Nintendo DS Lite

Cerb

Parroco
Dato che l'argomento mi interessava, colgo l'occasione per ripredere il 3d. Sperando che la gente il cui unico motivo d'esistenza *pare* quello di spalare merda su Sony [o Nintendo o Microsoft che sia] si astengano dal ricominciare.

53553_1.jpg


Dati [presi da Spaziogames]:

-Nintendo DS Lite è la versione più aggiornata e sgargiante della esistente Nintendo DS

-E’ totalmente compatibile con tutte le cartucce per il DS precedente e per Game Boy Advance.

-Nintendo DS Lite ha dimensioni minori e più leggero rispetto al Nintendo DS attuale: 133.0x73.9x21.5 mm contro i 148.7x84.7x28.9 mm e un peso di 218 g contro i 275 g

-La luminosità del Nintendo DS Lite è regolabile a 4 livelli

-“Lite” deriva appunto da lighter and brighter

-In Giappone, la quota ai dettaglianti di Nintendo DS dalla data del suo lancio ha raggiunto i 5.7 milioni alla fine del 2005.

-Introducendo il nuovo modello DS Lite, Nintendo mira a consolidare la sua leadership nel mercato del gioco portatile e a diffondere ancora di più il brand Nintendo DS

Per me questa nuova versione del DS era evitabilissima, ma visto che la Nintendo aveva già precedentemente migliorato più volte le sue console portatili c'era da aspettarsi un qualcosa del genere.
 

Neksu

Amico
Anch'io come Cerberus dico che il Lite era evitabile,poiche le dimensioni del ds normale erano gia accettabili.probabilmente,il prezzo di lancio potrebbe,ripeto POTREBBE,essere piu basso,o tutt'al più uguale.ma quest'ipotesi è da escludere,poichè i livelli di luminosità(utilissimi secondo me,poichè se c'è troppa luce puoi abbassare quella della console)alzeranno irrimediabilmente il prezzo.io non lo compro,ho già il mattone,poi,de gustibus
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anch'io ho già il "mattone", però il Lite mi attira lo stesso: lo vedo come il Micro, vale a dire non esattamente indispensabile ma sfizioso 
default_chirolp_gusun.gif


Chissà in quali colori uscirà....spero che non si metta ad imitare l'iPod coi colori pastellosi sonnacchiosi...Vorrei dei colori pazzi, fluorescenti °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La Psp è molt...

*Me runs inseguito dal resto del forum al completo!
default_chirolp_gusun.gif


No, comunque, a parte gli scherzi: il mese scorso ho fatto una colletta esagerata per ottenere il Ds standard, non vedo perchè dovrei ricambiarlo, anche se usarlo senza una superficie di appoggio è veramente scomodo...
 

Razile

Rappresentante di classe
bah...almeno il GBASP l'hanno fatto per lo scermo e la luce,ma il micro e il DSlite sono solo per collezionisti o per chi nn ce la
 

Wolf

Parroco
Diciamolo... nella guerra a chi vende di più la N avrà uno slancio in più senza ombra di dubbio...
 
S

Super Warrior

penso che sia inutile comprarsi il DS lite quando gia hai quello normale,il DS lite,magari,ha + ragione di comprarselo uno che il DS non ce l'ha proprio!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
a  me non interessa cmq io ce l'ho messa la buona volontà ad aprire il topic,ma è finito sulla lotta delle console...secondo voi...si potrebbe aprire un topic?
 
lupetto180 ha scritto:
a  me non interessa cmq io ce l'ho messa la buona volontà ad aprire il topic,ma è finito sulla lotta delle console...secondo voi...si potrebbe aprire un topic?
Non penso perchè creerebbe inutili litigi, non penso che un sonaro ammetta che il DS è migliore o viceversa indi è inutile fare un topic
default_chirolp_gusun.gif
, per quanto riguarda il DS Lte nessuno ha menzionato la possibiità della wi-fi pico chat?
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

La cattiva strada ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
, per quanto riguarda il DS Lte nessuno ha menzionato la possibiità della wi-fi pico chat?
default_chirolp_gusun.gif
non credo perche cmq l'avrebbero gia fatto uscire x il mattoncino carino
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma...non c'è già anche sul DS normale, Picto Chat?

Io non l'ho mai provato, perché le possibilità di incontrare un altro essere umano che abbia il DS nella mia zona è pari a quella di vedere un'eclisse totale anulare di Sole in Italia. 
default_chirolp_gusun.gif
 
Carmageddon ha scritto:
Ma...non c'è già anche sul DS normale, Picto Chat?

Io non l'ho mai provato, perché le possibilità di incontrare un altro essere umano che abbia il DS nella mia zona è pari a quella di vedere un'eclisse totale anulare di Sole in Italia. 
default_chirolp_gusun.gif
Si ma quella usa l'infrarossi, puoi chattare con un altro NDS a circa 7 metri di distanza, invece con la picto(ho sbagliato pure a scrivere
default_chirolp_gusun.gif
_; chat wi-fi puoi chattare con tutto il mondo...
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Urca...allora è certamente più interessante! Ma spero che il wi-fi stavolta sia integrato nel lite, e che non si debba comprare l'affarino esterno come adesso...
 
Carmageddon ha scritto:
Urca...allora è certamente più interessante! Ma spero che il wi-fi stavolta sia integrato nel lite, e che non si debba comprare l'affarino esterno come adesso...
Se non vuoi comprare la chiavetta basta un Router, nessuna console può collegasrsi ad interne senza router o un accessorio speciale, neanche l'Xbox 360...
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
La cattiva strada ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Ma...non c'è già anche sul DS normale, Picto Chat?

Io non l'ho mai provato, perché le possibilità di incontrare un altro essere umano che abbia il DS nella mia zona è pari a quella di vedere un'eclisse totale anulare di Sole in Italia. 
default_chirolp_gusun.gif
Si ma quella usa l'infrarossi, puoi chattare con un altro NDS a circa 7 metri di distanza, invece con la picto(ho sbagliato pure a scrivere
default_chirolp_gusun.gif
_; chat wi-fi puoi chattare con tutto il mondo...
default_chirolp_gusun.gif
semmai il wireless
 
The Raziel ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Ma...non c'è già anche sul DS normale, Picto Chat?

Io non l'ho mai provato, perché le possibilità di incontrare un altro essere umano che abbia il DS nella mia zona è pari a quella di vedere un'eclisse totale anulare di Sole in Italia. 
default_chirolp_gusun.gif
Si ma quella usa l'infrarossi, puoi chattare con un altro NDS a circa 7 metri di distanza, invece con la picto(ho sbagliato pure a scrivere
default_chirolp_gusun.gif
) chat wi-fi puoi chattare con tutto il mondo...
default_chirolp_gusun.gif
semmai il wireless
Si ho  sbagliato...
default_chirolp_gusun.gif
ho sbagliato anche i metri di distanza.. mi sembrano 50, qualcuno sa precisamente quanti sono?
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La cattiva strada ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Urca...allora è certamente più interessante! Ma spero che il wi-fi stavolta sia integrato nel lite, e che non si debba comprare l'affarino esterno come adesso...
Se non vuoi comprare la chiavetta basta un Router, nessuna console può collegasrsi ad interne senza router o un accessorio speciale, neanche l'Xbox 360...
default_chirolp_gusun.gif
Io il router ce l'ho....ma allora il Lite avrebbe lo slot ethernet?!
 
L

Lele 92

La cattiva strada ha scritto:
The Raziel ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Ma...non c'è già anche sul DS normale, Picto Chat?

Io non l'ho mai provato, perché le possibilità di incontrare un altro essere umano che abbia il DS nella mia zona è pari a quella di vedere un'eclisse totale anulare di Sole in Italia. 
default_chirolp_gusun.gif
Si ma quella usa l'infrarossi, puoi chattare con un altro NDS a circa 7 metri di distanza, invece con la picto(ho sbagliato pure a scrivere
default_chirolp_gusun.gif
) chat wi-fi puoi chattare con tutto il mondo...
default_chirolp_gusun.gif
semmai il wireless
Si ho  sbagliato...
default_chirolp_gusun.gif
ho sbagliato anche i metri di distanza.. mi sembrano 50, qualcuno sa precisamente quanti sono?
default_chirolp_gusun.gif
il libretto di istruzioni dice di non superare i 30 m
 

Razile

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Urca...allora è certamente più interessante! Ma spero che il wi-fi stavolta sia integrato nel lite, e che non si debba comprare l'affarino esterno come adesso...
Se non vuoi comprare la chiavetta basta un Router, nessuna console può collegasrsi ad interne senza router o un accessorio speciale, neanche l'Xbox 360...
default_chirolp_gusun.gif
Io il router ce l'ho....ma allora il Lite avrebbe lo slot ethernet?!
nn penso...cosa servirebbe?
 
No no,per giocare in rete col ds devi avere un router Wireless.

Riguardo pictochat e il wi-fi... va bene, ma a che servirebbe? non è che mi interessi chattare con dei perfetti sconosciuti anonimi... di tutto il mondo... e se poi devo stare sempre vicino a un pc per tenere aperta la connessione, prefersisco usare quello per chattare, e il ds per giocare!
 

Cerb

Parroco
Il DSL verrà proposto con 3 colori di partenza.

Crystal White:

54289_10.jpg


Enamel Navy:

54289_5.jpg


Ice Blue:

54289_11.jpg


C'è comunque da dire che i colori sono belli [l'EN in particolare **].
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo sull'EN. Però quell'azzurro (se è un bel colore vivo e non caccarelloso come quello del DS normale) mi ispirerebbe qualche decorazione HelloKittosa 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom