Kanchi

Help, My Team!

15 risposte in questa discussione

Ciao a tutti.

Questo è il mio Team; in questo ho usato una tattica particolare per alcuni dei Pokemon, effettuando delle scelte (credo) originali ^_^...come ad esempio il ruolo di Metagross come "Pokemon Difensore", poichè raramente è usato x questo scopo. Se avete qualche consiglio da darmi per le mosse o per la disposizione degli Evs non esitate a postare °__° Posto principalmente perchè sono indeciso su alcune mosse e su alcuni oggetti da attribuire:

dex248.gif

Carnifex

Tyranitar@Leftovers

Sassy Nature

-Counter

-Crunch

-Rock Slide

-Thunder

Evs: 176 Att., 82 Speed, 252 Att.Spec.

dex214.gif

Nosferatu

Heracross@Leftovers

Adamant Nature

-Brick Breack

-Earthquake

-Megahorn

-Reversal

Evs: 183 Att., 215 Def., 112 Def.Spec.

v2dex192.gif

Biomecha

Metagross@Leftovers

Careful Nature

-Aerial Ace

-Light Screen

-Meteor Mash

-Reflect

Evs: 6 Att., 252 Def., 252 Def. Spec.

126.png

Pyrokappa

Magmar@????

Modest Nature

-Confuse Ray (anche se non mi convince T___T)

-Flamethrower

-Psychic

-Thunderpunch

Evs: 252 Def., 252 Att. Spec., 6 Def. Spec.

003.jpg

Petaligator

Venusaur@????

Bold Nature

-Magical Leaf

-Roar

-Synthesis (anche questo non mi convince... non so se mettergli un altro attacco tipo Sleep Powder o Pralizzante, ditemi voi)

-Toxic

Evs: 131 Def., 252 Speed, 127 Def. Spec.

dex241.gif

Adora

Miltank@????

Careful Nature

-Body Slam

-Heal Bell

-Milk Drink

-Attract (neanche per questo sono sicuro T__T)

Evs: 6 HP, 252 Def., 252 Def. Spec.

Ecco qui.

Sapreste consigliarmi qualche buon oggetto da dare a chi manca (al limite Leftovers) e se avete migliori attacchi da sostituire con quelli che mi lasciano col dubbio (T_T)...

Tnx ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Le scelte "originali" però dovresti spiegarle, sennò sembrano errori... Io, ad esempio, non riesco a capire quel Reversal con Leftovers e senza Endure, non capisco perchè punti così tanto sul Crunch di Tyranitar e non capisco che s ene faccia Magmar di Psychic, Venusaur di Magical Leaf et similia...

Link di questo messaggio

neanche io capisco psichic su magmar... ;_;

se magari spieghi la tattica che vuoi usare...

Link di questo messaggio

Il ruolo di Magmar è quello di "Pokemon-che-colpisca-con-attacchi-speciali", quindi, non potendo imparare altre mosse Speciali migliori, gli ho messo Psychic, anche se effettivamente non gli è di grossa utilità.....

Per Heracross col Reversal e con Leftovers non me n'ero accorto  ;_; (che tonto -__-''') vorrà dire che gli darò una Baccalici, o qualcosa di migliore, se lo conoscete ^_^

Per Venusaur con Magical Leaf: Venusaur, come avete capito, ha il ruolo di "Pokemon Modifica Condizione", però un attacco che arrechi danno è sempre meglio darglielo. Dato che Venusaur ha valori più alti nell'Att. Spec. che nell'Att. ho preferito insegnargli una mossa Erba e Magical Leaf, essendo quella con discreto numero di PP, discreta potenza e 100% di precisione, mi è sembrata la migliore...

Per quanto riguarda Tyranitar, invece, forse sarebbe più opportuno insegnargli Earthquake al posto di Crunch... che ne dite?

Cmq so già di aver sbagliato la disposizione e la scelta degli attacchi della squadra, quindi potreste consigliarmene una più adeguata, ora il malinteso è stato chiarito ;_;?

Tnx

Link di questo messaggio

MLeaf su Venusaur e' (poco) accettabile .

Tra l' altro una Starmie Attacker , fa male .

Link di questo messaggio

Tyranitar: quel counter dubito ti servirà a molto, così come Thunder (A cosa servirebbe precisamente?) e anche Crunch (idem)...

Heracross: se lo vuoi con reversal dagli endure + salac berry e swords dance

Metagross: bah, nn so, sebbene abbia delle buone difese nn mi sembra il tipo che difende...specie se nn ha rest.

Magmar: togli Psychic e metti Toxic o Cross Punch

Venusaur: mia magical leaf dentro Sludge Bomb o Razor Leaf (che ha alte probabilità di fare critico) o Giga Drain. A toxic io preferisco leech seed o sleep powder.

Miltank: Return/Body Slam - Milk Drink - Heal Bell - Earthquake/Twave/Toxic

Il Team: Solo Metagross, a parte Tyranitar, resiste alla Sandstorm, e questa è una grossa debolezza. Salamence fisico, magari choice bander, ti da fastidio, così come Tyranitar fisico ddancer. Anche Metagross e tutti i normali strarompono, insieme alla maggior parte dei roccia. Manca uno spinner e,in questo team ce n'è bisogno. Breloom da un po' fastidio, come Gyarados.

Link di questo messaggio

Tyranitar: quel counter dubito ti servirà a molto, così come Thunder (A cosa servirebbe precisamente?) e anche Crunch (idem)...

Metagross: bah, nn so, sebbene abbia delle buone difese nn mi sembra il tipo che difende...specie se nn ha rest.

Venusaur: mia magical leaf dentro Sludge Bomb o Razor Leaf (che ha alte probabilità di fare critico) o Giga Drain. A toxic io preferisco leech seed o sleep powder.

Il Team: Solo Metagross, a parte Tyranitar, resiste alla Sandstorm, e questa è una grossa debolezza. Salamence fisico, magari choice bander, ti da fastidio, così come Tyranitar fisico ddancer. Anche Metagross e tutti i normali strarompono, insieme alla maggior parte dei roccia. Manca uno spinner e,in questo team ce n'è bisogno. Breloom da un po' fastidio, come Gyarados.

Ma che avete bevuto? Endure/Reversal con Tyra starter?0_o

Link di questo messaggio

Uhm... ok, vedrò di apportare qualche cambiamento.

Sentite, e per il Synthesis di Venusaur? Va bene così o avete qualche attacco più utile da consigliarmi?

Link di questo messaggio

Sentite, e per il Synthesis di Venusaur? Va bene così o avete qualche attacco più utile da consigliarmi?

se non ricordo male era lapioggia ke dimezzava la ripresa di synthesis, ma forse anche la tempesta di sabbia... ;_;

Link di questo messaggio

se non ricordo male era lapioggia ke dimezzava la ripresa di synthesis, ma forse anche la tempesta di sabbia... ;_;

No XD

La domanda era se avevate da suggerirmi qualche altro attacco che possa sostituire la Synthesis di Venusaur nel suo Moveset ^_^ Sempre che ne abbiate uno è_é

Link di questo messaggio

Sintesys ? Potresti provare LeechSeed , anche se con Roar , mi sa di controsenso .

Link di questo messaggio

Ma che avete bevuto? Endure/Reversal con Tyra starter?0_o

ah già O_o

Link di questo messaggio

No XD

La domanda era se avevate da suggerirmi qualche altro attacco che possa sostituire la Synthesis di Venusaur nel suo Moveset ^_^ Sempre che ne abbiate uno è_é

Appunto.Se la sabbia non è nociva in quel senso allora FORSE si può tenere(credo °°)se no... cmq io credo vada: leech seed-toxic/sleep powder-sludge bomb-rest/boh@lefties.

x Bekins: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

potresti dargli avanzi, togliere sintesi e mettergli terremoto( anche se così dovresti potenziargli l'attacco)

Link di questo messaggio

Se ami il rischio prova

- SleepPowder

- SwordDance

- SludgeBomb

- HP Gost

@Leftovers

Link di questo messaggio