nuova serie?

Riku

Amico
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


per tua fortuna si 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 

MC5

n00b ante litteram
tell....è un maschio.....
default_chirolp_gusun.gif


è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...

vabbè....sul pigiama comunque non mi sbagliavo
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Riku

Amico
MC5 ha scritto:
tell....è un maschio.....
default_chirolp_gusun.gif


è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...

vabbè....sul pigiama comunque non mi sbagliavo
default_chirolp_gusun.gif
;
anche a me la notizia ha stupito, ma nel gioco non diceva Tella&Patt gemelle ?
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
tell....è un maschio.....
default_chirolp_gusun.gif


è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...

vabbè....sul pigiama comunque non mi sbagliavo
default_chirolp_gusun.gif
;
quoto... incredibile che tell sia maschio.....

w il pigiama
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
tell....è un maschio.....
default_chirolp_gusun.gif


è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...

vabbè....sul pigiama comunque non mi sbagliavo
default_chirolp_gusun.gif
;
Io ho sempre pensato che fossero un ragazzo e una ragazza.. Non pensavo che sembrasse così femmina..
 

Max.

Meh.
E con questo ash si è rincretinito del tutto XD ma come si fa ad autocolpirsi per caricare un pokemon capisco pikachu ma swellow no. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;

E poi diventano oro ci manca solo che diventino supersayan e la serie dei pokemon è finita
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mio dio, se continua così torno nella mia ignoranza pokémoniana, per quanto riguarda l'anime. X°D

...che troiata di combattimento... :°D
 
L

Lele 92

come ma dico come un torkoal puo evitare iper-raggio con ferroscudo cooooooooooooomeeeeee!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
 
avete visto la puntata di oggi di pokèmon.non male perchè mi piaccino i pokèmon fossil, ma è finita subito  e poi il team roket è durato 15 secondi che pena che mi fanno.non trovate?
 

Riku

Amico
boh, io l'ultima puntata che ho visto è stata il combattimento dove pikachu e swellow si caricano con il fulmine( a che punto siamo arrivati
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
poi mi sono dimenticato di vederlo....
 
L

Lele 92

Shiny_Mightyena ha scritto:
boh, io l'ultima puntata che ho visto è stata il combattimento dove pikachu e swellow si caricano con il fulmine( a che punto siamo arrivati
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
poi mi sono dimenticato di vederlo....
dash si è scontrato con drake dei SQ. e adesso hanno scoperto lileep cradily,anorith e armaldo...
 

Max.

Meh.
Allora ho una brutta notizia anche se non so neancora se è sicura in poche parole dalla settimana prossima non dovrebbero più fare i pokemon perchè ho visto il palinsesto e c'è un telefilm al loro posto che dovrebeb iniziare alle 17:55
 

The King

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Allora ho una brutta notizia anche se non so neancora se è sicura in poche parole dalla settimana prossima non dovrebbero più fare i pokemon perchè ho visto il palinsesto e c'è un telefilm al loro posto che dovrebeb iniziare alle 17:55
ma kome? nn li fanno più?
 

iShine

Passante
fanno pochissimi ascolti i pokemon, quindi non mi sorprende che li interrompono,

se è vero quello che spero che quello sarà uno di quei adorabili telefilm stupidamente divertenti che provengono dagli Stati Uniti....
 
L

Lele 92

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ; -.- ; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Aquila 1 ha scritto:
MA I PKMN FINISCONO A QUELL'ORA!!!!!!!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
...veramente *iniziano* a quell'ora o_O

Lele 92 ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^ ; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
Certi post dovrebbero essere vietati dal regolamento. [peccato che per ora non sia così]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1 bis) Gli interventi contenenti unicamente un "sì"' date=' un "no", un "anche a me" e simili saranno eliminati (salvo eccezioni dipendenti dal contesto) in quanto inutili allo svolgimento di una discussione. Se si ha qualcosa da dire, [b']lo si argomenta[/b].[...]

4) Postate messaggi sensati e non esagerate nell'uso delle funzioni. Non scrivete un intero post in maiuscolo (in internet è equivalente ad urlare), utilizzate con senso della misura faccine e codici. I messaggi di sole faccine sono giudicati inutili. Non è proibito lasciarsi scappare qualche parolaccia, ma per una questione di rispetto evitate le bestemmie e gli insulti.
Ricordavo male... Esistevano già regole per questi casi.

Comunque, ora, discorso chiuso.
 

Max.

Meh.
Allora è ufficiali li hanno tolti perchè avevano solo l'8% si share ma è solo colpa di mediaset che li fa durare a metà e molti se le perdono
 

Griffon

Zoidberg
Gli ho appena inviato una e-mail alla mediaset in cui gli ho detto che le cause sono il loro orario assurdo e il fatto che fanno durare una puntata dieci minuti. Non so se mi risponderanno ma comunque spero che almeno la leggano.
 

Aquila 1

Amico
Griffon ha scritto:
Gli ho appena inviato una e-mail alla mediaset in cui gli ho detto che le cause sono il loro orario assurdo e il fatto che fanno durare una puntata dieci minuti. Non so se mi risponderanno ma comunque spero che almeno la leggano.
Certo, perchè berlusca ha tutto il tempo di legere le E-mail del primo che capita....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché, lo hai già votato?

Cerchiamo comunque di non mettere di mezzo la politica.

Specie quando se ne sa ancora troppo poco.

Non so cosa vi diano i genitori a cena, ma passare dai pokémon a berlusconi mi sembra come minimo allucinante...
 

Aquila 1

Amico
Killer-mimi ha scritto:
Era solo uno sfogo contro la merdiaset, in pratica voi mi levate i Pokemon ? E io non voto piu' Berlusconi !
LO AVEVI VOTATO???!!!
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-

*Aquila 1 segna Killer-mini sul sulla lista di quelli da far eliminare da lui e tutta la sua associazione: gli ZONDA *

(sono il 2° capo)
 
Top Bottom