Serie A e B stagione 2005/2006

SDC

Zoidberg
Voglio avere l'onore di aprire il primo topic della sezione Sport sul nuovo forum!
default_chirolp_gusun.gif
Il primo topic e' quello d'obbligo, ovvero quello sulla serie A e B.

Dopo la pausa per le festivita', torna il campionato. Qualcuno sa quali sono gli anticipi?
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Reggina - Fiorentina [ore 18:00]

Palermo - Juventus  [ore 20;30]
 

SDC

Zoidberg
Pareggio tra Reggina e Fiorentina= 1-1. Gol di Alessandro Lucarelli e di Jorgensen.

Vittoria per la Juve a Palermo=1-2. Al gol di Terlizzi risponde Mutu con una doppietta.
 
SDC ha scritto:
Pareggio tra Reggina e Fiorentina= 1-1. Gol di Alessandro Lucarelli e di Jorgensen.

Vittoria per la Juve a Palermo=1-2. Al gol di Terlizzi risponde Mutu con una doppietta.
Dopo aver visto alcune partite sue, mi sorprende che Lupatelli abbia preso solo 2 gol.

Comunque, é un'ulteriore conferma alla mia tesi: l'attacco del Palermo non va assolutamente bene. Hanno venduto Toni, che ha segnato 50 gol in 2 anni, per comprarsi due giovani quali Caracciolo e Makinwa, che probabilmente hanno bisogno di avere accanto qualcuno di più "esperto" per poter dare il meglio di loro (anche se Makinwa con l'Atalanat aveva fatto bene). In conclusione, secondo me, se si fossero tenuti Toni al posto di Makinwa, sarebbe lì dove ora c'é la Fiorentina.
 

SDC

Zoidberg
No, io penso che Makinwa sia un gran giocatore e il Palermo ha fatto bene ad acquistarlo. Piu che altro penso che Caracciolo non valga Toni, e' stato lui l'acquisto sbagliato: non sta rispettando le promesse della vigilia e nel Palermo e' piu utile Makinwa di lui.
 
Obinna andrà alla Coppa d'Africa, ergo l'Inter é ufficialmente in emergenza-attacco. Recoba rotto, Obinna e Martins in Coppa D'Africa, restano solo Adriano (non si capisce ancora come stia, ma vabbè) e Cruz. A questo punto, la scelta palesemente giusta sarebbe schierare un 4-5-1, ma sono pronto a scommettere che Mancini li schiererà entrambi, fregandosene.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vogliamo parlare dell'infortunio a Frey? che sciagura, ora in porta ci andranno Roccati (*rabbrividisce*) o Cejas (che inizialmente non è male, poi ha cominciato a fare errori incredibili). Spero in un ritorno del caro Toldo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
ThunderShock ha scritto:
Vogliamo parlare dell'infortunio a Frey? che sciagura, ora in porta ci andranno Roccati (*rabbrividisce*) o Cejas (che inizialmente non è male, poi ha cominciato a fare errori incredibili). Spero in un ritorno del caro Toldo 
default_chirolp_gusun.gif
Che al momento non è stato contattato dalla fiorentina (o almeno così dice)... intanto la fiorentina ha preso dalla Ternana il cileno Ymenez.

A Milano, invece, stamani, Amoroso ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al giugno 2007 (anche se voci di mercato lo vedrebbero all'udinese a fine stagione in cambio di Iaquinta in rossonero). Galliani, invece, continua a non comprare nessun difensore... ed infatti vediamo i risultati della difesa... ho seri dubbi che il milan riesca a continuare con questa media di gol segnati (20 in 6 partite).
 
E intanto il Milan ha chiesto metà cartellino di Forrestieri, ragazzo prodigio argentino (paragonato in patria a Tevez e Maradona, nonostante i suoi 16 anni) che Lunedì sarà ufficialmente del Genoa, a Preziosi. Purtroppo per Galliani la risposta é stata negativa, alla faccia sua
default_chirolp_gusun.gif


Ieri poi la Fiorentina, dopo essere stata fregata dal Genoa (/me fischietta) che gli ha soffiato Gonzalo Kiese Rivaldo, si é accaparrata Jimenez. E' un giocatore che stimo molto, probabilmente farà molto bene. Ma intanto gli servono portieri.

Ah, dopo aver ceduto Iliev, Fusco e Mamede (indovinate un pò a chi), il Messina si rinforza con Biso e Nocerino. Fava probabilmente se ne andrà o a Messina o a Brescia, essendo "morta" la pista che lo conduceva a una squadra di cui potete ben indovinare il nome.
 

SDC

Zoidberg
Gabriel Aramil ha scritto:
E intanto il Milan ha chiesto metà cartellino di Forrestieri, ragazzo prodigio argentino (paragonato in patria a Tevez e Maradona, nonostante i suoi 16 anni) che Lunedì sarà ufficialmente del Genoa, a Preziosi. Purtroppo per Galliani la risposta é stata negativa, alla faccia sua
default_chirolp_gusun.gif


Ieri poi la Fiorentina, dopo essere stata fregata dal Genoa (/me fischietta) che gli ha soffiato Gonzalo Kiese Rivaldo, si é accaparrata Jimenez. E' un giocatore che stimo molto, probabilmente farà molto bene. Ma intanto gli servono portieri.

Ah, dopo aver ceduto Iliev, Fusco e Mamede (indovinate un pò a chi), il Messina si rinforza con Biso e Nocerino. Fava probabilmente se ne andrà o a Messina o a Brescia, essendo "morta" la pista che lo conduceva a una squadra di cui potete ben indovinare il nome.
Un altro???? Ma quanti ne ho visti in questi anni di eredi di Maradona????? Penso si arrivi al migliaio....
 
SDC ha scritto:
Gabriel Aramil ha scritto:
E intanto il Milan ha chiesto metà cartellino di Forrestieri, ragazzo prodigio argentino (paragonato in patria a Tevez e Maradona, nonostante i suoi 16 anni) che Lunedì sarà ufficialmente del Genoa, a Preziosi. Purtroppo per Galliani la risposta é stata negativa, alla faccia sua
default_chirolp_gusun.gif


Ieri poi la Fiorentina, dopo essere stata fregata dal Genoa (/me fischietta) che gli ha soffiato Gonzalo Kiese Rivaldo, si é accaparrata Jimenez. E' un giocatore che stimo molto, probabilmente farà molto bene. Ma intanto gli servono portieri.

Ah, dopo aver ceduto Iliev, Fusco e Mamede (indovinate un pò a chi), il Messina si rinforza con Biso e Nocerino. Fava probabilmente se ne andrà o a Messina o a Brescia, essendo "morta" la pista che lo conduceva a una squadra di cui potete ben indovinare il nome.
Un altro???? Ma quanti ne ho visti in questi anni di eredi di Maradona????? Penso si arrivi al migliaio....

Su questo hai ragione. Il fatto però che in patria sia quasi scoppiata una rivolta quando ce lo siamo presi dal Boca, e che Galliani stesso voglia metà del suo cartellino, mi fa ben sperare.

EDIT:

14/1/2006 12.47.46

Osservatori del Chelsea Fc per gli Allievi

La partita del campionato Allievi tra il Genoa e l'Atalanta, in calendario domenica alle ore 11 al Campo di Prà, sarà seguita dagli osservatori della società londinese, presieduta dal magnate russo Roman Abramovich. Un fax di preavviso è stato infatti notificato alla società rossoblù dal club di Londra. Nel torneo in corso gli Allievi del Genoa sono in lotta per conquistare un posto alle finali nazionali.

Spero per Abramovich che stiano monitorando i ragazzi dell'Atalanta...

EDIT2:

SOFIA (Bugaria), 16 gennaio 2006 - "Voglio andarmene da qui, ed entro due o tre giorni deciderò la mia prossima destinazione: Inter, Bayern Monaco o Amburgo". Non usa mezzi termini Valeri Bojinov e, intervistato da un'emittente radiofonica del suo paese, la Gong, dice chiaramente che non vuole più stare nella Fiorentina. "Voglio giocare con regolarità, tutte le domeniche - spiega l'attaccante bulgaro -, ma il mio tecnico Cesare Prandelli ha un'opinione diversa". Bojinov indica anche le sue preferenze: "La mia prima scelta è il Bayern Monaco, per me sarebbe il posto ideale dove giocare". Una precisazione: "Non sono arrabbiato, non ce l'ho con nessuno - dice il giocatore viola -, ma ho l'unico obiettivo di trovare una collocazione stabile in una squadra. Altrimenti rischio di perdere la nazionale, invece cerco un posto che mi aiuti a rimanerci".

Prima o poi doveva accadere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Link

TD: Perdona, TG, ma non serve che ci appesantisci così tanto la pagina per farci partecipi della tua gioia
default_chirolp_gusun.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Gabriel Aramil ha scritto:
Non é così incoraggiante che contro l'Empoli abbiate vinto grazie a un difensore.. Se lo può permettere il Palermo, non certo la Juventus.
Però, in termini di prestazione, lo è il fatto che abbiamo preso due pali e che ci è stato negato l'ennesimo rigore. E comunque, altri tre punti sono a Torino
 

nikko

Zoidberg
TheGladiator ha scritto:
Gabriel Aramil ha scritto:
Non é così incoraggiante che contro l'Empoli abbiate vinto grazie a un difensore.. Se lo può permettere il Palermo, non certo la Juventus.
Però, in termini di prestazione, lo è il fatto che abbiamo preso due pali e che ci è stato negato l'ennesimo rigore. E comunque, altri tre punti sono a Torino
la cosa divertente è che pensi di essere sfavorito dagli arbitri!!! LOL 
default_chirolp_gusun.gif


l'ennesimo palo? io starei zitto...
 
nikko ha scritto:
la cosa divertente è che pensi di essere sfavorito dagli arbitri!!! LOL 
default_chirolp_gusun.gif


l'ennesimo palo? io starei zitto...
1. Dimostrami che non ci sono stati negati dei rigori netti, invece di ridere.

2. E allora stai zitto.
 
Ormai non c'è verso, Roberto Mancini lo ripeterebbe pure se fosse ad un punto dalla Juve, ne ha fatto il suo manifesto programmatico. Così anche la conferenza stampa di presentazione del match di Coppa Italia contro la Lazio diventa l'occasione per incoronare la capolista con mesi di anticipo: "Il fatto che i ragazzi credano nella rimonta alla Juve è una bella cosa. Io non ho cambiato idea, assolutamente. E' una rimonta impossibile, anche se noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. La cosa bella è che ognuno può pensare con la propria testa e può credere di farcela o di non farcela. Se l'11 di Capello ci fa paura? Fanno paura solo le cose brutte... Noi non possiamo fare altro che andare avanti per la nostra strada cercando di fare del nostro meglio, poi vedremo che cosa succederà".
Ma questo fa pure l'allenatore? Ma dai...
 
In questi giorni, Genova ricorda la scomparsa di "Spagna", tifoso rossoblù ucciso durante una partita con il Milan da un tifoso ospite.

Oggi, nella curva rossonera, era esposto, beffardo, lo striscione "Genova piange ancora!".

Non ho parole.
 

nikko

Zoidberg
Ieri a Roma è stata pianificata, ed è poi fallita, una strage? Dopo gli ormai noti fatti degli striscioni antisemiti, dei vessilli nazisti e fascisti, dei cori da ventennio, assume tratti inquietanti il ritrovamento da parte della Digos capitolina di 6 bottiglie molotov già pronte all'uso e di uno striscione - da esporre probabilmente ad agguato avvenuto - con la scritta "V'avemo bruciati vivi".
SCHIFOSO. ASSOLUTAMENTE SCHIFOSO. E SI REPUTANO LA CAPITALE. A POCHI GIORNI DAL GIORNO DEL RICORDO DELL'OLOCAUSTO HANNO ESPOSTO STRISCIONI NAZISTI.

Gabriel: Datti una calmata
 
Ultima modifica di un moderatore:
SI REPUTANO LA CAPITALE
Sono poche migliaia di imbecilli su un milione di persone per bene.

Quelli mica sono nazisti, non possono essere definiti nemmeno simpatizzanti... sono quattro dementi a cui piace il nero e che vogliono fare gli anticonformisti, punto. Non varrebbe nemmeno la pena di scomodarsi per loro, non fosse altro che 1. danneggiano la dignità di gente che di storie del genere ne ha vissute sulla propria pelle 2. sono pessimi esempi per i giovani che vanno allo stadio e che guardano le partite da casa. La sospensione delle gare in qst caso è la soluzione più giusta per tutti.
[/QUOTE]
 
Ultima modifica di un moderatore:
SARAGOZZA (Spa), 8 febbraio 2006 - Clamoroso tracollo del Real Madrid in Coppa del Re. La squadra di Lopez Caro ha perso 6-1 in casa del Saragozza nell’andata della semifinale. Per i padroni di casa sono andati a segno l’ex genoano Diego Milito, autore di un poker (15’, 22’, 34’ e 56’) ed Ewerthon (60’ e 83’). La rete delle "merengues" è stata messa a segno da Baptista al 33’.

NO COMMENT.

ps: Nikko, hai oltrepassato qualsiasi limite. Domani io e Dragoness decideremo il da farsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
TheGladiator ha scritto:
Sono troppo felice x dire qualsiasi cosa, ma un commento dovevo pur rilasciarlo... *_*
Io direi "Ma quanto é brutta il calcio moderno, con squadre come Chelsea, Barca, Real Madrid e Juventus che fanno tonnellate di punti grazie ai soldi e ai loro "agganci" "... Oppure "Che tristezza vedere campionati aperti solo per 3 squadre su più di 20...".
 
TheGladiator ha scritto:
Posso capire la tua delusione, ma quando tutti dicevamo che Mancini non è un allenatore serio tu dov'eri?
Lo strafalcione l'ha fatto mettendo dentro Kily al posto di Veron, invece che inserire Pizarro. Io fossi in quest'ultimo, me ne andrei di corsa.

(E anche Jankulovski non se la passa bene, anche se lui é stato tartassato da infortunii vari. Che grande affare abbandonare l'Udinese per finire a fare tribuna/panca fissa, eh?)
 

Sin

the ultramegamaster
TG, Mancini ha sì una colpa per quella sostituzione non proprio esatta, ma permettimi di dire che un gol subito su punizione inesistente, perlopiù su azione in fuorigioco solo qualche squadra se lo può concedere...
 
Sin ha scritto:
TG, Mancini ha sì una colpa per quella sostituzione non proprio esatta, ma permettimi di dire che un gol subito su punizione inesistente, perlopiù su azione in fuorigioco solo qualche squadra se lo può concedere...
Che la punizione fosse inesistente ve lo siete inventato. E il fuorigioco c'é stato 2 minuti prima...
 
Top Bottom