Vi piacciono le donne rifatte ?

DottorSam

or not?
Killer-mimi ha scritto:
Ecco un dubbio che ho da anni , vi piacciono le donne rifatte da un bisturi & co ? Per me , la risposta e' dipende .
Non conta solo l'apparenza, comunque non è che sia poi così bello sapere che tocchi silicone O_ò
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Questo periodo storico verrà chiamato "L'era dei topic utili". :°°°°°D

Rispondendo al topic: non mi fa alcuna differenza.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Killer-mimi ha scritto:
Ecco un dubbio che ho da anni , vi piacciono le donne rifatte da un bisturi & co ? Per me , la risposta e' dipende .
Dipende cosa hanno di rifatto 
default_chirolp_gusun.gif


Se il bisturi l'hanno usato per eliminare e aggiungere parti del corpo penso che non mi piacerebbero affatto 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pigkappa

Passante
Se sono rifatte e non lo sapete siete felicissimi, se sono rifatte e lo sapete, cambiate idea. Mah... Devo ancora decidere se la morale comune è da condannare o no, e la questione e la mia opinione dipendono tutte da lì.
 

Light Raikou

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Ecco un dubbio che ho da anni , vi piacciono le donne rifatte da un bisturi & co ? Per me , la risposta e' dipende .
Finalmente uno con le idee chiare!

Se mi è concesso esprimere un parere, meglio naturale che rifatto.
 

Steve

il magnifico
Fisicamente, rifatte o non rifatte tanto vale, e non si può dire di no. Non mi piacciono le ragazze truccate però.
 

iShine

Passante
NO, perchè la maggior parte dei casi  a mio parere peggiorano il proprio aspetto anziché migliorarlo(vedi la faccia Valeria Marini)
 

Sailko

Passante
visto l'uso indiscriminato della chirurgia plastica che si vede in tv direi di no... evviva le bellezze veraci degli anni 70!!!
 
Top Bottom