FAQ (per informazioni sul gioco, controllate qui)

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, sono in Via Vittoria.

In un angolo in basso a destra della prima area, mi pare, raggiungibile dalla seconda area facendo un percorso con Scalaroccia... non ne sono sicuro perché gli oggeti li ho già raccolti però.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Tutti i personaggi che recuperi li trovi come compagni alla Lotta Multipla della Torre Lotta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nella Grotta Labirinto, sì. C'è una parte un po' nascosta dove mi pare devi usare Forza, lì Gible è meno raro da trovare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Raziel ha scritto:
bella guida... solo una cosa...come si accede al percorso 224?
Alcuni percorsi di Sinnoh sono bloccati: come faccio a raggiungerli?Il Parco Amici, il Giardino Lotta, l'Isola Lunapiena (Cresselia), il Lago Fonte (Giratina), il Monte Ostile (Heatran), il Tempio Nevepoli (Regigigas) e i Percorsi 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 sono raggiungibili solo una volta ottenuto l'aggiornamento del Pokédex (Pokédex Nazionale).
 

Razile

Rappresentante di classe
quello l'avevo capito, quello che nn avevo capito e che bisognava passare per la via vittoria, perche dalla mappa il percorso è subito sulla destra della lega
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che c'entra Volo? Il Percorso è raggiungibile passando in quella zona della Via Vittoria che prima del Dex Nazionale è bloccata dall'Avventuriero... È ovvio che deve andare alla Lega e rientrare nella grotta!
 

Razile

Rappresentante di classe
nella guida mancano le locazioni dei move tutor he insegnano draco meteor e incendio/indrocannone/radicalbero
 

Razile

Rappresentante di classe
tutti gli starter, anche quelli vecchi, una cosa che nn so..la insegnano 1 volta o tutte le volte che si vuole?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Despite the fact that Diamond & Pearl brought an additional 42 TMs to the fold' date=' it still has the recently staple function; Move Tutors. However unlike the move tutors in Emerald & FRLG, [b']these tutors are learnable multiple times[/b], but there are certain conditions.These attacks are also exclusive to a select group of Pokémon, BUT you cannot just offload it on the Pokémon. They need to be at a specific Happiness Level (A High One).
Solo alle evoluzioni finali, anche più di uno, ma devono essere al massimo della felicità. -.- ;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Posto qui dal momento che mi sembra la sezione più adeguata... Sono alla Via Vittoria, è normale che mi manchi ancora la MN 04?
 

Steph

Great Teacher
Mod
La stanza con gli occhi è la terzultima, la bambina si vede entrando nella penultima (lei però è nell'ultima e fugge).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come mai al tavolo della mia pensione di Flemminia non c'è nessun consegnatore di software?   E dove si trova il Monetamuleto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robby

Amico
Monetamuleto si dovrebbe trovare nel parco concordia, dove c'è il topi con il drifloon. dentro una di quelle case " Rovine " c'è l'amuleto
default_%5Eo%5E.gif


vorrei sapere dove posso trovare la pietra per far evolvere Murkrow
default_%5Eo%5E.gif
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
una la trovi alla base dei galattici, e l'altra alla via vittoria, ma non ricordo bene dove

mentre il dobious disco sapete dov'è?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lo strumento per PorygonZ è nel Perc.225... non so dove di preciso però. Upgrade invece lo dà Oak.
 
Top Bottom