La pubblicità...

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lololololololol! X°°°°D

Ho notato oggi una cosa rotflantissima! :°°°D

Avete presente quello schifo di pubblicità di Uliveto ft. Rocchetta? Beh... Lì Del Piero e quella tizia che manco mi ricordo come si chiama fanno evidentemente *FINTA* di bere l'acqua, ma appoggiano solo la bocca X°°°D

L'ho sempre detto io che quelle due acque fan schifo :°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
C. Chiabotto?Comunque, mi piace la pubblicità delle assicurazioni in cui la famiglia lavora al circo e ricorda di avere chiamato varie volte l' assistente...
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

sapete quale odio?

quella del mutuo dove la gente si porta appresso le porte per il 5%...(e se io mi porto il bidè,il mutuo me lo dai lo stesso?)
 

The King

Amministratore di condominio
le pubblicità alcune sono proprio odiose come quelle delle televendite (pentole mobili....) e quelle dselle suonerie da scaricare è un ossessione. prorio questa mattina stavo vedendo su italia uno nel giro di 10 minuti ne avranno fatte tipo 9 di queste pubblicità delle canzoni è uno straccio ki la pensa kome me?
 
S

Super Warrior

legend killer ha scritto:
io la penso come te ciai proprio ragione e scrivi meglio la prossima volta
poi dici a lui di scrivere meglio!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


mi piace quella della vodafone,soprattuto la musica...
 

Neksu

Amico
1299"1299 è ovvio"

Concordo non so con chi...BANG!
concordi con me slay.

oggi ho cestinato la tv.

il motivo?

TELE 2.

con quella canzone storpiata del 12 88(bellissima)mi hanno schifato cosi tanto che pure la tv si è stufata.

è saltato il contatto d'accensione.

ridete,ridete,io intanto non potrò più giocare a worms...sigh.
 

Mihawk

Passante
non offendete gli 892!

sono bellissimi!!!!

comunque non hanno proprio niente a che fare con i loro cugini... sembrano due ubriaconi...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Vedete, secondo me invece la pubblicità inglese è fatta bene... Quei tizi han effettivamente bisogno del 118...

[me=":: [ Lord Pum ] ::"]corre via sbandando a causa dei forti spasmi di riso[/me]
 

iShine

Passante
default_chirolp_waku1.gif
Doveva essere proprio 118 quel numero!?

Ho saputo da una fonte poco affidabile cioé un mio compagnoi di scuola che la pubblicità di Rocco Siffredi  è stata censurata....

Ne sapete qualcosa?
 

Cerb

Parroco
Questa.

Comunque, doppi sensi a parte, non vedo motivo per censurarla. In fondo di pubblicità brutte ce ne sono state non poche. [chi si ricorda la mosca che ronzava su un sedere, e alla fine si pubblicizzava una carta igienica?]
 

Mihawk

Passante
ma che voi sappiate nella pubblicità delle patatine quella sull'altalena (che lui definisce la "migliore")

è la moglie?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SWarrior ha scritto:
tutto è bamboocha!
Questa cosa del bamboocha è già presente in Romania da un po' di tempo. Sono fuori di testa quelli. Mi sa che hanno le bolliccine al cervello..

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
-.-

-.- ^^
default_chirolp_gaan.gif


Cerberus ha scritto:
Questa.

Comunque, doppi sensi a parte, non vedo motivo per censurarla. In fondo di pubblicità brutte ce ne sono state non poche. [chi si ricorda la mosca che ronzava su un sedere, e alla fine si pubblicizzava una carta igienica?]
Approposito di questa pubblicità ho trovata qualcosa di moolto simpatico:

img_8c162886f33951754dab3d6c52c31d181142643025.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Odio le pubblicità dei numeri telefonici(per esempio quella di 892 892), sono quelle che mi scocciano di più perchè le fanno ogni secondo...sentirle mi fà venire la nausea!
default_chirolp_waku1.gif
 

guggiammi

thread killer
Come fa la gente a pensare che 1 € al minuto ora per farti trovare un numero (12 54, se non sbaglio
default_WUWdc.gif
) sia poco?!?

Usare l'elenco cartaceo non ha mai ucciso nessuno.

Mi sembrano tutti scemi (o rincoglioniti, fate voi -__-)
 

AMD

Amministratore di condominio
Squall91 ha scritto:
Come fa la gente a pensare che 1 € al minuto ora per farti trovare un numero (12 54, se non sbaglio
default_WUWdc.gif
) sia poco?!?

Usare l'elenco cartaceo non ha mai ucciso nessuno.

Mi sembrano tutti scemi (o rincoglioniti, fate voi -__-)
eh si xkè se mi serve un numero in sicilia dalla valle d'aosta lo trovo sull'elenco cartaceo -_-'

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Sailko

Passante
cmq dalle pagine bianche (che sn della seat come le pagine gialle) hanno tolto tantissimi nomi, per le persone a causa della legge della privacy (due anni fa avevo preso tutti gli indirizzi per le cartoline da li, quest'anno erano spariti tutti!), per gli esercizi commerciali la semplice com parizione è subordinata al pagamento dei costi di pubblicità... per cui se cercate un ristorante per esempio 5 anni fa compariva una lista davvero completa, oggi appaione quei 5 o sei che hanno pagato per comparire
 

Wolf

Parroco
Nessuno si rende conto che la gente del posto se sei in una città straniera è la cosa migliore
default_WUWdc.gif


E' gratis e risponde subito...

Ieri ero a Padova e mi serviva sapere dove stava una pizzeria... ho preso un cartolaio e gli ho chiesto la pizzeria più vicina...

Costo del servizio:

0€ al minuto

Tempo di risposta

10 secondi
 
L

Larm

La pubblicità del 12.99 è una geniale parodia delle pubblicità degli anni '70, nelle quali, non avendo ancora acquisito le tecniche di marketing odierne, si spiegava tutto per filo e per segno, anche le cose più banali. Se sembra stupida (io direi che è demenziale) è perché non vuole sembrare altro..

E una lode all'uomo delle Vigorsol, e al suo modo di battere i denti che fa sbracare.
 
Top Bottom