Riku

sdoppiamento pokemon

8 risposte in questa discussione

quando giocavo ancora a pokemon argento una volta scambiando uno slowking mi si è spento il gb e quando l'ho riacceso sia io che il mio amico avevamo slowking. Stavo pensando, lo so che non si possono sdoppiare pokemon tramite box ma scambiandoli e spegnendo quando sta salvando cosa succede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Niente. Dà i dati di gioco corrotti e ricarica il salvataggio precedente.

Se vuoi clonare i Pokémon devi comprare una Memory Card USB e avere il Game Cube + Colosseum/Box/XD.

Link di questo messaggio

ok grazie per la conferma (pensavo anch'io che sarebbe successo così ma non volevo provare in caso succedeva di peggio)  ;_;

Link di questo messaggio

rocket te la spiegato velocemente,ma lo puoi capire meglio  qui,scavando nelle pagine troverai un topic intitolato "ecco come sdoppiare i pokèmon" o una cosa simile e lì ti spiega bene.

rocket,tu hai scritto anche pokèmon colosseum,ma se ti ricordi bene in un topic di discussion,lo stesso che cito sopra,si diceva che i save di colosseum non si possono doppiare. ;_;

Link di questo messaggio

I save di colosseum non si possono copiare da Memory card a Memory card, ma si possono benissimo sdoppiare con la Memory USB.

Link di questo messaggio

ah scusa,non lo sapevo! ;_;

Link di questo messaggio
::']

I save di colosseum non si possono copiare da Memory card a Memory card, ma si possono benissimo sdoppiare con la Memory USB.

Se stacchi il filo da scambio del GB col Colosseum si sdoppia il pokémon che c'era sul GB. Questo metodo l'ho provato ma non lo consiglio perché danneggia i dati di gioco e quindi si devono ricarica gli ultimi dati di gioco..

Link di questo messaggio

Se stacchi il filo da scambio del GB col Colosseum si sdoppia il pokémon che c'era sul GB. Questo metodo l'ho provato ma non lo consiglio perché danneggia i dati di gioco e quindi si devono ricarica gli ultimi dati di gioco..

Più che altro perchè non funziona...

Link di questo messaggio