New Super Mario Bros

Slayer

Rappresentante di classe
"Slayer alla ricerca delle vite perdute" :°°D

Ne ho 99, ogni volta che ne perdo qualcuna torno al primo livello in veste di Mario Gigante e sfondo tutto :°°D

Che bel gioco *_*
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Troverai un blocco "?" con le ali. Devi salirci sopra e farti trasportare ^0^
grazie anche da parte mia dell'informazione, quella stella era difficilissima da prendere anche per me!^°^
 
Slayer ha scritto:
"Slayer alla ricerca delle vite perdute" :°°D

Ne ho 99, ogni volta che ne perdo qualcuna torno al primo livello in veste di Mario Gigante e sfondo tutto :°°D

Che bel gioco *_*
Ma che noia, a me mi darebbe fastidio avere 99 vite e non poterne accumularne altre... mi innervosirei per ogni fungo 1-up sprecato XD
 
mi ricordo che anche in super mario bros 3 c'era un livello dove si poteva accumulare uno sproposito di monete, e con pochi minuti farsi 99 vite facili facili :D

Mi fa piacere che ci sia qualche altro navigatore notturno oltre me, daron  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Ma che noia, a me mi darebbe fastidio avere 99 vite e non poterne accumularne altre... mi innervosirei per ogni fungo 1-up sprecato XD
Beh, non c'è questo pericolo, dato che in alcuni livelli (vedi il 4-1) perdo circa una trentina di vite :°°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mah, io ne ho accumulate 99 subito dopo aver avuto accesso illimitato alle casette di Toad... Però è vero, dispiace anche a me sprecare tutte quelle vite... :D ;
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma è una mia impressione oppure in questo gioco ci sono livelli difficilissimi, ma i boss sono sempre facilissimi da sconfiggere? °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho fatto il castellone finale del Mondo 8.

Ci ho messo un pò a capire come tenere a bada Bowser e Bowser Jr, e un pò anche a capire come arrivare all'interruttore, ma tutto sommato è stato bello *_*
 
Semplicità e appagamento, che chiedere di più da un gioco?
default_WUWdc.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mmmmmm...

Allora: ho sbloccato tutti i passaggi segreti che c'erano da sbloccare sulle mappe, preso e speso tutte le monete e sconfitto l'ultimo boss...

C'è qualcos'altro da fare? Cioè c'è qualche passaggio segreto nascosto nascosto? Qualcos'altro?

Solo per sapere se l'ho veramente finito o no, alla schermata dei salvataggi si vedono due stelle ma c'è lo spazio per una terza°_°...impressione mia?

Ah, mi scuso per il ripescaggio... :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Le stelle infatti sono 3. Se hai preso e speso tutte le monete, probabilmente ti è sfuggito qualche livello sbloccabile, tipo una casa toad o un cannone... oppure semplicemente li hai sbloccati ma non li hai fatti.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Rocket ha scritto:
Le stelle infatti sono 3. Se hai preso e speso tutte le monete, probabilmente ti è sfuggito qualche livello sbloccabile, tipo una casa toad o un cannone... oppure semplicemente li hai sbloccati ma non li hai fatti.
I cannoni li ho sbloccati tutti, erano quelli + problematici da trovare, i livelli li ho fatti tutti xkè ad ognuno ho dovuto recuperare le monete [non le trovavo tutte al primo colpo :( ]

Possibile che x non essere entrato in tutte le case di toad non danno la stella?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Hai sbloccato anche quelle che si aprono solo per un'uscita alternativa in un livello?
 

neptuneman

Parroco
Ripesco per non fare un topic intile.

Allora, non riesco a raggiungere il mondo 3 e 7 e non riesco a sbloccare il cannone del mondo 1 (quello del castello)

Aiuto!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I mondi 3 e 7 li raggiungi battendo il boss finale del mondo 2 e 6 con MiniMario.

Per il cannone devi essere TartaMario, andare nella stanza della torre con tutti i blocchi che si muovono (vi si accede con la porta vicino alle monete trasparenti) e andare sul blocco in alto a destra... c'è una fessura nella quale puoi passare. Entrerai in una stanza con un tubo giallo e dei blocchi da spaccare tartarugando. Il resto è intuitivo :D
 

neptuneman

Parroco
Rocket ha scritto:
I mondi 3 e 7 li raggiungi battendo il boss finale del mondo 2 e 6 con MiniMario.

Per il cannone devi essere TartaMario, andare nella stanza della torre con tutti i blocchi che si muovono (vi si accede con la porta vicino alle monete trasparenti) e andare sul blocco in alto a destra... c'è una fessura nella quale puoi passare. Entrerai in una stanza con un tubo giallo e dei blocchi da spaccare tartarugando. Il resto è intuitivo :D
Grazie.
 

MC5

n00b ante litteram
Scusate il ripescaggio

Ci sto giocando in sti giorni, me l'hanno prestato. E' davvero carino, l'unica cosa che mi da un po noia è "dover essere" XMario per fare Y o raggiungere Z...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Scusate il ripescaggio

Ci sto giocando in sti giorni, me l'hanno prestato. E' davvero carino, l'unica cosa che mi da un po noia è "dover essere" XMario per fare Y o raggiungere Z...
Adesso nn vorrei dire eresie, ma nn si poteva sceglire di giocare anche con luigi?

o mi sto sbagliando?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MC5 ha scritto:
Scusate il ripescaggio

Ci sto giocando in sti giorni, me l'hanno prestato. E' davvero carino, l'unica cosa che mi da un po noia è "dover essere" XMario per fare Y o raggiungere Z...
In realtà Tarta Mario serve solo per uno, al massimo due passaggi segreti, idem per Mini Mario... Dark,
il codice lo danno alla fine del gioco, ma in ogni caso non cambia nulla fra i due personaggi.
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Ma boh da qualche parte ho letto che luigi salta un pelo più in alto, ma non mi sembra :S
 

Dxs

Mod
Io l'ho cominciato ieri, ho sbloccato il cannone del mondo 2 e sono giunto al mondo 5, ma devo ancora capire come sbloccare il primo cannone...
 

MC5

n00b ante litteram
Qualcuno conosce un sito dove venga spiegato come sbloccare TUTTO? (inclusi i livelli alternativi: tipo uno che è un tubo al centro del percorso che si sdoppia formando un quadrato)
 

Dxs

Mod
Waaah grazie Luky. Il cannone del M5 lo avevo già sbloccato, mi mancava quel del M1. Perfetto adesso mi mancano quelli del Mondo 3 e 4.
 
Top Bottom