pilko

dove si trova CELEBI ?

33 risposte in questa discussione

dove si trova celebi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non si trova!

O ricorri ai codici, o resti senza! ;_;

Link di questo messaggio

mio cugino la trovato senza codici ma non mi vuole dire come ;_;

Link di questo messaggio

Possono essere due cose, iniziano entrambe per "B":

-Bug

-La più probabile: Bugia

Link di questo messaggio

Un bug non ti può "creare" nuovi dati nel gioco.

Link di questo messaggio

a meno che tu non vada in america a farti un bel viaggietto il giorno del Journey Across America!

-Bug

ahahahahah!oppure balla,bufala...

Link di questo messaggio

Infatti il dato "Celebi" dovrebbe esistere (Il suo codice di apparizione, non so se mi sono spiegato).

Prova di questo sono le macchinette come Xploder o Gameshark, che pur non inventandosi nuovi codici, li modificano e rendono possibile l' impossibile.

Link di questo messaggio

-Bug

anche 1 mio amico sa il trucco e la scambiato a mio cugino che da bravo stupido ha fatto nuovo gioco ;_;

Link di questo messaggio

Non esiste un "trucco", a meno che tu non ti riferisca alla versione Giapponese di pokemon Cristallo! ;_;

Link di questo messaggio

anche 1 mio amico sa il trucco e la scambiato a mio cugino che da bravo stupido ha fatto nuovo gioco ;_;

è una balla,na grossa,enorme balla!

(a mio parere)

Link di questo messaggio

Infatti il dato "Celebi" dovrebbe esistere (Il suo codice di apparizione, non so se mi sono spiegato).

Prova di questo sono le macchinette come Xploder o Gameshark, che pur non inventandosi nuovi codici, li modificano e rendono possibile l' impossibile.

Si, ma il gioco non è programmato per farlo. =/

Link di questo messaggio

Si, ma il gioco non è programmato per farlo. =/

Infatti gli oggettini elencati sopra modificano appunto questi codici! Infatti, calcolando un qualsiasi pokemon, anche Mew, questo appare su qualsiasi cartuccia, e non solo su Smeraldo, in cui è presente l' isola per catturarlo "legalmente"

Link di questo messaggio

Mi viene da dire, sempre immaginando che non stia mentendo/abbia usato codici, "glitch". Anche se, a questo punto, non si parla di RF/VF e non esiste un "trucco" vero e proprio. Anzi, non esitse proprio un "trucco".

Link di questo messaggio

Celebi non si prende senza ricorrere a codici.Ma il topic in evidenza di Solfato di Stronzio che ci sta a fare?

Link di questo messaggio

dove, scusa?

Link di questo messaggio

Spiega dove trovare tutte le locazioni dei piccoli mostricciattoli, no? ;_;

Link di questo messaggio

ragazzi pero se andate su [ftp=ftp://www.pokemonmillennium.com]www.pokemonmillennium.com[/ftp] c'è una parte nei videogames dove c'è scritto pokemon colosseum e li dentro pokemon catturabili 1a schance e dice che celeci la locazione in cui si cattura è download e l'allenatore jp.bonus disk only.potrei sapere che significa?a e poi sapete che cos'è la card-e room per pokemon colosseum?

Link di questo messaggio

ragazzi pero se andate su [ftp=ftp://www.pokemonmillennium.com]www.pokemonmillennium.com[/ftp] c'è una parte nei videogames dove c'è scritto pokemon colosseum e li dentro pokemon catturabili 1a schance e dice che celeci la locazione in cui si cattura è download e l'allenatore jp.bonus disk only.potrei sapere che significa?a e poi sapete che cos'è la card-e room per pokemon colosseum?

Qualcuno potrebbe tradurre, please?

Link di questo messaggio

lo scaricherò da colosseum...... ;_;

Link di questo messaggio
lo scaricherò da colosseum......

Ma non credo proprio:O Il disco bonus da noi non c'è. Bonus Disk Only

Link di questo messaggio

Ciao sono Sceptile. Quale è il codice ;_;

Link di questo messaggio

per quale versione?

Link di questo messaggio

e' chi e' tuo cugino un mago per caso? celebi non lo troveresti mai senza i codici! Scusami e la prima volta che sento che un essere umano abbia trovato celebi per caso nella foresta non trovi?

@_@

Link di questo messaggio

piace anche a te kingdom hearts? il 2 di kingdom hearts sai quando esce in italiano?

Link di questo messaggio

@_@:argh:^^:argh:^^:manina: :manina: :argh: :argh: :yay::manina::love::manina: :manina: :manina::love::manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina::love::manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: ;_; ;_; ;_;

Credo che tu abbia *DECISAMENTE* sorpassato il limite delle 10 facine max per post.

Spero che ti accada qualcosa di brutto, non so, scivoli dalla sedia. Magari così ti ricordi, la prossima volta.

Link di questo messaggio

@_@:argh:^^:argh:^^:manina: :manina: :argh: :argh: :yay::manina::love::manina: :manina: :manina::love::manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina::love::manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: ;_; ;_; ;_;

1) non si era detto meno faccine? <.<

2) non fare doppi post

3) non andiamo OT, comunque si mi piace ma non so quando uscirà il 2

Link di questo messaggio

non fa niente per le faccine! Mica sei morto per caso per loro nn so forse ne ai viste tante no?

Comunque se cerchi vari siti su internet e ricevirai informazioni naturalmente vedi che e' gia e uscito in giappone! il gioco e anche bello! lo sai riku?

ti posso fare una domanda alla quale nn mi sapresti rispondere;

Sai perche' se ti butti da un palazzo, di 100 al 99° nn ti fai niente? @_@

Link di questo messaggio

No no, meno faccine please, o verrete bannati. Intanto ti edito il messaggio.

Link di questo messaggio

:manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina::yay::manina::love::manina: :manina: :manina::love::manina: :manina: :manina::yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; :love::manina:@_@^^ ^^ :argh: :argh: :argh::manina::argh::yay::manina: :manina: :manina: :manina: :love::manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: :manina: ;_; ;_; ;_;:love: :love:

4) [..] utilizzate con senso della misura faccine e codici. I messaggi di sole faccine sono giudicati inutili.

Non mi pare che tu ti sia misurato nell'uso delle faccine.

Smettila.

Link di questo messaggio