Fic Challenge 2006 - discussione

Siete favorevoli ad eventuali premi per i primi tre classificati?

  • Perché no? E' una buona idea!

    Voti: 38 79,2%
  • No, non mi interesserebbe molto

    Voti: 4 8,3%
  • Per me è uguale

    Voti: 6 12,5%

  • Votatori totali
    48

Pariston

马 炎 凯
Admin
è splendida, dico sul serio! L' ho letta subito, e dopo poche righe me ne sono appassionato... è veramente suggestiva e commovente! Complimenti, davvero!
 

Gkx

Admin
Sì, puoi correggerla, ma che siano solo correzioni di errori grammaticali o simili. Niente cambi alla storia in sé (in ogni caso per precauzione salvo la versione originale della fiction sul mio HD in modo da poterla confrontare con eventuali cambi).
 

Gkx

Admin
lupetto180 ha scritto:
Ultima domanda nella fic si può usare violenza(nn moderata)?
Sì. Se sia consona al racconto o sia del tutto gratuita poi lo decideremo noi.

Lele ha scritto:
23:59.59 prego...
Tanto sul forum non vengono segnati i secondi, quindi 23:59 va bene.

Lele ha scritto:
cmq ovviamente una persona non può partecipare con una fic gia fatta giusto?
Beh, dato che abbiamo dato un tema (e delle relative citazioni) suppongo che anche volendo sia difficile avere già pronto un racconto sul viaggio... Io consiglierei di evitare, poi fate come volete.

(Ovviamente controlleremo che la fiction non sia stata pubblicata da qualcun altro in giro per il web e che quindi sia stata copiata.)
 

Steve

il magnifico
Ecco per voi uno spoiler in primissima assoluta del contenuto della mia fic. Un breve sunto dello spettro quanto mai vario di argomenti che tratterò.

In principio era il verbo, e il verbo era..

Era un luminoso pomeriggio d'aprile e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima, quando sui loro visi stupefatti si dipinse lo stupore. Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian. La ragazza emise un squassante e forte peto. Quando comincio' a correre, rossa in volto, i due ragazzi videro un peto dietro l'altro, sempre piu' potente, e capirono di essere caduti in una trappola.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Steve ha scritto:
Ecco per voi uno spoiler in primissima assoluta del contenuto della mia fic. Un breve sunto dello spettro quanto mai vario di argomenti che tratterò.

In principio era il verbo, e il verbo era..

Era un luminoso pomeriggio d'aprile e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima, quando sui loro visi stupefatti si dipinse lo stupore. Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian. La ragazza emise un squassante e forte peto. Quando comincio' a correre, rossa in volto, i due ragazzi videro un peto dietro l'altro, sempre piu' potente, e capirono di essere caduti in una trappola.
Ma DOH!Grandissimo!L'inizio  di  una canzone di Elio e Le Sotie TEse(essere donna oggi credo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ehi ragazzi, è ferragosto! So che siete in vacanza, ma vi raccomando di postare entro il 31 Agosto! °°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora...Apprestiamoci alla figura del cavolo cconsueta...Non me ne volete..Cancellate la mia iscrizione..Torno ora dalle vacanze da un paese dove non credo neanche che conoscano internet..E fra poco riparto..Non ce la farò a postare....

Picchiatemi XD
 
L

Larm

Se ci dici che puoi scriverla in qualche modo possiamo dare una proroga e attendere qualche giorno in più (massimo una settimana), tanto ci metteremo un po' di tempo per esprimere le nostre valutazioni sui racconti. Altrimenti se non hai proprio idee sulla fiction ti puoi disiscrivere.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Larm ha scritto:
Se ci dici che puoi scriverla in qualche modo possiamo dare una proroga e attendere qualche giorno in più (massimo una settimana), tanto ci metteremo un po' di tempo per esprimere le nostre valutazioni sui racconti. Altrimenti se non hai proprio idee sulla fiction ti puoi disiscrivere.
Si ok..Mi disiscrivo scusate per il disagio...Non ho nè idee bè tempo perciò mi disiscrivo grazie a tutti per la comprensione^^
 

Mens

Amministratore di condominio
Dove sono finiti tutti? :D

Dai, che gusto c'è a vincere un premio quasi senza un minimo di competizione? Che fine hanno fatto gli autori storici della Challenge?

Mancano solo tre giorni...anche se penso che di questo passo si prorogherà la fine...

(Poi non si può dire, per la seconda manche della FC2005 Nemes ha postato a mezz'ora dal termine...)
 

Cerb

Parroco
Scusate se non mi sono iscritto, ma avevo una ricerca da fare e non credevo di poterla terminare in tempo per prendere parte alla FC. Due settimane fa però l'ho finita, e ho preferito non iscrivermi perché non sapevo se riuscivo a fare una fic in ordine. Spero non sia un problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Dove sono finiti tutti? :D Dai, che gusto c'è a vincere un premio quasi senza un minimo di competizione? Che fine hanno fatto gli autori storici della Challenge?
Ecco, appunto, gli autori storici stanno arrivando...
(Poi non si può dire, per la seconda manche della FC2005 Nemes ha postato a mezz'ora dal termine...)
...infatti sta succedendo esattamente questo...Ora mancano solo gigipuff, Dragoness e Nemes (dubito che manet scriverà...).
 

Steph

Great Teacher
Mod
4 partecipanti sono decisamente troppo pochi... decidere i 3 che si meritano il premio sarebbe come dare 2 caramelle a un bambino e ad un altro dare uno schiaffo. °°

Ci vorrebbe una proroga, ma non è detto che con la proroga gli altri postino e si sistemi tutto.
 
L

Larm

Ben lieto della sorpresa di Thundershock e di Cerberus, stavo per rassegnarmi a vedere massimo 5 racconti.

In ogni caso, visti i vari problemi sia degli utenti che dell'organizzazione, la scadenza del concorso ha subito una proroga di 10 giorni.

Pertanto, da adesso gli utenti hanno tempo fino all'11 settembre per scrivere la propria fiction, sia quelli iscritti che altri desiderosi di partecipare.
 

Gkx

Admin
Larm ha scritto:
Pertanto, da adesso gli utenti hanno tempo fino all'11 settembre per scrivere la propria fiction, sia quelli iscritti che altri desiderosi di partecipare.
Dovevi dirlo dopo, adesso Nemes aspetterà fino alle 11.59 dell'11!
 

Nemes

Passante
E io che me ne ero andato in crociera (dove tuttora sono, torno domani) fregandomene di tutto e tutti!

Oh beh allora, visto che non voglio deludere nessuno, ci vediamo tra li' (dannata tastiera americana) alle 23:59!
 
Top Bottom