Latios

galadriel

Zoidberg
Ciao a tutti!
default_chirolp_gusun.gif


Vorre farvi una domanda.

Ho catturato Latios con la masterball (non avevo ne malosguardo ne sonnifero).

Secondo voi ho fatto bene o l'ho sprecata?
 
S

Super Warrior

Seymour Sigma ha scritto:
Secondo me hai fatto bene, ma forse tenerla per uno shiny...
e cos'ha lo shiny di diverso?lo si può tranquillamente catturare con un qualsiasi altro tipo di ball!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, c' è sempre il rischio di metterlo K.O. o di farlo fuggire!

Metti di trovare ul Rattatta a Liv. 15 Shiny!

O un Abra!

O un Pidgeot con Turbine!

O...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
galadriel ha scritto:
Dopo aver preso Latios ho scritto subito in questo forum e non ho ancora salvato, quindi posso sempre spegnere.

Lo faccio?
Ovviamente NO! Le probabilità di trovare uno shiny sono 8000+! Se hai iniziato con Treeko, ti conviene tenerlo a portata di mano, insieme alla sua mossa Falsofinare!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La natura non serve a molto, a meno che lui non abbia intenzione di fare una spartizione completa... e non credo lo voglia!
default_chirolp_gusun.gif
 
Vabbè...se è Modest è cmq meglio...

mettigli:

Calmamente

Dragartigli

Salvaguardia

Ripresa

se i tuoi amici sono bravi, sennò...

Calmamente

Ripresa

Psichico/Abbagliante

Geloraggio/Fulmine

tutti e due con Avanzi...
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Seymour Sigma ha scritto:
Calmamente

Dragartigli

Salvaguardia

Ripresa
Per un Latios mi sembra un set un tantino penoso e deprimente. Poveraccio!

Fossi in lui mi ribellererei al mio allenatore...
 
?

Dato che i "poco esperti" non usano quasi mai mosse fisiche, con calmamente ti riesci a difendere. Ma poi toxic ti stronca. E c'è Salvaguardia. Dragartigli è poco efficace solo con gli acciaio. Indi...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Seymour Sigma ha scritto:
?

Dato che i "poco esperti" non usano quasi mai mosse fisiche, con calmamente ti riesci a difendere. Ma poi toxic ti stronca. E c'è Salvaguardia. Dragartigli è poco efficace solo con gli acciaio. Indi...
La mia voleva essere una battuta...

Comunque, anche un banale Starmie o Vaporeon (ecc... tralasciando Snorlax o un Kyogre a caso) sono spesso usati e potrebbero creargli non pochi problemi. Vabbè, son gusti!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
OMG, quel Latios è abbastanza normale... Dragartigli + Stab + Calmamente + (magari la becchi da qualcuno) Cuorugiada. Yeah. Salvaguardia non è usatissimo... ma non proprio buttabile. Certo, ci sta meglio un Thunderbolt/Ice Beam/ Psychic lì... ma figurarsi se trova qualcuno bravo su cui usare la salvaguardia... i tizi non n00b si contano sulla punta delle dita...
 
Infatti ho detto:

Seymour Sigma ha scritto:
Vabbè...se è Modest è cmq meglio...

mettigli:

Calmamente

Dragartigli

Salvaguardia

Ripresa

se i tuoi amici sono bravi, sennò...

Calmamente

Ripresa

Psichico/Abbagliante

Geloraggio/Fulmine

tutti e due con Avanzi...
default_chirolp_gusun.gif
però, vi prego, BASTA mosse ita...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
io non mi ricordo una cosa, cos'è l'isola del sud?

era un isola che si sbloccava con l'e-reider dove si trovavano latios e latias?
 

Riku

Amico
è l'isola dove trovare il lat@s che non hai, per andarci ti serve un biglietto che si sblocca ai pkmn day
 

Wolf

Parroco
Shiny_Mightyena ha scritto:
è l'isola dove trovare il lat@s che non hai, per andarci ti serve un biglietto che si sblocca ai pkmn day
*sbloccava...

...al Pokemon Day 2004 in alcuni Toys Center. Per chi l'ha ricevuto direttamente al Pokemon Day c'è la possibilità di "sdoppiare" per un limitato numero di volte il biglietto tramite scambio dati.
 

Mihawk

Passante
ma questa cosa è avvenuta in italia?

perche' pensavo che il pkmn day dell'anno scorso fosse stato il primo dopo un pò d'anni...
 

I.D.M.

Parroco
Infatti quello dell'anno scorso è stato il primo Pokemon Day ufficiale. La promozione del biglietto Eone dell'anno prima non aveva nulla a che vedere con le manifestazioni dei PDay (almeno nel nostro caso è stato così)
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Infatti quello dell'anno scorso è stato il primo Pokemon Day ufficiale. La promozione del biglietto Eone dell'anno prima non aveva nulla a che vedere con le manifestazioni dei PDay (almeno nel nostro caso è stato così)
Bè... il sito N l'aveva pubblicizatto come un PDay... avevi la possibilità di provare Colosseum in anteprima e scaricare il biglietto... un PDay piccolo diciamo...
 
Top Bottom