[DS] The Rub Rabbits

Cerb

Parroco


Il 10 Febbraio uscirà il seguito di uno dei primi giochi in assoluto del Nintendo DS: The Rub Rabbits.

Il gioco -come il precedente capitolo Project Rub- si basa sul conquistare una ragazza, ma questa volta ci sarà un'altra ragazza, quest'ultima è innamorata del personaggio principale e non è contraccambiata.

Attraverso livelli psichedelicamente "stupidi" bisognerà conquistare la ragazza dei nostri sogni.

Nel nuovo capitolo è inoltre presente una modalità multiplayer [non Wi-Fi].
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho avuto il primo capitolo in omaggio con il DS, e non mi ha appassionato... una serie di minigiochi stupidini arricchiti da un po' di malizia...

Edit: Ma non potevano farlo uscire il 14 Febbraio?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Preso, giocato a fondo e finito in modalità normale.

Essenzialmente è più completo del primo, le missioni sono imposte e non a scelta come nel primo capitolo e la difficoltà di alcune sprona a far sempre meglio. Alcune missioni necessitano di tenere il DS sottosopra o lateralmente, una chicca che mi piace assai molto anche se non cambia molto.

La missione finale mi ha comunque deluso un attimino, preferisco quella di Project Rub...

Purtroppo però, andando avanti la fantasia viene a mancare, e i giochi iniziano a ripresentarsi: i tori del primo si presentano pure qui con 2 varianti; si ripresenta il monociclo del primo; se ne ripresentano addirittura due nuovi pressoché *identici*. Questo fa altamente consigliare che se si ha The Rub Rabbits si può anche fare a meno di Project Rub, anche se le storie ad un certo punto si intrecciano.

Come nel primo è presente la modalità Maniaco per personalizzare la ragazza; il Sound Test [dopo aver finito il gioco in modalità normale] per ascoltare le musiche; i Ricordi, ovvero le missioni da completare in 10 livelli con una vita per acquistare punti cuore e a volte parti per personalizzare la ragazza. Ma in questo seguito si presentano molte altre modalità, pure cooperative con un solo DS.

Il Multiplayer credo che non avrò mai l'occasione di provarlo, data la scarsità di persone con un DS nelle vicinanze.

Personalmente -valutandolo senza tenere conto delle ripetizioni da PR ma con quelle "interne" che non sono da sottovalutare in quanto noiose- credo si meriti un 7/ 7,5, non di più.
 
Top Bottom