Desktop

Gkx

Admin
Falkon ha scritto:
Steve ha scritto:
Matt Brendan ha scritto:
Per altro che non l'ho fatto io XD

Quanto lo adoro *_* vorrei qualcosa di arancio *si mette all'opera*

default_chirolp_gusun.gif
era png e non jpg XD
Nooooo il dock a sinistra noooooo

Spostalo subito! OMG
Anch' io ce l' ho a sinistra, mi è più comodo...così se devo ridimensionare una finestra dall' angolino in basso a destra posso farlo senza rompermi a spostarla °°

Beh, basta impostarlo su "nascondi". Così si attiva solo se passi il mouse sul fondo dello schermo.
 

Falkon

Passante
Gkx ha scritto:
Falkon ha scritto:
Steve ha scritto:
Matt Brendan ha scritto:
Per altro che non l'ho fatto io XD

Quanto lo adoro *_* vorrei qualcosa di arancio *si mette all'opera*

default_chirolp_gusun.gif
era png e non jpg XD
Nooooo il dock a sinistra noooooo

Spostalo subito! OMG
Anch' io ce l' ho a sinistra, mi è più comodo...così se devo ridimensionare una finestra dall' angolino in basso a destra posso farlo senza rompermi a spostarla °°

Beh, basta impostarlo su "nascondi". Così si attiva solo se passi il mouse sul fondo dello schermo.

Uh, non la sapevo questa figheria...grazie **
 
B

Big Boss

questo è il mio accetto tutti i consigli per migliorarlo.....

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Ryoma Nagare

Zoidberg


(E non voglio sentire commenti >:/)

(Aggiunta: Ovviamente commenti messi tanto per dire qualcosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elgx

Zoidberg
al negozio per fare il test del processore nuovo mi c'hanno installato windows xp pro sp2 (fra l'altro non saprei come fare a controllare se è davvero la versione a 64 bit).. qualcuno sa come riuscire a patchare l'uxtheme.dll di questa versione?? grazie! :(
 

DottorSam

or not?
Elgx ha scritto:
al negozio per fare il test del processore nuovo mi c'hanno installato windows xp pro sp2 (fra l'altro non saprei come fare a controllare se è davvero la versione a 64 bit).. qualcuno sa come riuscire a patchare l'uxtheme.dll di questa versione?? grazie! :(
Per verificare il processore c'è Cpu-Z.

Io ho Amd 64 bit e Win XP Sp2 ed ho patchato tranquillamente con il procedimento che mi hai spiegato tu :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elgx

Zoidberg
no ma apparte cpu-z (che il processore lo puoi vedere comodamente coi tool interni di winzozz), io non sapevo se la versione di windows è o meno a 64 bit.

mica hai ancora il multi-patcher che scaricasti? (se ti avevo fatto usà quello XD)

non lo ritrovo °___°
 

DottorSam

or not?
Elgx ha scritto:
no ma apparte cpu-z (che il processore lo puoi vedere comodamente coi tool interni di winzozz), io non sapevo se la versione di windows è o meno a 64 bit.

mica hai ancora il multi-patcher che scaricasti? (se ti avevo fatto usà quello XD)

non lo ritrovo °___°
Uhm, non credo t'abbiano dato Win XP a 64 bit... Comunque per sicurezza puoi controllare usando SiSoftware Sandra Lite

Per la patch, adesso te la passo con MSN..
 
S

Super Warrior

mi potete dire come si toglie lo sfondo colorato all'icone?così metto anche il mio!
 

Tym

Parroco
Questo è il mio!



Per sfatare la mia niubbaggine mi ci sono voluti Sam, Auron e Pum, una marea di reboot e un ripristino configurazione di sistema, ma alla fine è venuta una cosa molto carina ai miei occhi... cosa ne pensate?

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster


Probabilmente primo e ultimo desktop senza un'auto.

@Chaos: perché tieni nel dock il link a Internet Explorer se usi Firefox? °_° Per il resto molto carino ;p
 

Tym

Parroco
Domanda che mi è già stata posta... non so perchè, ma non mi prendeva l'icona di Firefox così ci ho messo quella di IE... Ma manda apre comunque Firefox, non IE!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
THA MASTA IS BACK!!11111ONEONEONE

Dunque, dopo più di un mese che non riuscivo ad utilizzare decentemente 'sto pc, finalmente sono riuscito a ripristinarlo. Quindi nuova installazione, nuovo stile.

Ho deciso di ispirarmi al Mac OS X Style, per intenderci, e kxdocker [la barra che vedete in fondo] mi ha aiutato molto. [Notare le fighissime icone linux spudoratamente plagiate da quelle del mac X°°D]



Che bello, al passaggio del mouse le icone s'ingrandiscono proprio come il Mac OS X Style. *_*

EDIT: Le vostre pseudo-mac-barre fan cagare le gengive, non penso ci sia altro da aggiungere. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Falkon

Passante
Ma beccatevi il mio nuovo Mac OS Tiger *O*

Nella seconda screen c'è il dashboard, è quell' affare selezionato nel dock a sinistra, se ci clicchi sopra vengono fuori svariate cose, e puoi decidere tu cosa tenerci *O* ( e notare la traduzione del dizionarietto blu X°°°°°°°°°°D)





 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Toglimi una curiosità.. Su un pc lentuccio come il tuo, con quell'obeserrima barra [o cosa è], quanto c'impieghi a muovere il mouse? :°°°D

Linux imitation sUx! Imparate ad usarlo [come se ci volesse molto] anziché imitare il nostro stile impeccabile! ;(
 
::']Toglimi una curiosità.. Su un pc lentuccio come il tuo, con quell'obeserrima barra [o cosa è], quanto c'impieghi a muovere il mouse? :°°°D

Linux imitation sUx! Imparate ad usarlo [come se ci volesse molto] anziché imitare il nostro stile impeccabile! ;(
Assolutamente nulla °° Davvero, non è come il dock che usa come minimo il 75% della Cpu. Questo non dà alcun fastidio, non utilizza *mai* più del 5% Cpu.

E comunque metterò Linux ( Ubuntu chiaramente ) - come mi sembra di aver già detto - solo quando avrò l' adsl ._.
 
Top Bottom