Mario Kart DS [Discussione e Codici]

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
ragazzi... ho appena sotto mano mariokart... vorrei sfidare qualcuno del forum ... se volete mi trovate con mp o nella mia email (la trovate sul profilo ) 

edit... ma nn ci gioca più nessuno?
Forse avresti dovuto fare un doppio post perché come vedi il topic non è risalito nella lista perché hai fatto solo un edit e molti non lo vedono il topic perché non vanno in basso con lo scroll..

Adesso che ho postato io non è necessario che posti anche tu..

Buon Divertimento..
 

Joe

Amico
ok... grazie liuton...

beh... vorrei riprendere il treand così da mantenerlo sempre attivo x scambiarci i codici via pm ... cmq vorrei sapere chi usa lo snake e se ci si trova bene...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
... cmq vorrei sapere chi usa lo snake e se ci si trova bene...
Snaking, non Snake.

Si, lo uso.

Si, mi ci trovo bene. Ma solo con i kart ad alta slittata ed accelerazione, con personaggi leggeri.
 

Cerb

Parroco
Pure io lo uso. Ormai non si sopravvive in Wi-Fi se non si usa lo sneaking.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
aspetta aspetta e quali sarebbero i pers leggeri?
Beh, direi Tartosso, Yoshi, TipoTimido, Toad... °_°

Io uso Tartosso+Ossoarmato, ma la combo migliore per imparare lo Snaking [iMHO] è Mario+Uovomobile.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
ma il peso nn si vede quando scegli il pers
Il peso si vede anche ad occhio 0_o Bowser ti sembra leggero?

E comunque, quando guido Lo sento bene il peso di un personaggio. Posso anche stilarti una scala è_é

Tipo timido???
Mai giocato in Wireless con gli amici senza cartuccia?
 

Joe

Amico
◄']Il peso si vede anche ad occhio 0_o Bowser ti sembra leggero?

E comunque, quando guido Lo sento bene il peso di un personaggio. Posso anche stilarti una scala è_é
vabbè allora certo .... ma non ho mai "sentito" la differenza di peso di un pers nel gioco (sarà perchè nn ci ho giocato abbastanza)
◄']Mai giocato in Wireless con gli amici senza cartuccia?
ahhhhhh capito... ma nn gli ho mai attribuito un nome a quello ... (se è per questo nn mi sono nemmeno degnato di vederlo)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
vabbè allora certo .... ma non ho mai "sentito" la differenza di peso di un pers nel gioco (sarà perchè nn ci ho giocato abbastanza)
Prendi Tartosso, fatti Castello di Bowser e le sue micidiali curve a gomito.

Prendi Bowser, e fai la stessa cosa.

Ovviamente, senza frenare nelle curve.

Dimmi con quale personaggio sei andato a sbattere più volte, e con quale le curve le hai fatte molto meglio.
 

Joe

Amico
◄']Prendi Tartosso, fatti Castello di Bowser e le sue micidiali curve a gomito.

Prendi Bowser, e fai la stessa cosa.

Ovviamente, senza frenare nelle curve.

Dimmi con quale personaggio sei andato a sbattere più volte, e con quale le curve le hai fatte molto meglio.
sarà perchè nn ci ho giocato abbastanza... ma nn dubito che possa essere così
 

gGiova

e-ehi.
Ripescaggio epico

Si potrebbe fare qualcosa, in questo forum ci sarà qualcuno che ci gioca ancora ...

il mio codice amico è 2881 0346 1849.

Fatemi sapere, anche qui nel topic ^^
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Devi imparare a fare lo sneaking, altrimenti ti battono tutti.

Notare che ti ho battuto 7 volte con il pulsante L, quello per sparare le armi, rotto D:
 

gGiova

e-ehi.
Gamer ha scritto:
Devi imparare a fare lo sneaking, altrimenti ti battono tutti.

Notare che ti ho battuto 7 volte con il pulsante L, quello per sparare le armi, rotto D:
lol, ecco perchè non usavi niente °°

vabbè, conta che l'ho ripreso in mano il 15 maggio dopo due anni che non lo toccavo, e non è che ero bravissimo allora

sneaking? la derapata con il turbo?
 

XMandri

back from hell
Significa fare solo derapate con scintille gialle e quindi mantenere continuamente il turbo, ti fa fare dei tempi assurdi.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Significa fare solo derapate con scintille gialle e quindi mantenere continuamente il turbo, ti fa fare dei tempi assurdi.
ah si .. la faccio in alcuni tragitti e in altri no, dipende dalla situazione ..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Cockroache?? ha scritto:
ah si .. la faccio in alcuni tragitti e in altri no, dipende dalla situazione ..
Bisogna farla sempre, ma ci sono luoghi ( tipo le cascate di yoshi ), dove se non le fai vieni quasi doppiato, io infatti lì vado come un matto.

L'unica mia pecca è che non so fare la Pista Arcobaleno, che è quella che ho perso, lì appena provi a fare derapate sui rettilinei cadi D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Gamer ha scritto:
Bisogna farla sempre, ma ci sono luoghi ( tipo le cascate di yoshi ), dove se non le fai vieni quasi doppiato, io infatti lì vado come un matto.

L'unica mia pecca è che non so fare la Pista Arcobaleno, che è quella che ho perso, lì appena provi a fare derapate sui rettilinei cadi D:
infatti ti ho dato un bel distacco li .. (strano, io derapavo a ogni curva °°)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Cockroache?? ha scritto:
infatti ti ho dato un bel distacco li .. (strano, io derapavo a ogni curva °°)
No, ma io per sneaking intendo non solo fare derapate in curve, ma soprattutto nei rettilinei SENZA MAI FERMARSI!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Cockroache?? ha scritto:
Allora sarò io impedito, ma alla Pista Arcobaleno non riesco ad andare forte, almeno per me c'è troppo poco spazio per derapare.
 

Assyd

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Ripesco perché ho voglia di giocare con qualcuno, chi c'è?
Mario Kart DS? OH MY GOSH!

Lo amavo, ma l'ho sempre odiato contro altri perchè è pieno di pr0 ub3rz 4ssh4l3. v_v Il mio fuend coud è 464079 208795, però oggi sono stra in da shi- e quindi non posso giocare, ti sfido fra qualche giorno xD
 

gGiova

e-ehi.
Frostbite ha scritto:
Mario Kart DS? OH MY GOSH!

Lo amavo, ma l'ho sempre odiato contro altri perchè è pieno di pr0 ub3rz 4ssh4l3. v_v Il mio fuend coud è 464079 208795, però oggi sono stra in da shi- e quindi non posso giocare, ti sfido fra qualche giorno xD
va bien, il mio te lo darò al momento
 
Top Bottom