La verità sul NGC

Oggi sono andato alla Playpress...per via del mio lavoro...televisivo....Ci siamo messi a parlare molto con i piani alti della società,poiche sto lavorando su un programma tv su i videogame. Parlando della nexgen...è uscito fuori..qualcosa di interessante....che magari sapete..ma che io ne ero all'oscuro. Allora...uno dei capi...della redazione..4 anni fa..andò alla nintendo...in nippolandia...per parlare..a riguardo l'attuale console disponibile; il game cube.

Quando un vecchio....dell'azienda....vecchio nel vero senso della parola....disse in separata sede che il gamecube è soltanto una console traghettatrice verso nuovi confini. Lui allibito..ovviamente in giapponese gli chiese di cosa stesse parlando. Il vecchio gli disse che la N stava sviluppando una macchina in grado di sconvolgere il classico home gaming....e questo già un anno e mezzo prima...quindi in totale si parlano di quasi 7 anni di sviluppo,,per il revolution...mentre il game cube..e solo un deterrente intrattenitivo prima della vera rivoluzione.... Non so ragazzi..a me ha preso molto questo raccontare...e mi sono affascinato....a questa cosa... Credo che se tutto questo sia vero....allora....il game play sarà completamente stravolto nel vero senso della parola...e quindi potremmo realmente trovarci di fronte....alla vera innovazione casalinga.
Bene questo topic era su forumeye, che ne pensate può essere vero?
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh...che dire? Per me non importa se il Revolution ha richiesto 7 anni o 10 o 2 di progetti...a me basta che il risultato faccia stupire
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma sei tu che hai messo i puntini di sospensione, o l' autore della citazione che era in stato di semi incoscenza?(Trance-FFIX
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Mella ha scritto:
Ma sei tu che hai messo i puntini di sospensione, o l' autore della citazione che era in stato di semi incoscenza?(Trance-FFIX
default_chirolp_gusun.gif
)
No l'autore, cmq imho può essere vero perchè così si spiega il perchè Super Mario 128 non è uscito per NGC...
default_chirolp_gusun.gif
 
Carmageddon ha scritto:
Beh...che dire? Per me non importa se il Revolution ha richiesto 7 anni o 10 o 2 di progetti...a me basta che il risultato faccia stupire
default_chirolp_gusun.gif
e sicuramente il risultato finale sarà eccellente. certo, se è vero che sono anni che lo stanno programmando, sarà davvero una cosa grossa.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma io non capisco perchè dare tanta importanta al post di un tizio che nessuno conosce... O_ò

Comunque quoto anch'io Carma.
 
L

Lele 92

Abe no Seimei ha scritto:
Ma io non capisco perchè dare tanta importanta al post di un tizio che nessuno conosce... O_ò

Comunque quoto anch'io Carma.
Be di solito forumeye dseye ecc. sono serissimi su certe cose cmq lo ho saputo gia da mio fratello e penso..."per fare il R ci sono voluti 7 anni quindi vuol dire che aspetteremo un bel pò dopo il Revolution"
 

Cerb

Parroco
Mah, sinceramente non è che me ne importi 'sto granché del tempo che ci mettono per sviluppare una console, solo che ora il Revolution per come si è annunciato e [auto-] proclamato *deve* mostrare qualcosa di totalmente fuori dagli schemi e in grado di sorprendere. Il controller è si un passo avanti [forse anche due eh], ma il Revo dovrà offrire di più.

Lele 92 ha scritto:
"per fare il R ci sono voluti 7 anni quindi vuol dire che aspetteremo un bel pò dopo il Revolution"
@@

?

[Aggiustati quella firma smodatamente obesa >_>]
 

Slayer

Rappresentante di classe
Quoto pienissimamente Carma.

Ci saranno anche voluti 7 anni...ma alla fine è il risultato che conta...

e poi chi ci assicura che parlino del Revolution? Magari si tratta anke stavolta di una console di transizione e la vera novità è ancora sotto i ferri e ci rimarrà per mooooooolto tempo 
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Uso questo topic per esprimere la mia eterna gratitudine alla Nintendo per una console perfetta.

Domani dovrei andare a casa di Ratman per fare una maratona di Mario Party da 50 turni ma l'unico problema è la mancanza di un pad. Allora oggi ho preso la bici e insieme a Ratman abbiamo girato TUTTA Ravenna e siamo andati andati in tutti i negozi della città. Abbiamo scoperto con orrore, dolore e fatica che:

A Ravenna non c'è un solo fottutissimo negozio in cui ci sia da comprare un pad originale Nintendo per il Nintendo Game Cube!

default_chirolp_gurug.gif
; :D :D

Dappertutto c'era PlayStation2 e XBOX360 ed ecco a voi il mio punto di vista:

VAFFANCULO PLAYSTATION, VAFFANCULO SONY, VAFFANCULO XBOX360 E VAFFANCULO MICROSOFT..

P.S. Se i mod hanno voglia di editarmi il messaggio facciano pure..

Mi dispiace doverti editare il post, ma devo dire che hai ragione su tutto :D .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[OT] in realtà la partitona che faremo domani Io, Ratman, Liuton e Co. Sarà su Mario Party 7...

E comunque, si... abbiamo effettivamente un pad in meno °_°

Ravenna è malfornitissima in quanto a Cubo. Nemmeno un negozio decente.[/OT]

Ho notato solo ora questo topic.

Quoto Lord e Carma. Non che mi fidi tanto di questo "vecchio" [mi sembra solo una immagine stereotipata], ma quello che conta è il risultato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mamma mia, non è mica una novità. Io per comprare l'edizione Mega Pak del GC mi sono fatto in 5.

E' risaputo che il mercato è Sony & Microsoft.

I giochi GC e DS è un miracolo trovarli, qui a Brescia trovi solo qualche cartuccia antica GBA.

Eccezion fatta per Pokémon... che hanno sempre tutti i negozi.
 

Joe

Amico
scherzi?... ma sai quanto ci vuole a programmare tutti i movimenti? e poi nn è tanto scarsa di grafica a quanto ne so ...

è per ragionamenti come questi che nei  negozi nn ci sono molti prodotti nintendo ... SONY e Xbox = tutta grafica ,poca sostanza
 
lupetto180 ha scritto:
7 anni??

:D ;

Ma allora potevano fare un pò meglio graficamente 
default_chirolp_gurug.gif
Ma, se ci fai caso, la grafica è l'aspetto di gioco su cui hanno puntato meno e non vedo perchè avrebbero dovuto sprecarsi per la grafica invece di dare il massimo negli altri campi :/
 

Joe

Amico
Daron Malakian ha scritto:
Ma, se ci fai caso, la grafica è l'aspetto di gioco su cui hanno puntato meno e non vedo perchè avrebbero dovuto sprecarsi per la grafica invece di dare il massimo negli altri campi :/
quoto...cmq prendendo ad esempio mario tennis e il nuovo zelda , sono molto curati di grafica
 

Wolf

Parroco
Fortunatamente ho vicino casa due ierpermercati con EBgames e Media Wolrd dentro che sono ben forniti in tutto...

A parte questo, devo conconrdare con Liuton... la fascia di mercato riguardo i VG è quasi completamente Sony e Microsoft, il motivo penso che sia da imputare al fatto che la console di casa N pecchi in videogame per un range adulto... PES, GTA, GT...
 

Joe

Amico
Wolf ha scritto:
A parte questo, devo conconrdare con Liuton... la fascia di mercato riguardo i VG è quasi completamente Sony e Microsoft, il motivo penso che sia da imputare al fatto che la console di casa N pecchi in videogame per un range adulto... PES, GTA, GT...
si devo dire che anche questo è vero... ma d'altra parte, nn erano quelle dei ragazzi e dei bambini le fasce d'età che compravano più videogiochi?
la console di casa N pecchi in videogame per un range adulto... PES, GTA, GT...
xò è strano che ci sia tutta questa carenza di prodotti N nn si può giustificare solo in questo modo... boh...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
si devo dire che anche questo è vero... ma d'altra parte, nn erano quelle dei ragazzi e dei bambini le fasce d'età che compravano più videogiochi?
Oggi a GTA ci giocano anche i bambini della seconda elementare. Fai i tuoi calcoli.

xò è strano che ci sia tutta questa carenza di prodotti N nn si può giustificare solo in questo modo... boh...
Invece no.Quel RANGE è il più gettonato tra i videogiocatori "seri", i "grandoni". Che poi fanno provare i loro giochi ai "piccolini", che dimenticano il nostro amato idraulico, la nostra principessa, i piccoli mostriciattoli tascabili, e si innamorano subito della violenza, del sangue, e dell'odio.

Per carità, anche a me piacciono giochi di quel genere: forse non GTA, ma Doom 3, PES, Resident Evil 4, ecc ecc.

Ma, tra tanti zombie, tanta morte e distruzione, riesco a divertirmi anche nella semplicità di un idraulico che salta in dei tubi verdi, o in due creaturine che si danno lotta in un'arena di un capopalestra.

Cosa che, forse, ai giorni d'oggi si sta perdendo, per far spazio ai giochi da "Adulti".
 

Joe

Amico
sono d'accordo con il tuo punto di vista... ma xkè contraddici i miei post che in pratica dicono le tue stesse cose?
default_chirolp_gurug.gif
;

si devo dire che anche questo è vero... ma d'altra parte, nn erano quelle dei ragazzi e dei bambini le fasce d'età che compravano più videogiochi?
Oggi a GTA ci giocano anche i bambini della seconda elementare. Fai i tuoi calcoli.
quindi li comprano anche loro, quindi sono sempre i bambini e i ragazzi le fasce di età che comprano più videogiochi a prescindere da che contenuti abbiano
xò è strano che ci sia tutta questa carenza di prodotti N nn si può giustificare solo in questo modo... boh...
Invece no.

Quel RANGE è il più gettonato tra i videogiocatori "seri", i "grandoni". Che poi fanno provare i loro giochi ai "piccolini", che dimenticano il nostro amato idraulico, la nostra principessa, i piccoli mostriciattoli tascabili, e si innamorano subito della violenza, del sangue, e dell'odio.

Per carità, anche a me piacciono giochi di quel genere: forse non GTA, ma Doom 3, PES, Resident Evil 4, ecc ecc.

Ma, tra tanti zombie, tanta morte e distruzione, riesco a divertirmi anche nella semplicità di un idraulico che salta in dei tubi verdi, o in due creaturine che si danno lotta in un'arena di un capopalestra.

Cosa che, forse, ai giorni d'oggi si sta perdendo, per far spazio ai giochi da "Adulti".
ok , d'accordo ma nn si può generalizzare ... tu stesso giochi anche a mario o a pkmn quindi ce ne sarano molti altri cm te e tutti quelli di questo forum ... e allora xkè c'è tutta questa carenza di negozianti che espongono prodotti N? mica si può attribuire la colpa solo ai gioconi per adulti...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
e allora xkè c'è tutta questa carenza di negozianti che espongono prodotti N?
Perché siamo in Italia..

Approposito dei giochi per "adulti" questi ultimi possono essere TUTTI giocati con il PC e anche con risultati migliori mentre i giochi del cubo sono puro divertimento e non possono essere emulati sul PC perché perderebbero tutto il loro fascino.

Pensate a Mario Party emulato sul PC o a Animal Crossing emulato sul PC ecc.

Sarò al settimo cielo quando uscirà il Wii perché SONY E MS lo prenderanno nel culo a ripetizione dalla N. Spero solo che ci sia abbastanza pubblicità da indurre i bambini privati di cervello da giochi come FF e GTASA a comprare il Wii e passare a un livello superiore di gaming..
 

Neksu

Amico
Bè,MS se l'è già presa nel cula da parte del DS,ed è risaputo che la 360 và in freeze con la frequenza con cui noi respiramo.

La sony riceverà la batosta dal Wii come dici tu,Liuton^^

Per i "Gioconi sparatutto PS2 che insegnano pace e amore stile Mafia",devo dire che è la verità,io ci son passato,ma non ho comprato nessu GTASA,anzi,lo detesto.

Bè,non sono possessore di GC ne di Wii(Ci mancherebbe!) quindi non so cos'altro dire.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho paura di dirlo ma sembra proprio che qui in Italia il cubo sia passato alla storia ma sono contento di essermi preso la mia parte e sarà difficile che mi ci separi..
 
Top Bottom