Dark deoxys95

deoxys shiny sharkato non mi passa a VF!

7 risposte in questa discussione

Scusate ma ho un problema con uno scambio:stavo passando deoxys shiny da smeraldo a VF,ma mi dice che deoxys shiny con l'xploder nn mi può passare,ho battuto la lega sia a smeraldo che a VF,come mai non mi passa?

grazie per le future risposte. ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Smeraldo non può scambiare con Verde Foglia, a prescindere dal pokémon. Se hai un'altra versione, passa il Deoxys su questa, e poi da qui lo trasferisci su Smeraldo. Io uso Zaffiro come ponte.

Link di questo messaggio

smeraldo puo passare a RF/VF...mi sembra solo col wireless pero'

cmq nn te lo lascia scambiare percheè sharkato,sono usa pokemon box,ma il pokemon nn ti obbedira

Link di questo messaggio

smeraldo puo passare a RF/VF...mi sembra solo col wireless pero'

no,no,pass apure col cavo,ho provato io e gli altri vanno senza problemi,comunque grazie,farò qualche prova. ;_;

Link di questo messaggio

Uhm.....ah, allora io non potevo fare i trasferimenti a causa delle lingue differenti delle due versioni!

Link di questo messaggio

Scusate ma ho un problema con uno scambio:stavo passando deoxys shiny da smeraldo a VF,ma mi dice che deoxys shiny con l'xploder nn mi può passare,ho battuto la lega sia a smeraldo che a VF,come mai non mi passa?

grazie per le future risposte. ;_;

Deoxys e Mew, ottenuti con apparecchi tipo xploder e simili, vengono riconosciuti in qualche modo, dalle cartucce, come ottenuti illegalmente e non sono trasferibili.

Link di questo messaggio

ora ho capito perchè non passa!cattiva Nintendo,adesso come faccio per il mio CBPR?!(Club di Beneficenza Pokèmon Rari),misà che mi conviene inserire il cod direttamente sulla cartuccia dei miei amici,solo che è lungo il metodo,mettere il cod per il pkmn,quello per la master...

comunque cercherò di risolvere,grazie a tutti quanti per l'aiuto! ;_; ;_;

Link di questo messaggio