deoxys shiny sharkato non mi passa a VF!

D

Dark deoxys95

Scusate ma ho un problema con uno scambio:stavo passando deoxys shiny da smeraldo a VF,ma mi dice che deoxys shiny con l'xploder nn mi può passare,ho battuto la lega sia a smeraldo che a VF,come mai non mi passa?

grazie per le future risposte.
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Smeraldo non può scambiare con Verde Foglia, a prescindere dal pokémon. Se hai un'altra versione, passa il Deoxys su questa, e poi da qui lo trasferisci su Smeraldo. Io uso Zaffiro come ponte.
 

Razile

Rappresentante di classe
smeraldo puo passare a RF/VF...mi sembra solo col wireless pero'

cmq nn te lo lascia scambiare percheè sharkato,sono usa pokemon box,ma il pokemon nn ti obbedira
 
D

Dark deoxys95

The Raziel ha scritto:
smeraldo puo passare a RF/VF...mi sembra solo col wireless pero'
no,no,pass apure col cavo,ho provato io e gli altri vanno senza problemi,comunque grazie,farò qualche prova.
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark deoxys95 ha scritto:
Scusate ma ho un problema con uno scambio:stavo passando deoxys shiny da smeraldo a VF,ma mi dice che deoxys shiny con l'xploder nn mi può passare,ho battuto la lega sia a smeraldo che a VF,come mai non mi passa?

grazie per le future risposte.
default_chirolp_gusun.gif
Deoxys e Mew, ottenuti con apparecchi tipo xploder e simili, vengono riconosciuti in qualche modo, dalle cartucce, come ottenuti illegalmente e non sono trasferibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

ora ho capito perchè non passa!cattiva Nintendo,adesso come faccio per il mio CBPR?!(Club di Beneficenza Pokèmon Rari),misà che mi conviene inserire il cod direttamente sulla cartuccia dei miei amici,solo che è lungo il metodo,mettere il cod per il pkmn,quello per la master...

comunque cercherò di risolvere,grazie a tutti quanti per l'aiuto!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom