MC5

chicorita-cindaquil-totodile.....e il 2°fossile

9 risposte in questa discussione

ho appena scoperto che per averli bisogna completare tutto il dex di hoenn ;_;

qualcuno sa dirmi qual'è il modo più veloce per completare il dex?

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte ;_; )

e il secondo fossile dove si trova?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

oltre l' exploder non penso che ci sia altra soluzione( infatti anch'io sto cercando di finirlo per avere cindaquil e mi sto esaurendo ;_;_;

il secondo fossile si trova nel deserto di regirock, dopo che hai finito la lega e parlato con il cercatore di fossili a brunifoglia, dove potrai trovare una torre contenente il fossile (ti consiglio di portare la bici da corsa poichè è simile alla torre dei cieli)

Link di questo messaggio

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte ;_; )

Tralasciando gli xploder, il modo più veloce è purtroppo quello degli scambi, anche se piuttosto noioso.

Io ho scambiato solo gli introvabili. Ci metterò più tempo ma almeno interagisco divertendomi non solo a guardare degli interminabili avanti indietro. Ti consiglio altrettanto. D'altra parte, perchè tanta fretta?

Link di questo messaggio

Se per "secondo fossile" intendi quello che sprofonda insieme alla torre, lo trovi nel tunnel di fronte all'esperto di fossili a brunifoglia...

Link di questo messaggio

Se per "secondo fossile" intendi quello che sprofonda insieme alla torre, lo trovi nel tunnel di fronte all'esperto di fossili a brunifoglia...

hai ragione devo avere un po confuso le idee ;_;

scusa MC5 ma (come avrai già capito ) ha ragione Haunter

p.s. vi prego non zoidbergarmi per quel post ;_;

Link di questo messaggio

D'altra parte, perchè tanta fretta?

perchè verso marzo volevo aver finito TUTTI e 386 i pokemon su zaffiro e iniziare ad allenare i 10000 pokemon che ho in sospeso...

Link di questo messaggio

Io credo che il dex di Smeraldo sia il più difficile da completare. Però d'altro canto, mi ha aiutata nel dex di Zaffiro: per esempio, ho avuto Solrock, Huntail e Mawile dopo due anni °_°

Link di questo messaggio

se non mi sbaglio oltre al problema dei fossili c'è anche il problema delle evoluzioni di clamper o sbaglio?

Link di questo messaggio

per quelle devi avere per forza due giochi (o ricominci il gioco) perche' puoi prendere o denteabissi o scuamabissi ogni volta... almeno credo...

poi per chicorita, totodile e cyndaquill (se non ricominci il gioco tre volte o hai tre cassette) io ti consiglio colosseum (dal quale se ne prendono un sacco)

comunque gli scambi sono l'unica cosa da fare se non vuoi usare l'exploder, io ho usato pkmn box che ti aiuta potendone trasferire molti e molti e molti di più  ;_; .

infine secondo me la piu' facile versione da finire e smeraldo perchè se ne trovano molti di più.

Link di questo messaggio