Firma, crearla e metterla

Come si fa a creare una firma e inserirla nel forum?

E per l'immagine?

Oh si lo so sono un impiastro.

BlackB97
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

profilo----------->Informazioni sul Profilo nel Forum-------------->Firma
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vi ricordo che le immagini per la firma non devono superare la grandezza di 50 KB e devono essere online, non prese dal disco fisso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Vi ricordo che le immagini per la firma non devono superare la grandezza di 50 KB...
WTF! °°

Abbiamo un vincitore: Super Warrior con la bellezza di 474'674 byte! @@
 
S

Super Warrior

Cerberus ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Vi ricordo che le immagini per la firma non devono superare la grandezza di 50 KB...
WTF! °°

Abbiamo un vincitore: Super Warrior con la bellezza di 474'674 byte! @@
non l'ho capita...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Shiny_Mightyena ha scritto:
imageshack serve per uppare le immagini dal tu hard disk,se l'immagine è già in internet basta il tag [/mg]
 

Gkx

Admin
no, sono 470 kb.  e per questo te l'ho segata.

imageshack funziona che scegli un file dal computer, lo metti su e lui ti dà il link
 
S

Super Warrior

Gkx ha scritto:
no, sono 470 kb.  e per questo te l'ho segata.

imageshack funziona che scegli un file dal computer, lo metti su e lui ti dà il link
vabbè,allora vedo se riesco ad avere un mini banner...cmq la scritta:firma del 1000% superiore al massimo consentito

la tengo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che questo topic parla di firme... non riesco più a modificarla, voglio mettere l' ovetto! [glow=blue,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]
 
S

Super Warrior

anch'io voglio l'uovo!mi sa che me ne prendo uno,anche se non ne capisco l'utilità!
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mica vuole essere utile, è solo una cosuccia da cazzeggio.

Per tutti: chi ha ancora problemi nel pannello personale, lo scriva! (ma dovrebbe essere tutto a posto)
 
S

Super Warrior

Mica vuole essere utile, è solo una cosuccia da cazzeggio.
e sta prendendo piede!

ma il tuo ficometro non smette mai di gonfiarti?non so,l'ultima volta che sono venuto ce l'avevi a 16 e mo stai a 24!O_o!

(potreste dirmi se l'immagine che ho in firma si vede bene?a volte la vedo e altre no...tnx!)
 

Wolf

Parroco
Super Warrior ha scritto:
Mica vuole essere utile, è solo una cosuccia da cazzeggio.
e sta prendendo piede!

ma il tuo ficometro non smette mai di gonfiarti?non so,l'ultima volta che sono venuto ce l'avevi a 16 e mo stai a 24!O_o!

(potreste dirmi se l'immagine che ho in firma si vede bene?a volte la vedo e altre no...tnx!)
Io la vedo sempre
 
S

Super Warrior

Wolf ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
Mica vuole essere utile, è solo una cosuccia da cazzeggio.
e sta prendendo piede!

ma il tuo ficometro non smette mai di gonfiarti?non so,l'ultima volta che sono venuto ce l'avevi a 16 e mo stai a 24!O_o!

(potreste dirmi se l'immagine che ho in firma si vede bene?a volte la vedo e altre no...tnx!)
Io la vedo sempre
grazie,allora mi sa che ho qualche problema io,perchè a volte la vedo così com'è e altre vedo solo la crocetta in alto a sinistra...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Forumfreezone spesso dà problemi con le immagini: difatti a volte non fa visualizzare neanche gli avatar all'interno dei suoi forum, quindi è normale se certe volte si vede la X rossa.
 
Top Bottom