far paura, anche solo per il pazzo sciroccato che c'è alla presidenza... Ha ottenuto di farsi spalmare i debiti IRPEF o cos'è che erano in 20 anni, se un qualsiasi cittadino non pagasse e chiedesse una cosa simile l'unica cosa che gli farebbero spalmare è il miele nel pane per la colazione in prigione per frode fiscale 
default_chirolp_gusun.gif


Ho finito. Quasi un'ora per scrivere questa roba °°
 
Beh, da granata preferisco farmi la B con Cairo ( mister 350 Mln di euro di fatturato l' anno ) piuttosto che che la A con un morto di fame come Cimminelli ma questo e' un altro discorso . Tornando IN il calcio ormai il calcio e' una commedia all' italiana, vedi Aliberti che per ripicca fa iscrivere la Salernitana Sport in Terza Categoria, o Gaucci che dice cose che possono essere definite " Leggende " , ma quest' ultime hanno sempre un fondo di verita, che tra qualche mese sentiremo . Poi si va a contestare brava gente come Semeraro ( Semeraro mica Mattarese ) , Lotito ( tra 3/4 si puo tornare a lottare non dico per lo scudetto ma per un posto in Champions si ),  Tessen ( Sbaglio o a portato il Treviso in A ? ) . Ormai per prendere una societa' non si fa un offerta d' acquisto, bensi si aspetta il fallimento ( Vedi Napoli & Torino [ Ora in categorie inferiori ma tra qualche anno in Europa, o almeno e nei piani dei due presidenti De Laurentis e Cairo] ) . Finche' ci saranno certi personaggi .
 
Secondo voi qualcuno può alzarsi una mattina e inventarsi una storia di corruzioni e partite comprate di punto in bianco? Non possiamo sapere se Gaucci esagera o no, ma quello che dice alla fin fine é verissimo. Lo sanno tutti che la GEA ha uno strapotere assurdo, e che chi é contro di loro non avrà mai una vita tranquilla. Esempi?

-Simoni: quando era al Siena, tutti i rinforzi che chiedeva gli vennero negati. Quando arrivò De Canio, noto uomo-GEA, improvvisamente ebbe tutti i giocatori che voleva. Adesso é ad allenare in categorie ben più basse..

-Corrado Grabbi: ex-promessa Juventina, segnò 22 gol con la Ternana prima di passare in bianconero. Rifiutò più e più volte di passare a Moggi jr perché si era affezzionato al suo vecchio agente. Venne mandato a spasso ("Grabbi, tu giocherai solo nel giardino di casa tua!"), finché non andò in Inghilterra, dove giocò pochissimo e si fece male. Adesso é al Genoa, ma ha 30 anni: un campione sprecato, solo perché i Moggi non vogliono sentirsi dire di no.

Come se non bastasse la GEA, c'é anche un certo Ca(mo)rraro, che permette a certe squadre di restare nelle proprie serie anche con debiti innumerevoli mentre ne fa fallire altre, principalmente per motivi di "immagine" ("Visto come siamo bravi? Noi i trasgressori li puniamo". Poi vai a vedere la Lazio...).

Del ripescaggio della Fiorentina c'é poco da discutere: Cecchi Gori andava silurato, Della Valle no. La sua pantomima sui diritti televisivi (con Garrone che lo segue a ruota) non ha ottenuto nulla finora, proprio perché é una farsa. Si parlava di far giocare gli Allievi contro le grandi, la Samp ne ha incontrate due e ha fatto giocare la prima squadra.

Tante parole per mettersi in mostra e fare le vittime, ma niente fatti.
 
La GEA sono i ladri del calcio calcio, e' questo non si discute

Esempi

- Moggi/Giraudo/Bettega

- Carraro

- Galliani

- Mattarese

- Macalli

- Pughellini

E' tante altre robaccie che non voglio ricordare, su un noto programma sportivo napoletano, venne mostrato il biglietto di Juventus-Siena, prima che venne fatto il calendario . Chissa' perche...
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Ma cosa vuol dire, qualche giornata fa c'é stato un Messina 0 - 0 Siena che faceva vomitare da quanto era truccato. Essendo due squadre GEA le hanno fatte pareggiare - difatti Di Napoli ha sbagliato gol che facevo anche io. Stavolta hanno fatto la stessa cosa, magari meno evidente e con modalità diverse, tanto siete a +12.
Lascia perdere...

venne mostrato il biglietto di Juventus-Siena
SIENA-MILAN

- Moggi/Giraudo/Bettega- Carraro

- Galliani

- Mattarese

Quant'è brutta questa disinformazione che porta a generalizzare... Galliani, Giraudo, Bettega, e soprattutto Matarrese non c'entrano niente con la Gea, e Moggi ne è implicato solo perché c'entra il figlio. Hai sparato nomi famosi a caso, sperando di prenderne qualcuno, e hai fatto cilecca al 90%. Bravo!
[/QUOTE][/QUOTE]
 
TheGladiator ha scritto:
Lascia perdere...
Ma almeno smettila di credere che Moggi e Co siano onesti e che sia l'intero mondo ad accanirsi su di loro, é lo stesso atteggiamento di Berlusconi.

Secondo te é logico che Di Napoli sbagli un gol SOLO, DAVANTI AL PORTIERE E FUORI AREA? E' una pura coincidenza che Siena e Messina siano due squadre GEA? Ma per favore, non siamo nel villaggio dei Puffi..

Oppure magari mi vuoi venire a dire che una difesa come la vostra riesce a subire ben due gol da un tizio del Messina che nemmeno é titolare! E questo sarebbe normale, no? Poi guardacaso vincerete la prossima partita e si parlerà di "Rinascita Juve"...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gabriel Aramil ha scritto:
Ma almeno smettila di credere che Moggi e Co siano onesti e che sia l'intero mondo ad accanirsi su di loro, é lo stesso atteggiamento di Berlusconi.

Più che altro, mi risulta che ci sia una certa prevenzione nei confronti della Juve e dei suoi dirigenti...

Secondo te é logico che Di Napoli sbagli un gol SOLO, DAVANTI AL PORTIERE E FUORI AREA?
Logico non so, di sicuro è possibile senza altre implicazioni...

E' una pura coincidenza che Siena e Messina siano due squadre GEA?
Lo è...

Ma per favore, non siamo nel villaggio dei Puffi..
Ma nemmeno nel paese dei ladri...

Oppure magari mi vuoi venire a dire che una difesa come la vostra riesce a subire ben due gol da un tizio del Messina che nemmeno é titolare!
Considerando la difesa che ha giocato ieri, e considerando che Kovac rientrava da oltre due mesi, e considerando che Cannavaro si è fatto espellere, è possibile.

E questo sarebbe normale, no?
Si...

Poi guardacaso vincerete la prossima partita e si parlerà di "Rinascita Juve"...
C'è sicuramente differenza tra una squadra di undici uomini in cui difendono Zambrotta, Thuram, Cannavaro e Chiellini/Zebina e una in cui difendono Pessotto, Kovac a mezzo servizio e Balzaretti...

A proposito, si è rotto Totti, operazione già effettuata, tre mesi di stop e mondiali a forte rischio.

[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Oddio oddio oddio °_°

Se Totti è guasto e non può andare ai mondiali rabbrividisco al pensiero di chi potrebbe prendere il suo posto. Tremo al pensiero di un Vieri o di un menegazzu qualsiasi °°
 
TheGladiator ha scritto:
Più che altro, mi risulta che ci sia una certa prevenzione nei confronti della Juve e dei suoi dirigenti...
E ovviamente del tutto infondata... Eggià.

TheGladiator ha scritto:
Logico non so, di sicuro è possibile senza altre implicazioni...
Quel gol lo segnavo anche io (e non esagero!), immaginati un Di Napoli che fino a quel momento era in forma.

TheGladiator ha scritto:
Considerando la difesa che ha giocato ieri, e considerando che Kovac rientrava da oltre due mesi, e considerando che Cannavaro si è fatto espellere, è possibile.
Quel tizio se non sbaglio viene dal Rimini: mi vuoi dire che le vostre riserve (e Cannavaro stesso) non sanno tenere a bada Floccari e Nanni? Va bene, la palla è rotonda, ma credo ci sia un limite a tutto. Poi se secondo te sono solo tutte coincidenze, buon pro ti faccia...

TheGladiator ha scritto:
A proposito, si è rotto Totti, operazione già effettuata, tre mesi di stop e mondiali a forte rischio.
Diciamo tutto: dovrà portare un tutore per 30 giorni, poi dopo altri 15 inizierà la riabilitazione, che durerà tra i 2 e 3 mesi. Se non ricordo male i Mondiali inizieranno a Luglio, quindi avrà 1-2 mesi a disposizione per ritrovare la forma. Se giocherà qualche amichevole e si allenerà a pieno regime, potremo averlo ai Mondiali.

Altrimenti siamo fregati, senza troppi giri di parole.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
E ovviamente del tutto infondata... Eggià.

Altrimenti, cosa sarebbe a dargli fondamento?

Quel gol lo segnavo anche io (e non esagero!), immaginati un Di Napoli che fino a quel momento era in forma.Quel tizio se non sbaglio viene dal Rimini: mi vuoi dire che le vostre riserve (e Cannavaro stesso) non sanno tenere a bada Floccari e Nanni? Va bene, la palla è rotonda, ma credo ci sia un limite a tutto. Poi se secondo te sono solo tutte coincidenze, buon pro ti faccia...

Cose che capitano! Pozzi dell'Empoli ieri si è mangiato un gol ciclopico, che avrebbe riportato in parità il risultato. Mi vuoi dire che non ha segnato perché la Roma è una squadra GEA? Per quanto riguarda le nostre riserve, al di là del livello tecnico e del fatto che la palla è rotonda c'è indubbiamente da tenere in conto il fatto che Kovac rientrava dopo due mesi e mezzo, Pessotto quest'anno non si è mai (eccezion fatta per il gol ai violacei in coppa italia) distinto e Balzaretti poverino è quello che è. Specie considerando il modo in cui abbiamo preso il gol, contano i meccanismi difensivi e il modo in cui vengono assimilati e praticati dalla difesa. Kovac e Cannavaro avranno giocato insieme si e no 10 partite, e quante per 90'?

Altrimenti siamo fregati, senza troppi giri di parole.
Se sei tra quelli che si sono illusi che il Mondiale lo potevamo vincere, sei te a vivere nel paese dei Puffi... e poi, Totti ha giocato pochissime partite in questo anno e mezzo di Lippi, e la nazionale ha fatto bene otto volte su dieci (l'ultima contro l'Olanda)...

[/QUOTE][/QUOTE]
 
TheGladiator ha scritto:
Altrimenti, cosa sarebbe a dargli fondamento?
Tutte le persone tipo Gaucci che vanno contro alla GEA secondo te si sono inventati una balla assurda per il gusto di fare o qualcosa (?) di vero c'é?

TheGladiator ha scritto:
Cose che capitano! Pozzi dell'Empoli ieri si è mangiato un gol ciclopico, che avrebbe riportato in parità il risultato. Mi vuoi dire che non ha segnato perché la Roma è una squadra GEA? Per quanto riguarda le nostre riserve, al di là del livello tecnico e del fatto che la palla è rotonda c'è indubbiamente da tenere in conto il fatto che Kovac rientrava dopo due mesi e mezzo, Pessotto quest'anno non si è mai (eccezion fatta per il gol ai violacei in coppa italia) distinto e Balzaretti poverino è quello che è. Specie considerando il modo in cui abbiamo preso il gol, contano i meccanismi difensivi e il modo in cui vengono assimilati e praticati dalla difesa. Kovac e Cannavaro avranno giocato insieme si e no 10 partite, e quante per 90'?
Pozzi dell'Empoli é un pippone, Di Napoli credo sia un pelino più forte, ed era inoltre in un momento di grazia. Il Messina in quella partita ha attaccato senza convinzione per 90', mentre il Siena si é ridotto a gestire il pallone e a qualche rarissima azione offensiva: manco avessero di fronte la Juve..

E se mi stai dicendo che al momento attuale, le vostre riserve non tengono a bada Nanni e Floccari, spiegami con che coraggio potete pensare alla vittoria della Campion's. Secondo me la mancanza dal campo pesa fino ad un certo punto: secondo te se - cazzo ne so - Terry sta fuori 2 mesi e poi rientra, si fa sfuggire l'attaccante dell'Acireale? Io dico di no..

TheGladiator ha scritto:
Se sei tra quelli che si sono illusi che il Mondiale lo potevamo vincere, sei te a vivere nel paese dei Puffi... e poi, Totti ha giocato pochissime partite in questo anno e mezzo di Lippi, e la nazionale ha fatto bene otto volte su dieci (l'ultima contro l'Olanda)...
Io sono fra quelli che credono che l'Italia (con Totti) sia superiore alla Francia, alla Spagna, alla Repubblica Ceca, al Portogallo, alla Germania, alla Costa D'Avorio, all'Olanda e se la giochi con Inghilterra - con Argentina e Brasile non lo so, dipende da come staranno i loro singoli.

Senza Totti siamo senza un campione, ed é innegabile. Ci metterei Del Piero se non odiasse tanto la postazione di trequartista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nell' Acireale ce' come attacante una giovane promessa molto interessante come Giglio capisco perche' Terry se lo e' lasciato sfuggire
default_chirolp_gusun.gif
. Comunque ritornando seri e IN, per sostituire Totti ce' Del Piero ce' Cassano ce'  Inzaghi, ma con Totti o no, e' gia tanto se arriviamo agli Ottavi di finale mi sa .
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Tutte le persone tipo Gaucci che vanno contro alla GEA secondo te si sono inventati una balla assurda per il gusto di fare o qualcosa (?) di vero c'é?

La prima che hai detto, per il solo gusto di screditare i dirigenti della Juventus, perché è di Juve che parlavo, non di GEA.

Pozzi dell'Empoli é un pippone, Di Napoli credo sia un pelino più forte, ed era inoltre in un momento di grazia. Il Messina in quella partita ha attaccato senza convinzione per 90', mentre il Siena si é ridotto a gestire il pallone e a qualche rarissima azione offensiva: manco avessero di fronte la Juve..

Che Pozzi sia un pippone è quanto di più falso si possa dire, è un giovane di bellissime speranze, purtroppo di proprietà del Milan (anche se i nostri Volpato e Palladino si difendono...). Che due squadre decidano implicitamente di spartirsi la posta in palio ci può stare (anche se non è necessariamente così) anche senza tirare in ballo faccende più grosse.

E se mi stai dicendo che al momento attuale, le vostre riserve non tengono a bada Nanni e Floccari, spiegami con che coraggio potete pensare alla vittoria della Campion's.
Ti ricordo che le riserve hanno giocato in campionato proprio in previsione della Champions...

Secondo me la mancanza dal campo pesa fino ad un certo punto: secondo te se - cazzo ne so - Terry sta fuori 2 mesi e poi rientra, si fa sfuggire l'attaccante dell'Acireale? Io dico di no..
Non puoi dirlo con sicurezza, e comunque c'è una certa differenza tra quello che, assieme ai nostri, è al momento il miglior centrale difensivo del mondo, e un giocatore che, seppur onestissimo e utilissimo, non sarà mai un fuoriclasse.

Senza Totti siamo senza un campione, ed é innegabile. Ci metterei Del Piero se non odiasse tanto la postazione di trequartista.
Io ci metterei Del Piero punto e basta, se continua a giocare così, al di là della posizione in campo.

Io sono fra quelli che credono che l'Italia (con Totti) sia superiore alla Francia, alla Spagna, alla Repubblica Ceca, al Portogallo, alla Germania, alla Costa D'Avorio, all'Olanda e se la giochi con Inghilterra - con Argentina e Brasile non lo so, dipende da come staranno i loro singoli.
Con tutto ciò, non ci schioderemo dai quarti o se proprio lassù qualcuno ci ama dalle semifinali, perché i nostri sono (siamo, tutto il popolo italiano) una massa di psicolabili.
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 
Pozzi e' un signor sottovalutato, a Cesena Pozzi ha fatto pochissimo li segnavano solo Cavalli & Bernacci ( Quest' ultimo si che e' un talento, altro che quel bidone di Pozzi [e' guai a chi me lo tocca] ) , a Napoli pure , a Pescara ZERO ! E' comunque ti ricordo che tra i talenti ce' anche Cozzolino, Quagliarella, Foti, Nocerino, Missiroli, Giorgino, Palmiteri; ed in B anche Cacia, Defendi, Boudiansky ( o come si chiama ), Noselli ecc... .
 
TheGladiator ha scritto:
La prima che hai detto, per il solo gusto di screditare i dirigenti della Juventus, perché è di Juve che parlavo, non di GEA.
Bum. Nemmeno un demente riuscirebbe a credere che si sono tutti (manco fossero pochi) messi d'accordo per distruggere la cara e santa GEA.

TheGladiator ha scritto:
Che Pozzi sia un pippone è quanto di più falso si possa dire, è un giovane di bellissime speranze, purtroppo di proprietà del Milan (anche se i nostri Volpato e Palladino si difendono...). Che due squadre decidano implicitamente di spartirsi la posta in palio ci può stare (anche se non è necessariamente così) anche senza tirare in ballo faccende più grosse.
Sì, vabbè, quello che vuoi, in prospettiva futura. Ora come ora non é niente.

Messina e Siena sono PARTITE con l'idea di fare 0-0, probabilmente (sicuramente..) perché i dirigenti, per motivi già espressi, si conoscono bene... Stessa cosa probabilmente hanno fatto Juve e Messina: tanto voi siete a +10, sono loro quelli che se la passano male.

TheGladiator ha scritto:
Non puoi dirlo con sicurezza, e comunque c'è una certa differenza tra quello che, assieme ai nostri, è al momento il miglior centrale difensivo del mondo, e un giocatore che, seppur onestissimo e utilissimo, non sarà mai un fuoriclasse.
Ho appunto estremizzato, da entrambe le parti. Quel Floccari là viene dal Rimini, a meno che non sia un talento purissimo é impossibile che faccia due gol alla miglior difesa italiana come se niente fosse.

TheGladiator ha scritto:
Io ci metterei Del Piero punto e basta, se continua a giocare così, al di là della posizione in campo.
Io pure. Peccato che lui non voglia. Fortuna che comunque a centrocampisti buoni non siamo messi male, possiamo approfittarne per provare Marchionni e Barone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gabriel Aramil ha scritto:
Bum. Nemmeno un demente riuscirebbe a credere che si sono tutti (manco fossero pochi) messi d'accordo per distruggere la cara e santa GEA.

Ma se stiamo parlando della Juve, perché te ne vieni fuori con la GEA? Guarda che non è la stessa cosa...

Sì, vabbè, quello che vuoi, in prospettiva futura. Ora come ora non é niente.
Sicuramente non fa cacare, se promette bene.

Messina e Siena sono PARTITE con l'idea di fare 0-0, probabilmente (sicuramente..) perché i dirigenti, per motivi già espressi, si conoscono bene... Stessa cosa probabilmente hanno fatto Juve e Messina: tanto voi siete a +10, sono loro quelli che se la passano male.
Lo sai anche tu che supposizioni del genere valgono meno di zero, senza le prove alla mano.

Ho appunto estremizzato, da entrambe le parti. Quel Floccari là viene dal Rimini, a meno che non sia un talento purissimo é impossibile che faccia due gol alla miglior difesa italiana come se niente fosse.
L'hai detto tu poco prima, il pallone è rotondo, e una giornata storta, specie dopo una vittoria in casa della diretta antagonista e prima di un incontro fondamentale in Coppacampioni, può capitare.

Io pure. Peccato che lui non voglia. Fortuna che comunque a centrocampisti buoni non siamo messi male, possiamo approfittarne per provare Marchionni e Barone.
Intendo dire che questo Del Piero deve giocare, anche in attacco. Del resto, possiamo farcela benissimo senza il trequartista (posizione in cui, comunque, non sottovaluterei Perrotta)...

Ah:

Pozzi e' un signor sottovalutato, a Cesena Pozzi ha fatto pochissimo li segnavano solo Cavalli & Bernacci ( Quest' ultimo si che e' un talento, altro che quel bidone di Pozzi [e' guai a chi me lo tocca] ) , a Napoli pure , a Pescara ZERO !
A parte che il discorso è contraddittorio, perché prima dici che è sottovalutato e poi che è un bidone, guarda come ti smentisco subito con i numeri: il dato principale è che il giocatore è nato il 30 Giugno del 1986, ergo deve ancora compiere 20 anni. Quindi, nel periodo in cui giocava al Cesena (Dal Giugno 2003 al Gennaio 2004) aveva tra 16 e 17 anni. Nonostante questo, è riuscito a totalizzare 19 presenze (2 nella prima stagione, 17 nella seconda, ma quelle dall'inizio si contano sulle dita di una mano), pur segnando quattro reti. Il tutto, in Serie C1. Nello stesso periodo, il grande Marco Bernacci, nato il 15 Dicembre del 1983 ha totalizzato 42 presenze e dieci gol, con una media realizzativa totale di un gol ogni poco più di quattro partite, decisamente inferiore a quella del pur giovanissimo collega. Per non parlare poi di Simone Cavalli classe 1979 (quindi mica di primo pelo, nettamente più anziano anche di Bernacci), che con Pozzi ha giocato un solo campionato, segnando 16 gol senza saltare una partita. Altro che bidone! A Napoli, in tre mesi di campionato, tre presenze, tutte da subentrante, e un gol, più un infortunio gravissimo a Ottobre. Discreta media, per uno che non vale niente. A Pescara, al debutto in Serie B dopo l'operazione, quattro presenze e nessun gol.

E' comunque ti ricordo che tra i talenti ce' anche Cozzolino, Quagliarella, Foti, Nocerino, Missiroli, Giorgino, Palmiteri; ed in B anche Cacia, Defendi, Boudiansky ( o come si chiama ), Noselli ecc...
Quagliarella: Classe 1983, 23 presenze e 2 gol con l'Ascoli, l'anno scorso 36 presenze e otto gol col Toro.

Cozzolino: Classe 1985, grandissimi numeri, ma dal 2003 appena 58 presenze e nove gol tra Giulianova (C1, 40 presenze e 7 gol) e Lecce (A, 18 presenze e due gol)

Giorgino: Classe 1985 anche lui, ma ingiudicabile a grandi livelli perché vanta appena 405 minuti di presenze tra i professionisti.

Palmiteri: Appena un quarto d'ora di gioco in A, classe 88 come Foti, molto promettente anche se non come il sampdoriano.

Noselli: Classe 1980, grandicello dunque, e non vanta grandissimi numeri.

Boudianski: Fuoco di paglia, e te lo dice uno che, da tifoso juventino, l'ha seguito a lungo. Ora non trova spazio nemmeno nell'Avellino.

Sugli altri nulla da eccepire, ma mi meraviglia come tu, tra tutti questi nomi di giovani di bellissime speranze, non abbia nominato il 17enne attaccante del Parma Daniele Paponi, uno che i numeri per sfondare li ha davvero. Ma il punto è un altro: Cos'avrebbe Pozzi in meno rispetto a tutti questi campioni in erba?
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 
Ultima modifica di un moderatore:
TheGladiator ha scritto:
Ma se stiamo parlando della Juve, perché te ne vieni fuori con la GEA? Guarda che non è la stessa cosa...
Parlando di GEA si parla di Moggi jr, e successivamente di Moggi sr, e successivamente di Juve. Juve e GEA sono due realtà vicinissime.

TheGladiator ha scritto:
Lo sai anche tu che supposizioni del genere valgono meno di zero, senza le prove alla mano.
Giàgià, questi difatti sono solo (forti) sospetti.

TheGladiator ha scritto:
L'hai detto tu poco prima, il pallone è rotondo, e una giornata storta, specie dopo una vittoria in casa della diretta antagonista e prima di un incontro fondamentale in Coppacampioni, può capitare.
Mi pare veramente esagerata come giornata storta. Conta che siete lassù a millemila punti e il Messina é lì a rischiare la retrocessione. Conta che quei due esordivano in A. Conta che avevate comunque alcuni giocatori di un'altro pianeta rispetto agli avversari. Mi sembra troppo forzata l'ipotesi "é stato un caso".
 

God

Zoidberg
Preferisco lasciare perdere la partita di Milano.. Sfortuna, fato, chiamatelo come volete ma è stata una delle partite tra Inter e Juventus più equilibra che abbia mai visto.. Uno spettacolo.. Il risultato non ha rispecchiato, comunque, il gioco delle due squadre, in quanto hanno giocato allo stesso livello, facendosi paura a vicenda. Un 1-1, se non magari un 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto. Migliore in campo per la Juventus, sicuramente Ibrahimovic: il solito che tanto odiamo, ma che vorremmo subito a completare l'attacco. Per l'Inter ho visto un grande Samuel.

Comunque volevo solo dirvi che il 14 Febbraio sarò a S. Siro ad assistere ad Inter - Ajax. La prima volta non si scorda mai, e sono già emozionato..
 
Top Bottom