Desktop

Mr Ponty

漱石
ab61b18a3e.png
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quindi boh ho provato a fare una cosa



(Nel caso non abbiate capito, ho messo le icone blu nella parte blu, icone rosse nella parte rossa e le altre dove c'erano miscugli :P  )

Sì lo so sono ritardata.
idea simpatica ma c'è un errore: il cestino è in piena zona rossa, anzi addirittura bordeaux/granata...eppure è trasparente con simbolo azzurro stampato sopra ùwù
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai spostato la barra delle applicazioni a destra, cancellato il tuo post e ne hai fatto uno identico nella speranza di ricevere altri like?

wow
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Maze non ha mai fatto il monocromatico nero.

Monocromatico arancio, monocromatico blu, monocromatico giallo, monocromatico rosso, monocromatico bianco, monocromatico verde, ma monocromatico nero mai.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scusa ma chi e' la terza ragazza? Asuka e Rei (e PEN PEN) le riconosco ma la terza chi e' ? O.o
Mari Illustrious Makinami

una trovatella (credo inglese) introdotta perché sí in Rebuild Of Evangelion che nella vita indossa tute rosa, inserisce "miao" a caso nelle frasi e viene fatta oggetto delle teorie più assurde [tra le quali spicca l'essere la figlia - venuta dal futuro - più o meno legittima di Shinji & Asuka]

EDIT: ah sì, è anche pilota di unità EVA ma ciò importa soltanto a suo padre...ammesso che ne abbia uno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi hai aperto un mondo nuovo

Quel disegnatore è...

Un fottuto genio

Malato

Predittore del nostro futuro prossimo

Feticista dei cavi e delle lattine

Mago della pioggia

Distopico che al confronto chiunque altro levati proprio

...

Quando torno a casa salvo le foto e le porto a stampare in formato 20X30 nella carta più lucida che ci sia.
 

Mr Ponty

漱石
ha anche pubblicato dei libri con dei lavori (se non sbaglio) inediti, puoi trovare i link sul suo sito. Costicchiano quei 30 dollari l'uno + spedizioni, ma sono nella mia lista acquisti futuri, troppo belli.
 
Top Bottom