Marcello-Milord

Nuova gestione Gioco Organizzato!

5 risposte in questa discussione

Cari amici,

questo è un annuncio un po' personale, ma credo sia importante per me (nonché utile) condividere questa notizia con voi.

Da questo momento in poi, sono il nuovo Organized Play Manager per l'Italia, e mi avvarrò del supporto principalmente di tipo "monetario", di Gedis Edizioni (il nostro Distributore Nazionale per le edicole, editore di Scambia e Gioca e di CPM).

Ho molti progetti e una marea di possibilità che mi vengono date grazie a questo nuovo incarico, che mi è stato affidato direttamente dai capi di Pokémon Company.

Ringrazio quindi loro per avermi dato fiducia, voglio ringraziare il vecchio OP Management (25 Edition) per il loro lavoro, e voglio anche ringraziare i miei nuovi "compagni di viaggio" di Gedis per il supporto e l'aiuto che potranno darmi.

Non posso continuare senza ringraziare il mio amatissimo collega Prof Donphan, che continerà ad essere parte fondamentale dell'OP nel nostro paese: sai bene che ora il tuo/nostro lavoro sarà mooolto più semplice... ;_;

Spero di essere in grado di fare crescere l'OP in Italia, siamo forti e Gedis mi darà MOLTE possibilità di portare a compimento i miei compiti.

Ciò significa più promozione, più tornei, più supporto (e spero sempre per tempo), più riconoscimenti al lavoro dello staff dei tornei, e così via.

Non vi preoccupate comunque: sarò sempre qui a dare un'occhiata e discutere di quello che succede, stavolta con un po' più di responsabilità e di conoscenza di ciò che sta dietro, comprese problematiche e comprensione del perché vengano prese queste o quelle decisioni (da Pokémon o da me).

Solo di una cosa vi prego: non usate il forum per mandarmi MP con richieste di informazioni, aiuto, o cose simili. A breve verrà attivata una linea telefonica ed un apposito indirizzo email. Stessa cosa vale per MSN Messenger: è uno strumento di comunicazione personale, vorrei che restasse fuori dall'ambito "ufficiale" e di "lavoro"!

Grazie per la comprensione!

Vostro,

Marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Complimentoni Marcello!! ;_;

Spero che nella tua nuova veste tu possa riuscire a riportare Pokemon TCG ai vecchi fasti!

E allora...chissà se anche un vecchio Prof e un passato Top Player....adesso esclusivamente dediti a Magic...non decidano di tornare?

Beh....tempo al tempo...e intanto di nuovo COMPLIMENTI e AUGURONI per il tuo nuovo, prestigioso (anche remunerato spero..) e non semplice incarico.

Salutoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono davvero contento,complimenti Marcello!Speriamo che ora i giocatori italiani possano avere più possibilità di andare ai mondiali e farsi valere! ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono davvero contento,complimenti Marcello!Speriamo che ora i giocatori italiani possano avere più possibilità di andare ai mondiali e farsi valere! ;_;

Parli come se prima non fosse successo tutto ciò...

Bè... ho sempre sbirciato la sezione TCG e ho sempre provato un certa ammirazione verso di te (forse per le tue fake card :°D ? non lo nemmeno io)... quindi mi vorrei complimentare per questa tua promozione.

COMPLIMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

... Che dire.... semplicemente... un grossissimo in bocca al lupo!  ;_;

Direi che era anche la logica conseguenza del lavoro svolto da Marcello in questi due anni...

Fino ad ora direi che Marcello è stato una sorta di Don Chischiotte contro i mulini a vento.... (e sappiamo a cosa ci si riferisce)

ma alla fine il buon senso ha prevalso e PUI non poteva fare altrimenti.

Questa era una cosa che io auspicavo fin dai tempi di Nexus che ora sembrano così lontani......

Ora sicuramente avremo un interlocutore al quale se si chiedono "patate" non risponde con "fagioli"....

Però per cortesia non chiedete cose, come ho visto in questo topic e su altri forum, che non stanno nè in cielo, nè in terra.

Marcello sarà un esecutore materiale altamente competente di quello che sarà il gioco organizzato da ora in avanti.

Chiarisco con un esempio:

- Sarà sempre più difficile vedere che i kit lega non arriveranno in tempo utile

- Avremo il supporto per i tornei locali e premier come previsto dalle regole internazionali PUI

Altre cose sono sicuro che Marcello le tirerà fuori dal "cilindro" facendo finalmente decollare il gioco come si deve...

Per concludere.... Grazie PUI!!!

P.S.: Marcello, grazie per la menzione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.