Indiscrezione che ha fatto il giro del mondo !

Joe

Amico
ragazzi ... non vedo dove stia il problema ...si gioca a qualsiasi età anche i vecchi giocano a carte... da quando esiste l'uomo esiste anche il gioco che ha l'unica funzione di far divertire il(i) giocoatore(i) non importa quale sia il gioco . esistono 50enni 60enni 70enni che giocano ancora con i trenini ... secondo me in questi anni quello che è aumentato è il senso di gregge ... pensate con le vostra testa e divertitevi senza pensare a quello che dicono gli altri ... se trovate qualcuno che vi segue bene... altrimenti continuate a divertirvi
 

MC5

n00b ante litteram
The Raziel ha scritto:
ti dici che è da bambini solo perche lo dicono gli altri,nn sai pensare con la tua testa?

se tutti giocassero "barbie e la magia di pegaso" (
default_chirolp_gusun.gif
) tu ci giocheresti senza problemi

cosa successa in 1 superiore: il + "bullo e figo" (
default_chirolp_gusun.gif
) della classe incomincio a giocare a pokemon dicendo "che figata","nn è da bambini" e cazzate cosi,entro 3 giorni tutti si metterono a giocare a pokemon,quando lui smise dicendo che era un gioco stupido,tutti smisero

è il cosidetto "EFFETTO GREGGE"
ti amo
default_chirolp_gusun.gif


è quello che ripeto dalla prima media

è quello contro cui mi batto da una vita

è il mio nemico:

LA RETROAZIONE POSITIVA!!!!!!!

Ah Raziel, ti ho cliccato fonzie, e se avesi potuto, sarei stao lì fino a domani a cliccare.....

PS: dicesi retroazione positiva una reazione innescata da qualcuno che si mette a fare qualcosa che nessun'altro stava facendo, qualcun'altro lo segue, altri ancora (si va aumentando di quantità) seguono questi ultimi e così via....

è lo stesso principio che sta mandando a scatafascio la nostra società...(ma non andiamo OT, caso mai si apre un 'altro topic o mi mandate un MP)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom