dove si trova CELEBI ?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non si trova!

O ricorri ai codici, o resti senza!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

a meno che tu non vada in america a farti un bel viaggietto il giorno del Journey Across America!

Mella ha scritto:
Possono essere due cose, iniziano entrambe per "B":

-Bug

-La più probabile: Bugia
ahahahahah!oppure balla,bufala...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti il dato "Celebi" dovrebbe esistere (Il suo codice di apparizione, non so se mi sono spiegato).

Prova di questo sono le macchinette come Xploder o Gameshark, che pur non inventandosi nuovi codici, li modificano e rendono possibile l' impossibile.
 
S

Super Warrior

pilko ha scritto:
anche 1 mio amico sa il trucco e la scambiato a mio cugino che da bravo stupido ha fatto nuovo gioco
default_chirolp_gusun.gif
è una balla,na grossa,enorme balla!(a mio parere)
 
Ultima modifica:

DottorSam

or not?
Mella ha scritto:
Infatti il dato "Celebi" dovrebbe esistere (Il suo codice di apparizione, non so se mi sono spiegato).

Prova di questo sono le macchinette come Xploder o Gameshark, che pur non inventandosi nuovi codici, li modificano e rendono possibile l' impossibile.
Si, ma il gioco non è programmato per farlo. =/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Samus ha scritto:
Si, ma il gioco non è programmato per farlo. =/
Infatti gli oggettini elencati sopra modificano appunto questi codici! Infatti, calcolando un qualsiasi pokemon, anche Mew, questo appare su qualsiasi cartuccia, e non solo su Smeraldo, in cui è presente l' isola per catturarlo "legalmente"
 

TBPL

Zoidberg
Mi viene da dire, sempre immaginando che non stia mentendo/abbia usato codici, "glitch". Anche se, a questo punto, non si parla di RF/VF e non esiste un "trucco" vero e proprio. Anzi, non esitse proprio un "trucco".
 

Jako1990

Zoidberg
Celebi non si prende senza ricorrere a codici.Ma il topic in evidenza di Solfato di Stronzio che ci sta a fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaziken68

Zoidberg
ragazzi pero se andate su [ftp=ftp://www.pokemonmillennium.com]www.pokemonmillennium.com[/ftp] c'è una parte nei videogames dove c'è scritto pokemon colosseum e li dentro pokemon catturabili 1a schance e dice che celeci la locazione in cui si cattura è download e l'allenatore jp.bonus disk only.potrei sapere che significa?a e poi sapete che cos'è la card-e room per pokemon colosseum?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Blaziken68 ha scritto:
ragazzi pero se andate su [ftp=ftp://www.pokemonmillennium.com]www.pokemonmillennium.com[/ftp] c'è una parte nei videogames dove c'è scritto pokemon colosseum e li dentro pokemon catturabili 1a schance e dice che celeci la locazione in cui si cattura è download e l'allenatore jp.bonus disk only.potrei sapere che significa?a e poi sapete che cos'è la card-e room per pokemon colosseum?
Qualcuno potrebbe tradurre, please?
 

xellos91

Passante
e' chi e' tuo cugino un mago per caso? celebi non lo troveresti mai senza i codici! Scusami e la prima volta che sento che un essere umano abbia trovato celebi per caso nella foresta non trovi?

default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
xellos91 ha scritto:
Credo che tu abbia *DECISAMENTE* sorpassato il limite delle 10 facine max per post.

Spero che ti accada qualcosa di brutto, non so, scivoli dalla sedia. Magari così ti ricordi, la prossima volta.
 

xellos91

Passante
non fa niente per le faccine! Mica sei morto per caso per loro nn so forse ne ai viste tante no?

Comunque se cerchi vari siti su internet e ricevirai informazioni naturalmente vedi che e' gia e uscito in giappone! il gioco e anche bello! lo sai riku?

ti posso fare una domanda alla quale nn mi sapresti rispondere;

Sai perche' se ti butti da un palazzo, di 100 al 99° nn ti fai niente?
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom